TUTTO CONFERMATO! IL PERSONALE ALITALIA HA UNA SOLA DIVISA. QUELLA INVERNALE – L’UFFICIO STAMPA DI BILOTTA: LO STILISTA AVEVA PROGETTATO ANCHE QUELLA ESTIVA, MA NON E’ STATA ANCORA PRODOTTA. ANCORA: L’USO CONTINUATO DELL’UNIFORME “IN CONDIZIONI CLIMATICHE NON IDONEE” HA PROVOCATO IL DETERIORAMENTO DEI TESSUTI – RISULTATO: ASSISTENTI DI VOLO E DI TERRA E PILOTI FANNO LA SCHIUMA 

-

Condividi questo articolo


 

Gentile Direttore,

 

BILOTTA ALITALIA BILOTTA ALITALIA

in qualità di ufficio stampa del Sig. Ettore Bilotta, stilista, e in riferimento all'articolo pubblicato dalla vs testata in data 22.06.2017 dal titolo "QUEI GENI DI ALITALIA: UNA SOLA DIVISA PER TUTTO L’ANNO" dichiariamo quanto segue.

 

Il progetto dello stilista Ettore Bilotta per la nuova uniforme del personale di volo e di terra di Alitalia prevedeva la produzione di due divise complete, diversificate per stagione, per un totale di quattro divise complete all'anno, due per l'inverno e due per la primavera/estate. 

 

ettore bilotta ettore bilotta

Nel caso delle divise di Alitalia la mancanza del previsto ricambio della divisa invernale e della progettata, ma non ancora prodotta, nuova divisa in variante estiva ha inevitabilmente provocato il deterioramento dei tessuti, troppo continuativamente indossati e in condizioni climatiche non idonee.

 

I tessuti naturali usati per le uniformi, garantiscono normalmente una durata media dai 6 mesi fino a un massimo di un anno per alcune tipologie.

 

BILOTTA ALITALIA1 BILOTTA ALITALIA1

Lo stilista Ettore Bilotta dichiara di conseguenza che dal punto di vista professionale nulla è stato tralasciato e che la scelta di non realizzare le divise di ricambio e quelle per la stagione estiva esula dalla sua competenza decisionale. 

 

Chiede pertanto la pubblicazione immediata di rettifica alle accuse a lui personalmente rivolte e lesive per la sua immagine professionale apparse nell'articolo pubblicato da Dagospia il 22.06.2017.

 

Cordiali saluti,

ufficio stampa ETTORE BILOTTA

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…