- 1- COSA MAI SI SONO ATTOVAGLIATI, TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE, ACHILLE OCCHETTO E CESARE PREVITI, ASSUNTA ALMIRANTE E CORRADO CALABRO’, ACHILLE BONITO OLIVA ED ELETTRA MARCONI, ATTILIO ROMITA ED ENZO CUCCHI, LA MARCHESA DANI DEL SECCO D'ARAGONA E IL PERCUSSIONISTA TONI ESPOSITO? COSA HANNO DA SPARTIRSI? - 2- TRANQUILLI, RIPONETE IL BAZOOKA: LA SOLITA MAGNATONA A SCROCCO DELLA ROMA GODONA PER FESTEGGIARE IL VENTICINQUESIMO ANNO DEL RISTORANTE CAMPONESCHI - 3- DAVANTI ALL’ABBUFFATA “A GRATIS”, RICICCIA LO SPETTRO DELLA FAME ATAVICA DEI NOSTRI ARCAVOLI E NON CI SONO BARRIERE IDEOLOGICHE O ANTIPATIE POLITICHE CHE TENGANO -

Condividi questo articolo


  • Foto di Mario Pizzi da Zagarolo
    Paola Musto per http://www.corrierediroma.it/

    UMBERTO MASCI CON BIANCA MARIA CARINGI LUCIBELLIUMBERTO MASCI CON BIANCA MARIA CARINGI LUCIBELLI

    Parterre de Roi per festeggiare il venticinquesimo anno del Ristorante Camponeschi. Nessuno degli oltre 300 invitati, infatti, è voluto mancare per brindare con Alessandro Camponeschi ai successi del suo ristorante che molti, e non solo in Italia, considerano ormai tra i templi della buona cucina a Roma. Ad alternarsi in un via vai ininterrotto nel "salotto della capitale" sono stati tanti dei volti noti amici-clienti di Alessandro.

    TONY ESPOSITO E SIGNORA ELEONORATONY ESPOSITO E SIGNORA ELEONORA

    In un mix fatto di rappresentanti del mondo della politica, delle istituzioni, dell'arte e quanto altro non sono, perciò, mancati: donna Assunta Almirante, Corrado Calabrò, Achille Occhetto, Cesare Previti, Elettra Marconi, Ana Maria Al Senussi di Libia, Guia Viola di Campalto, Dani del Secco d'Aragona, Giuseppe Ferrajoli, Bante e Orietta Boncompagni Ludovisi per la nobiltà, Attilio Romita, Fidel Mbanga-Bauna per il giornalismo, Sandra Cioffi, Paolo Romanazzi, Silvana Augero, l'Ambasciatore Christian Berlakovits, Achillè Bonito Oliva, Enzo Cucchi e per lo spettacolo Aldo De Luca, Floretta Mari, Francesca Reggiani, Michael Reale e Beppe Convertini.

    SILVANA E CESARE PREVITISILVANA E CESARE PREVITI

    Anche l'arte e la solidarietà hanno avuto il loro spazio nella serata, perché Alessandro ha voluto affiancare al motivo ludico uno scopo benefico con l'asta di un'opera realizzata dall'artista Mark Kostaby per finanziare con il ricavato un progetto umanitario in Sudan di "Italians for Darfur" e la presentazione del concerto "Music&Art for Darfur" che si terrà il 20 giugno a piazza Farnese in occasione della Giornata mondiale dei rifugiati. Accompagnati dalla musica di Tony Esposito, non sono mancati taglio finale della torta e brindisi.

     

    VAI CON LA CATALANAVAI CON LA CATALANA

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…