1. CHE CI FA L’IDOLO DEI BIMBI CRISTINA D’AVENA SUL PALCO DELLA DISCOTECA PIÙ ZOZZO-FROCIA D’ITALIA A ZUFOLARE “LA CANZONE DEI PUFFI” (1982) E “KISS ME LICIA” (1985)? A 49 ANNI, ELETTA ICONA GAY, AL PARI DI MADONNA, LADY GAGA E DELLA FARAONA RAFFA! 2. DALLO ZECCHINO D’ORO ALLA DRAG QUEEN “BORA”, DAL MAGO ZURLÌ AI MACHI TATUATI IN PERIZOMI PAILLETTATI E LE CHIAPPE TOSTE ALL’ARIA, “CROSTINA” NON HA FATTO UNA PIEGA: ERA TRANQUILLA COME UN PISELLO NEL PROPRIO BACCELLO. ANZI, SI È PRESENTATA PURE IN LOOK AGGRESSIVO, GONNA LEOPARDATA, GIACCHETTO DI PELLE COL SENO ABBONDANTE IN BELLA VISTA E HA MANDATO IN ORGASMO IL POPOLO MUCCATO

Condividi questo articolo


  • Video di Veronica Del Soldà per Dagospia

    Cristina D'Avena regina delle frociarole al Muccassassina

    Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

    Gabriella Sassone per Dagospia

    Tsunami Cristina D Avena e SlhomoTsunami Cristina D Avena e Slhomo

    Una Puffetta paffutella manda in delirio con la sua vocina flautata il pubblico trasgressivo di Muccassassina, abituato a vedere di tutto e di più. L'avreste mai pensato voi che la dolce Cristina D'Avena, che molti chiamano ancora affettuosamente Cretina (ma solo perché il suo nome si presta a tale rima), 49 anni suonati, fosse eletta in una notte di metà ottobre icona gay, al pari di Madonna, Lady Gaga e della Faraona Raffa? Proprio lei che è stata per anni l'idolo dei bambini di ogni dove per aver cantato le sigle dei cartoni animati più amati, da "La Canzone dei Puffi" datata 1982 (Disco d'Oro per le oltre 500mila copie vendute), a "Kiss me Licia" del 1985 (Disco di Platino con oltre 200mila copie vendute del relativo album).

    Rossella Marian e EleonoraRossella Marian e Eleonora

    Una che in 31 anni di carriera, dal suo debutto da bimbetta allo Zecchino d'Oro del 1968, ha pubblicato 307 dischi e inciso 715 brani. Ma che non è riuscita a reinventarsi una nuova carriera, rimanendo legata alla sua immagine di chansonnier da cartoon per ragazzini.

    Nicolas e MirkoNicolas e Mirko

    Invece, l'altra notte, al terzo piano del Qube, ha strabiliato tutti, comprese le imparrucatissime Drag Queen che animano Mucca, i machi tatuati in perizomi paillettati e le chiappe toste all'aria, le trans più transgeniche e rifatte di Roma, coppie e coppiette di fatto in libera uscita. In look aggresive, gonna leopardata, giacchetto di pelle e corpino nero col seno abbondante in bella vista, Cretina D'Avena è salita sul palco acclamata a gran voce e ha mandato in visibilio il popolo muccato. Fotografatissima dai fans assiepati sotto il palco, ha sciorinato il mejo del suo repertorio da cartoon per una buona mezz'ora, facendo ballare e canticchiare tutti.

    Misura abbondanteMisura abbondante

    A fine performance è stata omaggiata sul palco come una vera star con un fascio di fiori da Andrea Maccarrone, presidente del Mario Mieli, e dalla Drag-vocalist Paola Penelope, con un super trucco degno di Moira Orfei, ciglia finte chilometriche viola e lenti a contatto acquamarina per uno sguardo da Terminator che ha steso tutti. Felice e contenta di tanto successo, Cristina-Cretina ha ringraziato il popolo di Mucca che le sta offrendo questa svolta di immagine e lo ha invitato a comprare il ultimo nuovo Cd "30 e poi... Parte seconda", in uscita a fine novembre.

    MelissaMelissa

    Che la dolce D'Avena abbia capito che a volte guasta essere troppo brave ragazze acqua e sapone, in questo mondo dove vanno avanti i millantatori di credito, i cantastorie, i viscidi opportunisti, i falsi moralisti e i falsi aristocratici con titoli taroccati e tanta spocchia? Speriamo.

    Melissa danceMelissa dance

    La serata muccata di venerdì scorso inaugurava l'appuntamento mensile di "True Colors- Purpel Party". Oltre ai Red, Black e White Parties che sono da anni nel dna di Mucca, quest'anno una volta al mese un colore diverso la farà da padrone nei tre piani della discoteca. Venerdì era richiesto un dresscode dal rosso porpora al viola passando per il lilla. E non a caso. Il 17 ottobre infatti ricorreva lo Spirit Day, la giornata mondiale contro il bullismo omofobico.

    Apprezzata la nuova sigla di Mucca, cantata e ballata dai Mucca Dancers con le Drag Paola Penelope La Diamond. Occhioni fuori dalle orbite e lingue pronte all'azione dinanzi ai muscolosi Gogo boys coperti solo da un perizoma, ma soprattutto dinanzi alla performance sexy sotto la doccia di tal Shower Man, che si è docciato in una cabina trasparente con tanto di maschera a coprire il suo volto. Al piano terra del Qube, dedicato alle icone pop e dance del momento, selezioni musicali da ballare affidate a Dvj Joao e EasySqueezy Dj.

    Max C djMax C dj

    Al Bubble Floor, regno del pop, tutti a scatenarsi e ammucchiarsi sulle hit del momento con i dj Max C e Atrim Dj. Il secondo piano, denominato Steel, è esploso in un trionfo di musica house: on stage le esibizioni aeree di Davis Black, i guizzanti muscoli dei Next Gogo Boys, l'animazione di Melissa & Stacey sui mix dei due super Dj Luigi Rosi e Nino Scarico. Special Guest Performance: Alex Marte. Chi sarà il prossimo svippato a salire sul palco di Mucca? Per la notte di Halloween è già stata precettata come la bella Yvonne Sciò. Che abbia voglia anche lei di cantare?

    ManifestoManifesto

     

    Le favoloseLe favolose

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…