CIAK, SI PERDE! – I “GOOD FILMS” DI GINEVRA ELKANN CHIUDONO I BILANCI IN ROSSO: LA CASA DI PRODUZIONE DELLA NIPOTE DI GIANNI AGNELLI HA PERSO PIÙ DI UN MILIONE DI EURO NEL 2017. RICAVI DIMEZZATI A 4,1 MILIONI (DI CUI 3 SONO GLI INCASSI) - MODESTO PURE IL BILANCIO DELLA “ASMARA FILMS”, L’ALTRA SOCIETÀ DELLA SORELLA DI LAPO E JOHN

-

Condividi questo articolo


Da https://andreagiacobino.com

 

ginevra elkann ginevra elkann

Titoli di coda non esaltanti per il 2017 di Ginevra Elkann. La sua casa di produzione cinematografica Good Films, di cui è presidente e socio di controllo all’85% mentre il 15% restante è della Laps To Go Holding del fratello Lapo, si è chiuso infatti con una perdita di oltre un milione di euro che è stata riportata a nuovo e dopo che l’esercizio precedente aveva segnato un mini profitto di 41mila euro.

 

ginevra elkann giovanni gaetani dell aquila d aragona (2) ginevra elkann giovanni gaetani dell aquila d aragona (2)

Modesto anche il bilancio dell’altra società, Asmara Films, di cui la Elkann è amministratore unico e socio al 98% in compagnia del marito Giovanni Gaetani dell’Aquila d’Aragona che ha il 2%: ricavi per 13 milioni e utile di 14mila euro. Il 2017 della principale casa di produzione della nipote del defunto Giovanni Agnelli è stato contraddistinto anche dal dimezzamento dei ricavi che anno su anno sono scesi da oltre 10 milioni a 4,1 milioni costituti per quasi 3 milioni dagli incassi determinati dalla distribuzione dei film.

 

raz degan con lapo e ginevra elkann raz degan con lapo e ginevra elkann

Nel 2017 la società ha però scontato 3,3 milioni di costi per servizi, più di 800mila euro di ammortamenti oltre a 577mila euro di costo del personale. Nell’anno Good Films ha prodotto pellicole quali “La parrucchiera” di Stefano Incerti, “The Circle” con Emma Watson e Tom Hanks e “Parigi può attendere” di Eleanor Coppola.

GINEVRA ELKANN 3 GINEVRA ELKANN 3 ginevra elkann e jean christope babin ginevra elkann e jean christope babin ginevra e lapo elkann con la zia diane von furstenberg ginevra e lapo elkann con la zia diane von furstenberg JOHN LAPO E GINEVRA ELKANN JOHN LAPO E GINEVRA ELKANN GINEVRA ELKANN GINEVRA ELKANN ginevra elkann ginevra elkann

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…