VIADOS DEL TRAMONTO A LUCCA! MISS ITALIA TRANS (UOMINI SI NASCE, MA DONNE SI DIVENTA) - SOTTO GLI OCCHI DI LUXURIA E DI KAUS DAVI, IL TRIONFO DELL’EX FIAMMA DEL CARABINIERE - MASSì, OGGI LA VERA PERVERSIONE È LA ROUTINE, L’ABBRUTIMENTO NELLA RIPETIZIONE QUOTIDIANA DI GRANDI GESTI E PICCOLI DESIDERI. E PUÒ RISULTARE INIFINITAMENTE PIÙ PERVERSO IL BRAVO MARITINO CHE ASPETTA TUTTE LE SERE LA TAVOLA APPARECCHIATA LEGGENDO IL \"CORRIERE DELLO SPORT\", PIUTTOSTO CHE IL TRAVESTITO

Condividi questo articolo


  • Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

    SFILZASFILZA DI CONCORENTI PREPARATIVIPREPARATIVI

    E\' Marika D\'Amico, 32 anni, fiorentina che vive a Pisa e lavora come vocalist in una discoteca sulla marina di Torre del Lago la Miss Italia Trans 2010. E\' stata incoronata la scorsa notte al termine del concorso che si e\' tenuto al Priscilla Caffe\' di Marina di Torre del Lago.

    La selezione era stata organizzata da Regina Satariano e la direzione artistica e\' stata di Vladimir Luxuria. Marika succede a Gisella, 22 anni, italo-brasiliana di Treviso. Marika dice di essere stata fidanzata con un carabiniere che ha lasciato da tempo: \'\'Il rapporto con la \'divisia cominciava ad essere troppo impegnativo cosi\' ho deciso di mollare tutto e dedicarmi a tempo pieno alla mia passione, il canto e lo spettacolo in generale. Avevo partecipato altre volte al concorso, ma non avevo avuto fortuna. Quest\'anno e\' andata bene e ringrazia la giuria che ha voluto premiarmi tra tante altre belle ragazze, tutte all\' altezza del concorso\'\'.

    KLAUSKLAUS DAVI WLADIMIRWLADIMIR LUXURA SUL PALCO

    Alla selezione si sono presentate in 35: 22 anni la piu\' giovane, 33 la piu\' anziana. Miss Italia Trans e\' giunto alla 18/ma edizione e da quest\'anno il concorso ha anche la fascia di Miss Italia Trans Sudamerica, terra da cui provengono molti transessuali. Il titolo e\' andato a Paola Candanga, 25 anni, brasiliana, estetista, residente a Massa.

    \'\'Sogno un posto nel mondo dello spettacololo. So che non e\' facile, ma questi concorsi servono anche per abbattere certe barriere. Non mi aspettavo tanta gente a vederci\'\'. Sul palco del Priscilla Caffe\' di Torre del Lago a condurre la serata, oltre a Luxuria, Paolo Ruffini e Gabriele Belli del Grande Fratello.

    A Regina Satariano, ideatrice del concorso e\' stato consegnato il premio intitolato a Tiziana Lorenzi, la transessuale morta dopo un malore accusata al Genova Pride dello scorso anno. Il riconoscimento va a coloro che dimostrano impegno sociale. Tra le novita\' annunciate il prossimo anno probabilmente anche Mister Italia Trans.

    ManifestoManifesto Miss Trans

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

    DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...