LUCKY STRIKE A DORSO DI CAMEL - BRITISH AMERICAN TOBACCO (BAT) OFFRE 47 MILIARDI DI DOLLARI PER IL 58% DI REYNOLDS, PER DIVENTARE IL MAGGIORE PRODUTTORE DI SIGARETTE AL MONDO QUOTATO IN BORSA - LA 'PREDA' AMERICANA SCHIZZA IN BORSA (+19,3%)

Condividi questo articolo


LUCKY STRIKE OFFRE 47MLD PER 58% CAMEL

lucky strike, girl in red lucky strike, girl in red

 (ANSA) - British American Tobacco offre 47 miliardi di dollari per acquistare il 58% di Reynolds American non ancora in suo possesso, con l'obiettivo di creare il maggiore produttore di sigarette al mondo quotato in Borsa unendo i marchi Lucky Strike e Camel. Lo riporta la stampa americana. La proposta e' in contanti e titoli. L'acquisizione sarebbe la maggiore da parte di una societa' inglese dalla Brexit.

 

REYNOLDS AMERICAN (CAMEL) VOLA IN BORSA CON OFFERTA 47 MLD

 (ANSA) - Reynold American, il produttore delle Camel, vola in Borsa nelle contrattazioni che precedono l'apertura degli scambi spinto dall'offerta da 47 miliardi di dollari di Bat. I titoli di Reynolds American salgono del 19,31%.

Camel sigarette Camel sigarette

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…