MALETTON - LA MONDARDINI LASCIA IL CDA DI ATLANTIA, LA SOCIETÀ CHE CONTROLLA AUTOSTRADE: ''NON CI SONO I PRESUPPOSTI PER LA CONTINUAZIONE DI UN CONTRIBUTO COLLABORATIVO'' - COME MAI L'AD DI CIR, IL GRUPPO DELLA FAMIGLIA DE BENEDETTI, HA SBATTUTO LA PORTA? DOPO LA SCOMPARSA DI GILBERTO BENETTON NULLA E' PIU' COME PRIMA...

-

Condividi questo articolo


Gianluca Natoli per Alliance News

 

Mondardini Mondardini

Atlantia Spa ha reso noto martedì che Monica Mondardini, consigliere non esecutivo e indipendente della società, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione, nonché dalla carica di componente il Comitato Risorse Umane e Remunerazione.

 

Le dimissioni, con efficacia immediata, sono state motivate dalla mancata sussistenza dei presupposti per la continuazione di un contributo collaborativo.

 

gilberto benetton gilberto benetton

Atlantia ha chiuso la seduta di martedì in calo dello 0,3% a EUR20,84 per azione.

 

LOGO ATLANTIA LOGO ATLANTIA monica mondardini carlo de benedetti monica mondardini carlo de benedetti

castellucci e cerchiai castellucci e cerchiai

gilberto benetton gilberto benetton monica mondardini arianna monica mondardini arianna mondardini mondardini MONICA MONDARDINI MONICA MONDARDINI MONICA MONDARDINI LESPRESSO MONICA MONDARDINI LESPRESSO Monica Mondardini Monica Mondardini MONICA MONDARDINI E DAGO MONICA MONDARDINI E DAGO MONICA MONDARDINI MONICA MONDARDINI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…