QUESTA FUSIONE NON S'HA DA FARE! - WARNER BROS. DISCOVERY HA ABBANDONATO LE TRATTATIVE PER L'ACQUISIZIONE DI PARAMOUNT GLOBAL, DOPO MESI DI NEGOZIAZIONI - NETFLIX, DISNEY, AMAZON E LE ALTRE AZIENDE TIRANO UN SOSPIRO DI SOLLIEVO PER LO STOP ALLA MEGA-FUSIONE TRA I DUE COLOSSI DELL'INTRATTENIMENTO, CHE AVREBBE CREATO UNA DELLE PIÙ GRANDI SOCIETÀ DI MEDIA DEL MONDO, DAL VALORE DI OLTRE 38 MILIARDI DI DOLLARI E CON OLTRE 150 MILIONI DI ABBONATI - UNA BRUTTA NOTIZIA PER PARAMOUNT, CHE È ALLE PRESE CON PESANTI DEBITI E CHE POTREBBE DECIDERE DI…

-

Condividi questo articolo


A. Bio. Per "Il Sole 24 Ore"

POSSIBILE FUSIONE TRA WARNER E PARAMOUNT POSSIBILE FUSIONE TRA WARNER E PARAMOUNT

 

Warner Bros. Discovery avrebbe abbandonato le trattative per una potenziale acquisizione di Paramount Global, dopo mesi di trattative. Lo scrive Cnbc, riportando fonti a conoscenza del dossier. Per il conglomerato media – che in pancia ha asset che vanno dai canali della tv via cavo quali Mtv, Comedy Central e Cbs, al servizio di streaming Paramount+ agli Studios da cui sono usciti capolavori come La finestra sul cortile, Psyco, Colazione da Tiffany – resterebbe invece ancora solido l’interesse di Skydance Media e Allen Media Group.

POSSIBILE FUSIONE TRA WARNER E PARAMOUNT POSSIBILE FUSIONE TRA WARNER E PARAMOUNT

 

Sono queste le ultimissime indicazioni in arrivo dagli Usa dove un consolidamento dei colossi media – messi sotto pressione da un mercato dello streaming che si sta rivelando molto più arduo da affrontare e da navigare di quanto non si pensasse agli inizi –è considerato da analisti e osservatori sempre di più come un approdo obbligato. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…