LEGA MAGNONA, ROMA NON PERDONA: ECCOLI ATTOVAGLIATI IN VIA DELLA CROCE (NON CELTICA) - STRADA OCCUPATA DA UN NUMERO IMPRESSIONANTE DI UOMINI DELLA SICUREZZA. FUORI DAL RISTORANTE, LA GUARDIA DEL CORPO DEL SENATORE BRICOLO HA FATTO INTERVENIRE UNA PATTUGLIA DI AGENTI PER IDENTIFICARE PIZZI E ALTRI DUE FOTOGRAFI - MANCAVA SOLO L’EX CELODURISTA BOSSI AL BANCHETTO PER BRINDARE A UN PAIO DI COMPLEANNI, AL PERICOLO SCAMPATO DI COTA E AL PARA-BANCARIO PARA-PONZELLINI

Condividi questo articolo


  • Gabriella Sassone per Dagospia
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    ONOREVOLIONOREVOLI E SENATORI LASCIANO LA FIASCHETTERIA

    Ieri sera tutta la Lega magnona (mancava solo il Senatur Bossi), si è attovagliata da Cesaretto Fazioli, in via della Croce, nel cuore di Roma ladrona. L\'ultima volta lo stato maggiore della Lega aveva scelto il ristorante di pesce \"Tuna\" di via Veneto. Allora come oggi, ospite d\'onore era il banchiere simil-Onassis Massimo Ponzellini.

    L\'ONORE DI PIZZI: \"LA LEGA OCCUPA LA ROMANITÀ...
    Umberto Pizzi
    per Dagospia

    MASSIMOMASSIMO PONZELLINI

    Caro Dago, ieri sera è andata di scena un\'altra occupazione della romanità da parte della Lega. L\'occasione era il doppio compleanno di due senatori. L\'orda dei barbari padani ha invaso la Fiaschetteria Beltrami in Via della Croce (non celtica) nel cuore di Roma con la strada quasi interamente occupata dal numero impressionante di uomini della sicurezza.

    MASSIMOMASSIMO PONZELLINI

    Mentre dal di fuori si udivano grida di compiacimento e di auguri, fuori la guardia del corpo del senatore Bricolo (!?) ha fatto intervenire una pattuglia di agenti del commissariato per poter identificare il sottoscritto ed altri due miei colleghi. Noi siamo stati costretti a mostrare i documenti, lui non ci ha fatto sapere chi fosse. Tale è l\'arroganza che sta contagiando anche chi sta in basso.

    LEGHISTILEGHISTI LASCIANO LA FIASCHETTERIA

    Lo scampato pericolo del governatore del Piemonte Roberto Cota, dopo la sentenza del Consiglio di Stato sul riconteggio, è stato ulteriore motivo di festa e brindisi. Ma grande attenzione anche per la presenza dell\'unico non politico, l\'ad di Bpm Massimo Ponzellini.
    Ormai un fedelissimo delle cene romane dei leghisti...

     

    LALA BORSA DIMENTICATA

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…