1. IN BARBA A TUTTI I SANREMI SCEMI, LA MILANO FROCIONA AI PIEDI DI LOREDANA BERTÉ! 2. CONCERTO SOLD-OUT AL TEATRO NAZIONALE, L’UNICA ETERO IN SALA ERA BARBARA D’URSO 3. IL VOLTO POMPATO COME UN CANOTTO, UNA LOREDANA EXTRALARGE SI È PRESENTATA DI NERO VESTITA, INFIOCCHETTATA E MINIGONNATA COME NELLE MIGLIORI OCCASIONI 3. PUBBLICO IN DELIRIO QUANDO L’UNICA GRANDE ROCKER CHE ABBIAMO AVUTO IN ITALIA HA CANTATO UNO DEI CAVALLI DI BATTAGLIA GAY ANNI ’80: ”UNA SERA CHE PIOVE” DI IVANO FOSSATI

Condividi questo articolo
  • Alberto Dandolo per Dagospia

    LOREDANA BERTE IN CONCERT CON BARBARA D URSOLOREDANA BERTE IN CONCERT CON BARBARA D URSO

    Sold out per la nostra ultima rocker! Due sere fa la mitologica Loredana Berté ha fatto il pieno al Teatro Nazionale di Milano. Migliaia di gay hanno invaso lo spazio meneghino per assistere al concerto di una delle nostre ultime icone pop. L'unica etero in sala era Barbara D'Urso, grande amica di Loredana.

    E' arrivata struccata e in tuta da ginnastica (vedi foto) ma conservava il suo fascino ed era davvero figa. Barbara si è presentata accompagnata da Giovanni Muciaccia, il look maker delle star, quello assoldato da Caterina Balivo in quel di "Detto Fatto".

    LOREDANA BERTE IN CONCERTLOREDANA BERTE IN CONCERT

    Ma passiamo la concerto. Loredana è stata strepitosa (anche se pareva un po' sedata...ha parlato poco). Tutta di nero vestita, infiocchettata e minigonnata come nelle migliori occasioni. Minigonnata anche la mitologica Aida Cooper, storica "corista" (in realtà una delle più importanti voci che abbiamo in Italia) delle sorelle Berté e amica di Loredana. Grande grinta e grande voce.

    LOREDANA BERTE IN CONCERTLOREDANA BERTE IN CONCERT LOREDANA BERTE IN CONCERTLOREDANA BERTE IN CONCERT

    Pubblico in delirio quando ha cantato uno dei suoi cavalli di battaglia gay anni '80..."Una sera che piove", un capolavoro che fu pubblicato nell'ultimo album di Loredana prodotto da Ivano Fossati. Dietro di lei per tutta la sera un mega-schermo che riproponeva le sue mejo immagini degli anni passati.

    E faceva un po' specie vedere come il tempo trasformi tutti noi. In delirio i giornalisti di Milano. Primo tra tutti il trend setter Andrea Tomasi, firma di punta di Gente. Lo abbiamo visto piangere quando Loredana ha dedicato il concerto alla sua Mimì.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    politica

    business

    cronache

    sport

    cafonal

    viaggi

    salute