1. AI GIOVANOTTI DI ULTIMA GENERAZIONE PIACCIONO LE “MILF”, LE SIGNORE CHE “FANNO VIZIO” 2. IN QUESTI GIORNI STANNO SPOPOLANDO SUL WEB (E NON SOLO) DUE MILF: LA STRABORDANTE PRINCIPESSA FRANCESCA LOVATELLI CAETANI E LA “MILF TASCABILE”, LA SENATRICE PD STEFANIA PEZZOPANE, FOLLEMENTE INNAMORATA DI UN TURGIDO EX SPOGLIARELLISTA 30ENNE 3. LA PRINCIPESSA: “IO NON LA POSSO PIÙ DARE PERCHÉ SONO SPOSATA. MA CIÒ NON TOGLIE CHE SONO OSSESSIONATA, VIA “SOCIAL'', DA RAGAZZI IN CALORE. LORO IL PIÙ DELLE VOLTE MI CHIEDONO DI ESSERE DOMINATI. IO ADORO ESSERE UNA “MISTRESS”, INDOSSARE BIANCHERIA SADOMASO E DI SOLITO I RAGAZZI MI CHIEDONO DI ESSERE PENETRATI DAL MIO TACCO 15” 4. “LE RAGAZZE? LE PIÙ INFOIATE. L’ULTIMA VOLTA SONO STATA QUALCHE ORA AL TELEFONO CON UNA EX MISS ITALIA CHE MI CHIEDEVA DI ASSISTERE ALLA DEPILAZIONE DEL MIO INGUINE’’

Condividi questo articolo


  • Alberto Dandolo per Dagospia

     

    francesca lovatelli caetani 7 francesca lovatelli caetani 7

    Tendenza milf. Non c’è dubbio che le tardone esercitino negli ultimi tempi uno straordinario e inedito fascino porcino sui ventenni e qualcosa. I ragazzini nell’epoca di Pittibimbo spesso si spaccano le palle con le coetanee. Troppo facili, pretenziose e ‘’stronzette’’ (nel senso di autoreferenziali e irriconoscenti). I loro simboli erotici superano, anagraficamente, quasi sempre la quarantina e non rispondono a canoni estetici preconfezionati dagli stilisti gay. Ai giovanotti di ultima generazione piacciono le signore che “fanno vizio”.

     

    francesca lovatelli caetani 16 francesca lovatelli caetani 16

    O per la loro fame di sesso, o per le loro forme bombastiche o meglio ancora per le loro erotiche imperfezioni. In questi ultimi giorni stanno spopolando infatti sul web (e non solo) due milf tra loro agli antipodi.

     

    Da un lato la “strabordante” principessa milanese Francesca Lovatelli Caetani e dall’altro la “milf tascabile”, la senatrice della Repubblica Stefania Pezzopane, in quota Pd, nota per essersi follemente innamorata di un ex spogliarellista 30enne dal muscolo turgido.

    francesca lovatelli caetani 13 francesca lovatelli caetani 13

     

    FRANCESCA LOVATELLI CAETANI

    Lei è la principessa più famosa di Milano e la più gettonata nelle notti “border line” della città di Pisapia. Un metro e ottanta di femmina, poco più che 40 anni, l’euforica Francesca il suo albero genealogico blasonato (ha avuto due Papi in famiglia) lo usa solo per attrarre le folle di ragazzi in calore. Anche se è sposata bene e vive in una lussuosissima dimora in viale Majno (sua vicina di casa è Donatella Versace) la Lovatelli non disdegna i corteggiamenti spinti che sul web le orde di ragazzini le concedono.

    francesca lovatelli caetani 11 francesca lovatelli caetani 11

     

    francesca lovatelli caetani 5 francesca lovatelli caetani 5

    Raggiunta da Dagospia dice: “Sono ossessionata da giovani ragazzi in calore. Io non la posso più dare perché sono da qualche anno felicemente sposata. Ma ciò non toglie che posso esercitare su questi “uomini in erba” un fascino erotico attraverso il potere delle mie perversioni mentali”.

     

    In che senso?

