IL FURBETTO DEL FORMAGGINO - IRREGOLARITÀ SUL CIBO DA EATALY NEW YORK: ''STRISCIA'' CONSEGNA IL TAPIRO A FARINETTI - NEI PUNTI VENDITA AMERICANI SONO STATI TROVATI FORMAGGI E SALUMI SCADUTI, ANZI RIETICHETTATI PER PROLUNGARNE LA VALIDITÀ - ''SONO COSE GRAVISSIME, NON POSSONO ACCADERE, RINGRAZIO 'STRISCIA'''

Condividi questo articolo


TAPIRO A FARINETTI TAPIRO A FARINETTI

 

Da http://www.striscialanotizia.mediaset.it/

 

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) andrà in onda la consegna del Tapiro d’oro a Oscar Farinetti, fondatore della catena Eataly, perché nei due punti vendita di New York (World Trade Center e 5th avenue) sono stati trovati formaggi e salumi scaduti e altri addirittura rietichettati per alterare la data di scadenza e prolungarne la validità.

 

La scoperta di questi fatti nasce dalla segnalazione di una cittadina italiana che lavora all’estero e che frequenta abitualmente Eataly. Dopo le verifiche che sempre vengono effettuate sull’attendibilità delle segnalazioni, Striscia ha deciso di andare direttamente da Oscar Farinetti per chiedergli spiegazioni… e consegnargli un Tapiro d’oro.

FARINETTI FARINETTI

 

L’imprenditore è stato raggiunto ieri sera da Valerio Staffelli a Bologna dopo la presentazione del progetto Fico Eataly World. Il tapiroforo gli ha mostrato sul tablet i filmati raccolti a New York e gli ha detto: «Sior Farinetti, così lei rischia di passare per il furbetto del formaggino».

 

L'inventore di Eataly, palesemente colpito dalle immagini appena viste, ha replicato: «Ringrazio Striscia per la segnalazione e provvederò immediatamente a porre riparo all’accaduto. Farò togliere questi prodotti dai bancali. Sono cose gravissime che non possono assolutamente accadere». Farinetti si è poi subito messo in contatto telefonico con altri dirigenti dell’azienda per cercare di chiarire e risolvere la situazione.

new york eataly downtown new york eataly downtown

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO