IL COMMISSARIAMENTO DI CARIGE DA PARTE DI BCE /BANCA D’ITALIA SEGNA UN CAMBIAMENTO IMPORTANTE, VIA NAZIONALE TORNA A RIPRENDERE L’INIZIATIVA NEL SISTEMA BANCARIO ITALIANO DOPO UN PERIODO DI INCERTEZZA (DA MPS A BANCA ETRURIA). TANT’È CHE SEBBENE I COMMISSARI STRAORDINARI DI CARIGE SIANO TRE, QUELLO CHE CONTA DAVVERO È RAFFAELE LENER AVVOCATO SPECIALISTA ROMANO VICINISSIMO A BANCA D’ITALIA

-

Condividi questo articolo

DAGOREPORT

 

CARIGE CARIGE

Il commissariamento di Carige da parte di BCE /Banca d’Italia segna un cambiamento importante, via Nazionale è molto più “decisionista“ tornando a riprendere l’iniziativa nel sistema bancario italiano dopo un periodo di incertezza (da MPS a Banca Etruria).

 

Tant’è che sebbene i commissari straordinari di Carige siano tre, quello che conta davvero è Raffaele Lener avvocato specialista romano vicinissimo a Banca D’Italia. Lener e stato anche uno dei protagonisti del recentissimo salvataggio della Banca del Fucino presa, con il beneplacito di via Nazionale, dalla Banca IGEA di Mauro Masi e Francesco Maiolini.

Raffaele Lener Raffaele Lener

 

Condividi questo articolo

business