1- D’ACCORDO CHE È UN PERIODO DI CAZZI AMARI MA CHE CI FANNO ALLA FESTA DELLA CGIL DI ROMA A CARACALLA IL FROCISMO DI SUPERTRANS CON SPALLE DA PUGILE, ER PIOTTA DIMAGRITO, FIGHETTE LESBO-CHIC, MANDINGO METROSEXUAL E DEBOSCIATI DA BALERA? - 2- NEL SEVERO REAME DELLA CAMUSSO SBARCA LA MUCCA ASSASSINA MA NONOSTANTE LO SFOGGIO ARDORI E COLORI, LA TRASGRESSIONE ORMAI È PIÙ MILLANTATA CHE REALE. ABBRACCI CASTIGATI, BACETTI DA FOTOROMANZO, POCHE CHIAPPE AL VENTO. A FARE DAVVERO SCANDALO SONO LE ANZIANE DEL SINDACATO CHE SBADIGLIANO IN PRIMA FILA ALLO SPETTACOLO DELLE DRAG-QUEEN CHE SCIMMIOTTANO RAFFAELLA CARRÀ -

Condividi questo articolo


  • Foto di Luciano di Bacco per Dagospia

    WalterWalter Volontarie CGILVolontarie CGIL

    DAGOREPORT
    L'estate sta finendo, il Montismo smoscia l'ormone e la politica non arrapa più? Allora meglio consolarsi con un'indigestione di frocismo muccassassino di fine stagione. La mejo gaytudine romana, finito il cocomero, sbuccia la pannocchia con un party variopinto e trans-friendly durante la festa della Cgil di Roma e Lazio alle Terme di Caracalla. Capito che per il sindacato e i lavoratori è un periodo in cui abbondano i cazzi amari, il mondo GLBT si incunea ghiotto.

    Nel reame grigio-fornero della Camusso finisce di tutto: supertrans con spalle da pugile, er Piotta dimagrito, fighette lesbo-chic, mandingo metrosexual e debosciati da balera. L'unico articolo 18 che stuzzica gli appetiti degli omo-festaioli è quello in dotazione ai truccatissimi ballerini.

    Nonostante lo sfoggio ardori e colori, la trasgressione frociona ormai è più millantata che reale. Abbracci castigati, bacetti da fotoromanzo, poche chiappe al vento. A fare davvero scandalo sono le anziane del sindacato che sbadigliano in prima fila allo spettacolo delle drag-queen.

    TysontransTysontrans Ursula KatsulovaUrsula Katsulova

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…