Galleristi, critici d’arte, intellettuali, attori per i primi 60 anni di Paladino - Bergonzoni legge i biglietti d’auguri, Haber e Rocco Papaleo stornellano - COMPLEANNO D’ARTISTA: CAVALLO IN FIAMME CON MUSICA JAZZ ACCOGLIE GLI OSPITI

Condividi questo articolo


  • Giulia Martelli per \"Il Tempo\"
    Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo

    AcconciaturaAcconciatura - Copyright Pizzi

    Galleristi, critici d\'arte, intellettuali, attori tutti riuniti per festeggiare i «primi» 60 anni dello scultore Mimmo Paladino, insieme alla moglie Imma e alla figlia Ginestra. Location per i festeggiamenti il Teatro lndia, dove carichi di pacchetti e biglietti si sono ritrovati Massimo Ghini, Alessandro Haber con la moglie, Rocco Papaleo, Remo Girone con la consorte Victoria Zinni, Alessandro Bergonzoni.

    All\'ingresso la sagoma di un cavallo accoglieva gli ospiti che subito venivano catapultati nel «mondo» di Paladino: proiettori trasmettevano foto e video dell\'artista intento a realizzare le sue opere. Ricchissima cena napoletana: pasta, torte salate e sformati, babà e pastiera, vini a volontà.
    Il tutto accompagnato dal sottofondo musicale di un complesso jazz, e dalla voce della cantante persiana.

    Tra un pasticcio di pasta e l\'altro ecco anche Valentina Bonomo, lnes Musumeci Greco col marito e Paolo Zaccagnini che ha regalato a Paladino delle bottiglie di vino. Dopo il brindisi il tanto atteso «soffio» delle candeline, su una torta ricoperta di panna e piccoli cavalli di cioccolata, con Alessandro Bergonzoni che leggeva i biglietti d\'auguri e Alessandro Haber e Rocco Papaleo che cantavano allegramente, accompagnati da una band jazz.

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

    DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...