1- TESTOSTERONE A TUTTO GAS PER L’UNDICESIMA EDIZIONE DEL GAY VILLAGE ROMANO - 2- A SCALDARE I BOLLENTISSIMI ARDORI DELLA FROCERIA FACCHINETTI PADRE E FIGLIO - 3- COME CONTORNO VLADIMIR LUXURIA SEMPRE Più “SIGNORA MIA”, MILLY D’ABBRACCIO CHE PARE LA TINA PICA DEL PORNO, IVAN COTRONEO IN CANOTTA, IMMA BATTAGLIA SHOW - 4- MA I VERI PROTAGONISTI SONO STATI I QUATTROMILA GAY E ASPIRANTI GAY E PRESUNTI ETERO CHE HANNO SBALLATO TUTTA LA NOTTE, DA OSCURARE IL CARNEVALE DI RIO

Condividi questo articolo


  • Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

    VLADIMIR LUXURIA FRANCESCO FACCHINETTI IMMA BATTAGLIAVLADIMIR LUXURIA FRANCESCO FACCHINETTI IMMA BATTAGLIA

    1- SIGLA DEL GAY VILLAGE ROMA 2012
    http://bit.ly/NrLdbQ


    2- PROMO DEL GAY VILLAGE CON IL BACIO DI FRANCESCO FACCHINETTI
    http://bit.ly/NrL0Fr


    3- RIPARTE IL GAY VILLAGE
    Sara Grattoggi per "la Repubblica - Roma"

    Eroi del web e dj internazionali per l'undicesima edizione del Gay Village, che ha debuttato giovedì 21 giugno al parco del Ninfeo dell'Eur. L'apertura della festa inaugurale, con special guest il dj newyorkese Roger Sanchez, è stata affidata al testimonial 2012, Francesco Facchinetti, che per l'occasione ha girato un video in cui interpreta un "tato" gay in cerca di lavoro presso una coppia etero.

    VLADIMIR LUXURIA FANSVLADIMIR LUXURIA FANS

    Lanciata dallo slogan "Naturalmente attaccanti", la campagna pubblicitaria di quest'anno ironizza invece sugli stereotipi legati all'omosessualità, raffigurando le gambe di un calciatore azzurro in tacchi a spillo. Ma - raccontano gli organizzatori - ogni riferimento all'affaire Cassano e alle sue uscite su eventuali calciatori gay in Nazionale, è puramente casuale, perché slogan e immagini erano stati scelti prima.

    Se la campagna promozionale è, dunque, attualissima, va in netta controtendenza rispetto ai tempi lo spirito della manifestazione: "Anche con la crisi noi non facciamo austerity - spiega Imma Battaglia, una delle storiche organizzatrici - ma anzi investiamo di più: due milioni e mezzo di euro. Inoltre, quest'anno, daremo lavoro soprattutto a mamme e papà in difficoltà, manterremo l'ingresso gratuito dalle 20 alle 21".

    VLADIMIR LUXURIAVLADIMIR LUXURIA

    Nei suoi 46 giorni di programmazione, oltre ai dj internazionali - fra cui si segnalano Paul Van Dyk (6 luglio) e Fedde Le Grand (13 luglio) - e agli artisti più noti, come Amanda Lear (madrina d'eccezione che chiuderà la manifestazione, il 15 settembre) o Rossella Brescia e Rita Rusic (che il 7 luglio presenteranno un tributo a Donna Summer, la regina della disco music recentemente scomparsa), il Gay Village ospiterà anche il Genderdocufilm Festival (dal 23 al 25 agosto) e l'ormai storica rassegna teatrale. Fra i protagonisti del palcoscenico, l'intramontabile Franca Valeri, che il 12 luglio ripercorrerà la sua lunga carriera, Vladimir Luxuria, con l'"Omaggio a Pier Vittorio Tondelli" del 21 luglio, e Urbano Barberini, con il cult noir psicologico a tinte comiche "Sulle spine".

    L ANIMAZIONE DEL GAY VILLAGEL ANIMAZIONE DEL GAY VILLAGE

    La novità della stagione è, invece, "Web Heroes", una rassegna dei personaggi più cliccati su internet, come la Sora Cesira che sarà in concerto il 13 settembre con le sue parodie dei più celebri successi pop, trasformati in satira politica - e Charlie Hides, la drag regina di You Tube che fa il verso a Madonna e Lady Gaga.

    Da segnalare anche l'arrivo di due artisti internazionali attivi nei Paesi d'origine come supporter di movimenti socialmente impegnati: Roma Kenga, cantante e performer russo, e la brasiliana Ana Dumas. Forte degli oltre 300mila visitatori degli anni scorsi e del premio ricevuto come miglior evento pubblico italiano dalla giuria del "Best Event Awards 2011", il Gay Village si prepara a una nuova stagione grazie anche al nuovo allestimento con due dancefloor, un nuovo spazio per presentazioni di libri, e incontri.

    L ANIMAZIONE DEL GAY VILLAGEL ANIMAZIONE DEL GAY VILLAGE

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…