SARÀ NULLATENENTE, MA ALLO SHOPPING IN VIA MONTENAPOLEONE NON RINUNCIA - GIANNI ZONIN, PRINCIPALE RESPONSABILE DEL CRAC DELLA BANCA POPOLARE DI VICENZA, NON VIVE BARRICATO NELLE SUE TENUTE PER TIMORE DI INCONTRARE RISPARMIATORI ROVINATI: GIRA PER I NEGOZI DI MILANO CON LA MOGLIE. D’ALTRONDE, HA INTESTATO TUTTO A LEI E AI FIGLI, PER SFUGGIRE AI RISARCIMENTI…

-

Condividi questo articolo


 

http://www.ilgiornaledivicenza.it/

GIANNI ZONIN A VIA MONTENAPOLEONE MILANO GIANNI ZONIN A VIA MONTENAPOLEONE MILANO

 

La sua presenza lungo via Montenapoleone, la strada simbolo dello shopping milanese, non è certo passata inosservata. Anzi, c'è chi l'ha pure immortalato con il telefonino. E le foto, postate su internet, stanno già facendo il giro dei social. Lui è Gianni Zonin, per quasi vent'anni presidente della Banca Popolare di Vicenza, indagato per aggiotaggio e ostacolo alla vigilanza, ma che oggi,  in compagnia della moglie, si è concesso una mattinata di shopping lungo la via più famosa di Milano.

montebello proteste sotto la villa di zonin montebello proteste sotto la villa di zonin BARBOURSVILLE VINEYARDS ZONIN BARBOURSVILLE VINEYARDS ZONIN ZONIN CON LA MOGLIE ZONIN CON LA MOGLIE CASSA RISPARMIO PRATO ZONIN CASSA RISPARMIO PRATO ZONIN GIANNI ZONIN E VINCENZO CONSOLI GIANNI ZONIN E VINCENZO CONSOLI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…