IL RITORNO DELLO GEDI - CARLO DE BENEDETTI LASCIA AL FIGLIO MARCO LA PRESIDENZA DI GEDI, IL GRUPPO EDITORIALE NATO DALLA FUSIONE DI ‘REPUBBLICA-ESPRESSO’ E ‘LA STAMPA’. LO HA ANNUNCIATO LUI STESSO A TORINO - IL FRATELLO RODOLFO RESTA PRESIDENTE DI CIR, CHE CON IL 43% CONTROLLA IL GRUPPO GEDI

-

Condividi questo articolo


 

Da www.primaonline.it

RODOLFO CARLO EDOARDO E MARCO DE BENEDETTI RODOLFO CARLO EDOARDO E MARCO DE BENEDETTI

 

Carlo De Benedetti lascia la presidenza di Gedi – Gruppo Editoriale al figlio Marco. La decisione arriva una settimana prima della finalizzazione della fusione con Itedi che segnerà ufficialmente la nascita della nuova holding editoriale che partirà quindi con Marco De Benedetti alla presidenza.

 

Ad annunciarlo è stato lo stesso Carlo De Benedetti una volta terminata la conferenza internazionale ‘The future of newspaper’ di Torino.

marco de benedetti paola ferrari marco de benedetti paola ferrari MARCO DE BENEDETTI E FLAVIO BRIATORE - FOTO TWITTATA DA PAOLA FERRARI MARCO DE BENEDETTI E FLAVIO BRIATORE - FOTO TWITTATA DA PAOLA FERRARI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…