1- A ROMA PUO’ ARRIVARE PURE SAVONAROLA CON TUTTA L’INQUISIZIONE AL SEGUITO MA NESSUNO RIUSCIRA’ MAI A DEBELLARE IL VIRUS ULTRASH DEL CAFONALESIMO STRAPPONE - 2- ALLONTANATE I BAMBINI, RESPIRATE FORTE E OSSERVATE LE IMMAGINI DEL PARTY DI MARIA MONSE’, UNA FAMOSA PER ESSERE FAMOSA 3- DAVANTI AI VOLTI MUTILATI DALLA CHIRURGIA ESTETICA, TETTE TATTICHE E CULI CHIACCHIERATI, CAPELLI PETTINATI ALL’AFFOGATA, ABITI SCELTI SENZA ACCENDERE LA LUCE DELL’ARMADIO,TUTTI IN PRENDA A UN CONVULSIVO GNAM GNAM DAVANTI AL BUFFET; BEH, VIENE DAVVERO VOGLIA DI CHIAMARE LA CROCE VERDE -

Condividi questo articolo


  • STEFANO MASCIARELLI E SIGNORASTEFANO MASCIARELLI E SIGNORA SARA IANNONE E DEMETRA HEMTONSARA IANNONE E DEMETRA HEMTON

    Gabriella Sassone per Dagospia

    In tempi di vacche magre i party cool scarseggiano (risparmio è la parola d'ordine), così anche il mitico Claudio Lotito e il dandy critico d'arte Angelo Bucarelli (era lui o non era lui? In pochi l'hanno visto) si fanno risucchiare volentieri per una sera dalla Romanella mondana e presenzialista. E si arrampicano a suon di scalini fino all'Open Colonna, regno dello chef Antonello Colonna da Labico, chiamati a raccolta da Maria Monsè e dal marito Salvatore Paravia, simpatico e bonaccione re degli ascensori.

    PAOLO PAZZAGLIA E ADRIANA RUSSOPAOLO PAZZAGLIA E ADRIANA RUSSO PIEDIPIEDI

    Per la festa della mamma, Maria presenta (è la seconda volta in realtà) la sua nuova linea modaiola dedicata alla figlia Perla, presente anche lei ad accogliere i pargoli degli amici. Perché oggi, si sa, non sei nessuno se con quel pizzico di notorietà conquistato grazie alla tv e ai giornaletti, dopo averle provate tutte, esserti magari smutandata e scapezzolata per i flash, non firmi qualcosa.

    Non c'è svippata che si rispetti che non produce qualcosa col suo nome. Simona Ventura impazza con le tutine da jogging brillantinate che costano un occhio della testa, Valeria Marini, novella Paris Hilton, prima di partire per l'Isola ha lanciato un nuovo profumo alla vaniglia che segue alle sexy lingerie e agli abitini "Seduzioni Diamonds".

    MARIA TERESA STABILEMARIA TERESA STABILE OSPITEOSPITE

    E ancora, Katy Perry si è messa a griffare una nuova linea di ciglia finte low cost; Bar Refaeli ha debuttato con una linea di intimo; Madga Gomez produce costumi da bagno brasileiri. Poteva la Monsè, dinanzi a cotanti nomi, restarsene a casa con le mani in mano e fare solo la mogliettina e la mamma?

    Certo che no! Cosi è messa a griffare borse e camicie da donna (in edizione limitata) ridondanti perle, perline e Swarovski. Creazioni artigianali realizzate dal sarto-stilista partenopeo Virginio Finizio e dal designer Carlo Cecchini. La collezione non poteva non chiamarsi "Perla Monsè", visto che Perla è l'adorata figlia che la showgirl ha avuto da Paravia. Non solo. Maria ama ripetere, manco fosse uno slogan sessantottino, "La vita è una collana di Perle che indossata sull'anima fa riflettere il candore della luce". "Oddio, che vorrà dì?", si chiedevano sgomenti i paparazzi.

    MARIA GRAZIA NAZZARI E MARIA MONSEMARIA GRAZIA NAZZARI E MARIA MONSE DANI DEMETRA SILVANA MARIA TERESADANI DEMETRA SILVANA MARIA TERESA

    Animo nobile, la Monsè ha deciso che parte del ricavato della vendita delle creazioni sarà devoluto alla "Happy Family onlus", che dal 2007 si occupa della ristrutturazione degli ospedali pediatrici in Italia ed in particolare nel Lazio. Tra dottori clown e palloncini colorati, ecco i soliti ignoti: Roberta Beta con il figlio Filippo, Saverio Vallone con le pargole Caterina e Raffaele, Maria Grazia Nazzari con le gemelline Sole e Stella, il mezzobusto del Tg3 Fidel M-Banga Bauna, Rita Forte, Nadia Bengala, Paolo Pazzaglia, Stefano Masciarelli, Amedeo Goria e figlia Guenda.

    E ancora, le inseparabili Dani del Secco d'Aragona e Sara Jannone, la stilista Giada Curti, Silvana Augero, il re dei biscotti Paolo Gentilini, il re delle mozzarelle Francesco Mandara, Antonella Porreca, Raffaello Balzo, la conduttrice tv Samia Abbary scortata dal fido Emilio Sturla Furnò. Cartellino timbrato anche per l'ugola d'oro Elena Bonelli, il principino mondano Guglielmo Giovanelli Marconi a distanza di sicurezza dal padre Carlo Giovanelli , Alex Partexano, l'onorevole Massimo Romagnoli con la moglie Marilena e la psicoterapeuta Barbara Carniti Bollea. E dopo aver magnato e ben bevuto, qualcuno avrà pure comprato le creazioni di Maria? Ah, saperlo!

    DANI E LUDOVICA DEL SECCO D ARAGONA CON MARIA MONSEDANI E LUDOVICA DEL SECCO D ARAGONA CON MARIA MONSE

     

    CLAUDIO LOTITO E FIDEL MBANGA BAUMACLAUDIO LOTITO E FIDEL MBANGA BAUMA

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…