- RIZZO REPLICA – “NESSUNA INDAGINE. SONO STATO SENTITO, ANCORA UNA VOLTA, DALLA GDF DI MILANO IN QUALITÀ DI TESTIMONE” -

“Ti segnalo inoltre che nessun magistrato mi ha ancora chiamato per parlare dei derivati chiusi dal Ministero dell’Economia su cifre e perdite ben più consistenti e su cui ho scritto numerosi articoli che sono passati, volutamente, inosservati”…

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

Antonio RizzoAntonio Rizzo

Caro Dago,

ti ringrazio per avermi dato notizia tramite il tuo sito dell'articolo di Barbaceto di oggi sul Il Fatto Quotidiano. Purtroppo devo deludere i pruriginosi tentativi di farmi oggetto dell'inchiesta della Procura di Catanzaro sull'operazione in derivati chiusa dalla Provincia con Dresdner ed altre 3 banche. Ti confermo che sono stato sentito, ancora una volta, dalla GdF di Milano in qualità di testimone ed ho fornito tutte le informazioni in mio possesso.

ANTONIO RIZZOANTONIO RIZZO

Ho sempre avuto massima fiducia nella magistratura al contrario di chi ha dimenticato le mie rivelazioni su Monte dei Paschi in un cassetto per 5 anni.
Ti segnalo inoltre che nessun magistrato mi ha ancora chiamato per parlare dei derivati chiusi dal Ministero dell'Economia su cifre e perdite ben più consistenti e su cui ho scritto numerosi articoli che sono passati, volutamente, inosservati.

Cordialmente
Antonio Rizzo (Superbonus)

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…