1- SCENE DA PRIMAVERA DEL BOTTICELLI AL DE RUSSIE PER LA STILISTA LUISA BECCARIA - 2- ARRUOLATE COME MODELLE LE MEJO RAMPOLLE DELL’ARISTO-GENERONE ROMANO CON DELIRANTE CONTORNO DI “CELEBRO-LESI” SMANIOSI DI FAR FESTA ALLA FACCIA DI MONTI - 3- CALICINO IN MANO S’AVANZA GINEVRA ELKANN GAETANI D'ARAGONA (È SOLO UNA PERSONA), SONIA RAULE A VOLTE TATÒ, I RUSPOLI AL GRAN COMPLETO, ROSI GRECO, ELETTRA MARCONI E GUGLIELMO GIOVANELLI MARCONI, FERDINANDO BRACHETTI PERETTI, GABRIELLA ALEMANNO, RITA RUSIC, KATIA DEL DRAGO, ANTONIA DE MITA, GIUSEPPE SCARAFFIA, ETC - 4- VISTA DA FUORI, COSì ALLEGRA E SPENSIERATA, SENZA CAFONALISMI ALLA VACCINARA, SEMBRAVA DAVVERO DI ESSERE CAPITATI A UNA FESTA DI UN PIANETA MARZIANO (AH, SE FOSSE CAPITATO PAOLO SORRENTINO, IN PREDA AL SUO FILM SU ROMA GODONA) -

Condividi questo articolo


  • Foto di Mario Pizzi da Zagarolo   Paola Pisa per "Il Messaggero"

    VALENTINA GARDANIVALENTINA GARDANI VALENTINA E ALESSANDROVALENTINA E ALESSANDRO


    Pomeriggio romantico mondano nel giardino spettacolare di un hotel alle pendici del Pincio. Luisa Beccaria, stilista milanese dalla vena elegante e un po' british, dalla numerosa prole che non le impedisce di essere prodiga anche di creazioni, è arrivata con armi e bagagli, e con le due belle figlie Lucrezia e Lucilla Bonaccorsi di Reburdone ad aiutarla. E ha invitato a posare una schiera di giovanissime ragazze romane. Molte prossime deb.

    I tableaux vivants hanno come protagonista la collezione per la primavera e l'estate, titolo «Viaggio sentimentale nel Mediterraneo». E così a indossare abiti rosso fuoco, lievi mise floreali, vestiti immacolati e pieni di ruche e volant, di scollature e colori pastello, spesso lunghi alla caviglia, sono attrici e rampolle di famiglie bene tanto fascinose da mozzare il fiato ai giovanotti presenti.

    SONIA RAULE LUISA BECCARIA SABRINA FLORIOSONIA RAULE LUISA BECCARIA SABRINA FLORIO

    Tra le girl in posa: Dorotea Mercuri, Katy Sanders, Yvonne Sciò, Giulia Bevilacqua, Olimpia Colonna, Melusine Ruspoli figlia di Dado Ruspoli e Patrizia Genest che debutterà a settembre con un gran ballo. E ancora applaudite e ammirate da una folta schiera di intervenuti, tra cui mamme e parenti stretti, ecco Silea Pio di Savoia, Alessandra Pacifico Grillini, Asia Romanazzi, Carlotta Galeni, Camilla Alibrandi, Giada Colucci.

    SYLVIE LUBAMBASYLVIE LUBAMBA

    Ecco anche la deliziosa Angelica Campello, altro debutto a metà settembre. Il via vai è ininterrotto. Drink e snack, poi musica, mentre Luisa Beccaria, dichiara: «Queste giovinette sono un sogno, l'evento capitolino per me è imperdibile». E via verso altri invitati. Baci e abbracci.

    SONIA RAULE E SABRINA FLORIOSONIA RAULE E SABRINA FLORIO

    Tra gli ospiti doc Ginevra Elkann Gaetani d'Aragona, Sonia Raule Tatò, Rosi Greco, Elettra Marconi e Guglielmo Giovanelli Marconi, Pia Ruspoli, Francesco Ruspoli, Ferdinando Brachetti Peretti, Gabriella Alemanno, Rita Rusic, Katia del Drago, Ester Crimi, Gingia Aynerich di Laconi, Clementina Gentiloni Silveri, Antonia De Mita, Manfredi e Guendalina Mancinelli Scotti, Angelo Bucarelli, Giuseppe Scaraffia, Elisabetta Catalano celebre fotografa, Flaminia Orsini con il marito Jasper Brown, Sergio Valente, Elvira Amfitheatrof, Sofia Gnoli, Maria Claudia Barbiellini Amidei, Sofia Borghese, Filippo Massimo Lancellotti, Moira di Robilant con la sublime figlia Edmèe.

    SOFIA BORGHESE E ALESSANDRA DE VITO PISCICELLISOFIA BORGHESE E ALESSANDRA DE VITO PISCICELLI

    A intrattenere gli ospiti con classe c'è anche Lucio Bonaccorsi di Reburdone, che con la moglie Luisa vanta numerosissimi amici nella città eterna, molti dei quali si incontrano d'estate tra Patmos e la Sicilia dove la stilista e la famiglia hanno case rinomate per la loro spettacolarità e accoglienza.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…