CAIRO TAGLIATUTTO, ANCHE ITALO - L'ACCORDO DI “CAMBIO MERCI” (VIAGGI CONTRO ABBONAMENTI) NON È STATO RINNOVATO E FINISCE PER I PASSEGGERI DI NTV LA POSSIBILITA’ DI SFOGLIARE GRATIS LA VERSIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLA SERA VIA WIFI -

Condividi questo articolo

urbano cairo urbano cairo

Da “il Giornale”

 

Non trascura nulla, Urbano Cairo, sulla strada dei tagli dei costi della Rizzoli. Nemmeno il rapporto con i treni di Ntv, quelli di Della Valle, suo rivale nella conquista di Rcs. Fino al 2016 per i passeggeri di Italo era possibile sfogliare gratis la versione digitale del Corriere della Sera collegandosi la portale WiFi.

 

Ora sono rimasti solo Repubblica, Sole e Foglio. Il Corriere non c' è più perché l' accordo di «cambio merci» (viaggi contro abbonamenti, anche cartacei) non è stato rinnovato. Ed evidentemente quello in vigore non era vantaggioso.

BOMBASSEI MONTEZEMOLO PUNZO DELLA VALLE PRESENTANO ITALO NTV BOMBASSEI MONTEZEMOLO PUNZO DELLA VALLE PRESENTANO ITALO NTV

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

DI BATTISTA RIBATTE A MARINA BERLUSCONI: “HA RAGIONE, IO NON MI SONO GUADAGNATO UN POSTO NEI LIBRI DI STORIA. MI INORGOGLISCE PERÒ L’ESSERE USCITO DAL PARLAMENTO PER MIA VOLONTÀ E NON PER VIA DI UNA CONDANNA PER FRODE FISCALE COME SUCCESSO A SUO PADRE” – E MARINA REPLICA: “PRENDO ATTO CHE IL SIGNOR DI BATTISTA NON ARRIVA PIÙ A DEFINIRLO “IL MALE ASSOLUTO”. È UN PICCOLISSIMO MIGLIORAMENTO: SE CONTINUASSE SU QUESTA STRADA, FORSE, UNA NOTA A MARGINE IN QUALCHE LIBRO POTREBBE ANCHE ARRIVARE A GUADAGNARSELA”

business

cronache

sport

cafonal