LA “MELA” NON E’ MATURA - SLITTA A SETTEMBRE LA PRODUZIONE DELL'''IPAD PRO'' A CAUSA DI RITARDI NELLE FORNITURE - IL PRODOTTO DA 12,9 POLLICI DI CASA APPLE POTREBBE AVERE ANCHE UNA PORTA USB 3.0

Nel frattempo, sempre il “Wall Street Journal”, suppone che il lancio del MacBook Air da 12 pollici potrebbe arrivare non prima della conferenza degli sviluppatori di giugno - Alcuni blog specializzati avevano ipotizzato il lancio la prossima settimana, il 9 marzo, data in cui Apple presenterà ufficialmente l'Apple Watch…

Condividi questo articolo


Da www.ansa.it

 

principe harry con ipad principe harry con ipad

Apple ritarda l'avvio della produzione dell'iPad maxi con schermo più grande. Lo riporta l'agenzia Bloomberg citando alcune fonti, secondo le quali lo slittamento è legato ai ritardi nelle forniture. La produzione dell'iPad con schermo da 12,9 pollici inizierà in settembre. L'avvio era stimato in questo trimestre, il conseguente arrivo sul mercato sarebbe previsto a fine 2015.

 

Intanto, secondo indiscrezioni del Wall Street Journal, l'iPad Pro potrebbe integrare una porta USB 3.0, garantendo così il collegamento di una vasta gamma di accessori esterni (come tastiera, mouse, hard disk, chiavette Usb) oltre che facilitare il trasferimento di file. Apple starebbe anche studiando un sistema per accelerare i tempi di ricarica viste le dimensioni maxi.

extra large ipad extra large ipad

 

Nel frattempo, sempre il Wsj, suppone che il lancio del MacBook Air da 12 pollici potrebbe arrivare non prima della WWDC, la conferenza degli sviluppatori di giugno. Alcuni blog specializzati avevano ipotizzato il lancio la prossima settimana, il 9 marzo, data in cui Apple presenterà ufficialmente l'Apple Watch.

 

LA SERIE DEGLI IPAD LA SERIE DEGLI IPAD

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…