1. CINQUANTA SFUMATURE DI LONDRA, PER UN MESE CAPITALE MONDIALE DEL FETISH 2. IL 9 OTTOBRE SI TIENE IL “LONDON TWISTED MASQUERADE”, PRESSO IL “CIRQUE LE SOIR”. SI TRATTA DI UN EVENTO DI MODA DARK E PERFORMANCE SEGRETE E SEX TOYS DA COLLAUDARE 3. IL 'DRESS CODE' È PELLE, LACCI, CATENE, ABBIGLIAMENTO AUDACE E ''PERICOLOSO''. E' OBBLIGATORIA LA MASCHERA. LO SLOGAN È UN PROGRAMMA: “ESPLORA E SII CATTIVO” 3. MA L’APPUNTAMENTO PIU’ HOT SI TERRÀ L’8 NOVEMBRE AL SUBVERSION”. E’ IL CLUB FETISH PIÙ AMATO DELLA CAPITALE, CHE SI DISLOCA IN DIVERSE AREE: LA PISTA DA BALLO, LE SEGRETE CON L’ATTREZZATURA NECESSARIA PER I GIOCHI EROTICI ESTREMI, UNA STANZA PER LE COPPIE, UNA PER I FETICISTI DEI PIEDI, UN CORTILE RISCALDATO. TRA PIUME DI PAVONE E CANDELABRI, PER IL LOCALE GIRANO “PADRONI”, “PADRONE” E “SCHIAVI” CHE SI OCCUPANO DEI “NOVIZI”

Condividi questo articolo
  • londonfetishweekend 9 londonfetishweekend 9

    da http://www.xbiz.com

     

    Da un paio di anni Londra ospita le notti fetish più glamour in assoluto, in vari locali, ogni volta diversi. Ma su tutti vanno forti gli eventi organizzati da “Club Subversion”, che ha trainato il “London Fetish Weekend” tenutosi a fine settembre. Lì aveva lanciato il “Naughty Nautical”, dove tutti erano vestiti da sirene desnude, marinai osceni, pirati sexy, da squali o da reti da pesca.

    londonfetishweekend 75 londonfetishweekend 75

     

    Visto il successo, il nuovo appuntamento, che celebra i dieci anni di “Subversion”, si terrà il prossimo 8 novembre. E’ il club fetish più amato della capitale, che si disloca in diverse aree: la pista da ballo, le segrete con l’attrezzatura necessaria per i giochi erotici estremi, una stanza per le coppie, una per i feticisti dei piedi, un cortile riscaldato.

     

    londonfetishweekend 73 londonfetishweekend 73

    La musica è rigorosamente elettronica e qui arrivano DJ da tutto il mondo. Per il locale girano “padroni”, “padrone” e “schiavi” che si occupano dei “novizi”. Il “dress code” è rigorosamente fetish, i jeans e le t-shirts sono vietati. L’ingresso è aperto a tutti, single e coppie.

    londonfetishweekend 66 londonfetishweekend 66

     

    Sempre a Londra, il 9 ottobre, si tiene il “London Twisted Masquerade”, presso il “Cirque Le Soir”. Si tratta di un evento di moda dark e performance segrete. Il “dress code” è, anche stavolta fetish”: pelle, lacci, catene, abbigliamento nero, audace e pericoloso. E’ obbligatoria la maschera.

    londonfetishweekend 65 londonfetishweekend 65

     

    Nella serata saranno distribuiti vari “sex toys” della “CalExotic’s Scandal Collection” e i presenti sono invitati a provarli. Lo slogan è: “Esplora e sii cattivo».

     

    londonfetishweekend 6 londonfetishweekend 6 londonfetishweekend 44 londonfetishweekend 44 londonfetishweekend 42 londonfetishweekend 42 londonfetishweekend 38 londonfetishweekend 38 londonfetishweekend 40 londonfetishweekend 40 londonfetishweekend 39 londonfetishweekend 39 londonfetishweekend 4 londonfetishweekend 4 londonfetishweekend 41 londonfetishweekend 41 londonfetishweekend 54 londonfetishweekend 54

    La “Scandal Collection” ha registrato un boom dopo il successo di “Cinquanta sfumature di grigio”, il libro che ha fatto uscire allo scoperto gli amanti del bondage e del sadomaso. L’intento del party è di far partecipare al circo tutti i clienti, rendendoli parte attiva dello spettacolo. Il “Cirque Le Soir” sarà addobbato con piume di pavone e candelabri.

     

    Dal 29 ottobre al 2 novembre la mascherata si fa nuda in Messico, il 29 e 30 ottobre si tiene ad Amsterdam. 

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    politica

    business

    cronache

    sport

    cafonal

    viaggi

    salute