    “I ragazzi giovani provano per me una specie di culto. Il tutto si consuma di solito via “social”. Loro il più delle volte mi chiedono di essere dominati. Io adoro essere una “mistress”. Amo il fatto che il mio potere erotico possa eccitare questi giovani uomini tutti muscoli e testosterone. Adoro indossare biancheria sadomaso e stivali altissimi di pelle nera. Di solito i ragazzi mi chiedono di essere penetrati mentalmente dal mio tacco 15. Oppure di essere calpestati. Questa nuova generazione vive la sessualità in maniera più libera e tendente alla bisessualità”.

    francesca lovatelli caetani 22 francesca lovatelli caetani 22

     

    Scusi ma anche le ragazze subiscono il suo fascino?

    “Certo. Loro sono le più infoiate. Mi chiedono di tutto. Pensi che l’ultima volta sono stata qualche ora al telefono con una ex Miss Italia che mi chiedeva di assistere (via etere) alla depilazione del mio inguine. L’ho assecondata per non deluderla. Io sono una donna generosa, perbene e cerco di fare sempre del bene al prossimo. E senza alcun interesse”.

     

    STEFANIA PEZZOPANE

    stefania pezzopane con simone coccia stefania pezzopane con simone coccia

    Ma il vero mito appena nato nella categoria “milf tascabile, tutta testa e curve” è la senatrice Pd Stefania Pezzopane. Con lei quel furbetto di Obama si fece immortale in quel dell’Aquila terremotata in un noto G8.  E questa foto fece il giro del mondo dando anche molta celebrità alla semiconosciuta (fino ad allora) politica abruzzese. La Pezzopane rappresenta la nuova frontiera del “feticismo milfomane”.

     

    La senatrice pur non rispondendo ai canoni estetici classici pare faccia “molto vizio” nelle nuove generazioni. La Stefania in questi giorni sta pure imperversando nelle domeniche del Biscione con la sua storia d’amore e di passione con un giovane e aitante spogliarellista poco più che 30enne.

     

    simone coccia colaiuta simone coccia colaiuta

    Ma lei se ne sbatte e a Dagospia rivela: “Mi stupisce tanto clamore per una storia d’amore. Io so di essere una donna piacente. Pur non assomigliando alle modelle di copertina sono molto consapevole del mio fascino, della mia femminilità e anche del mio potenziale fisico e passionale. Sono stata sposata tanti anni con un uomo mio coetaneo e ho una figlia adolescente.

     

    Ma ho sempre avuto fidanzati belli, prestanti e muscolosi. Il muscolo non esclude il cervello. E poi meglio avere al proprio fianco un uomo che unisca la dote fisica a sensibilità e intelletto anziché un maschietto bruttino anche se intellettualmente sviluppato”.

    stefania pezzopane con simone coccia stefania pezzopane con simone coccia

     

    Ma perché tanto clamore la sua storia? “Non lo so. Ma ho deciso che sia meglio essere protagonista che succube di questa vicenda”.

     

    A questo punto la milf che è in lei cede il passo alla sensibilità. La voce si interrompe dall’emozione e ci dice: “Io e il mio uomo ci amiamo. Lui non vuole essere mantenuto da me. E’ il mio grande amore e sta soffrendo per essere considerato un mio giocattolo. Lui è il mio uomo. Non il mio gioco erotico. Io sono stata sempre molto gettonata da ragazzi più giovani di me. Loro vedono in me una donna diversa. Che sa unire passione, amore e sicurezza.”

    simone coccia colaiuta simone coccia colaiuta

     

    Senatrice, ma ci dica la verità e non faccia la vaga. Ma a letto i ragazzi giovani e prestanti scopano meglio. Vero?

    “A questa domanda non le voglio e non credo sia opportuno risponderle. Per una questione di opportunità. Sono pur sempre una Senatrice della Repubblica!”

    stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 7 stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 7 simone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane simone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane simone coccia colaiuta il toyboy della pezzopane simone coccia colaiuta il toyboy della pezzopane simone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane simone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane simone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane 3 simone coccia colaiuta fidanzato di stefania pezzopane 3 stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 2 stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 2 stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 3 stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 3 stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 5 stefania pezzopane e il fidanzato simone coccia colaiuta 5 barbara d urso stefania pezzopane con il compagno barbara d urso stefania pezzopane con il compagno

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

    DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

    DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)