1. GRAN SCIAME DI SCIURE ‘’CELEBRO-LESE” PER INAUGURAZIONE DELLO SPAZIO SAMPA NEL CENTRO DI MILANO, STARRING MARTA MARZOTTO CHE INFORCA L’HARLEY DAVIDSON 2. TUTTI STUPITI DAL NUOVO ASPETTO "SMALTATO COME UNA VASCA DA BAGNO: UN VOLTO CHE NON FA UN PLISSE’" DI DONNA MESTIZIA MORATTI CHE SOSTENEVA FOSSE DOVUTO ALLA SERENITÀ RITROVATA GRAZIE ALLA FINE DEL MANDATO COME SINDACO DI MILANO 3. TAGLIA E CUCI SULL’ARTEFICE DEL NEW LOOK DI FRANCESCA PASCALE: NICOLA SANTINI 4. FESTONA PER UN’ALTRA “LEVIGATA”, MILA ANUFRIEVA, SOCIALITE E FASHIONISTA DI SAN PIETROBURGO, DA ALCUNI ANNI MILANESE DI ADOZIONE, DONNA DALLE "ALTERNE" FORTUNE

Condividi questo articolo
  • Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

    SIGNORA RUSSA IL FILM DEDICATO A MILA ANUFRIEVASIGNORA RUSSA IL FILM DEDICATO A MILA ANUFRIEVA

    Da San Pietroburgo a San Patrignano. Una serata in quel di Milano sotto una pioggia torrenziale. Nelle sale art déco dell'hotel Baglioni, è stato presentato il cortometraggio "Signora Russa" (originale...) dedicato a Mila Anufrieva, socialite e fashionista di San Pietroburgo, da alcuni anni milanese di adozione, donna dalle "alterne" fortune.

    SIGNORA RUSSA IL FILM DEDICATO A MILA ANUFRIEVASIGNORA RUSSA IL FILM DEDICATO A MILA ANUFRIEVA

    Lungo il film, seguito da un concerto. Gli ospiti, impazienti, di avvicinarsi al banchetto, hanno dovuto attendere più di due ore. Per celebrare la bella Mila, moltissimi ospiti giunti a Milano appositamente per questo evento, seguito da una cena a base di specialità russe. Con gli ospiti italiani che rimpiangevano la propria cucina: raro momento di coesione nazionale!

    GABRIELE MORATTI MARTA MARZOTTO LETIZIA MORATTI MARTA BRIVIO SFORZA SERATA SANPATRIGNANOGABRIELE MORATTI MARTA MARZOTTO LETIZIA MORATTI MARTA BRIVIO SFORZA SERATA SANPATRIGNANO

    Mila Anufrieva, creatrice del famoso mall di San Pietroburgo, interamente dedicato alle grandi griffe della moda, da quando si è trasferita in Italia è diventata un punto di riferimento assoluto per chi dalla Russia viene a Milano per lo shopping o per turismo ma anche per conoscere il lusso made in Italy.

    Niente veline, niente televisione (Ana Laura Ribas a parte), ma in un'atmosfera da grande freddo una signora, infiltrata, chiosava: "Sai che Viola Valentino ha un nuovo boy scout?" al che le veniva risposto da Daniela Javarone: "Vorrai dire toy-boy": in effetti, la cantante, ex di Riccardo Fogli, sta con un ragazzo giovanissimo. Lei che cantava "Comprami"... Stessa sera, altra storia.

    DEMETRIO ALBERTINI SERATA SANPATRIGNANODEMETRIO ALBERTINI SERATA SANPATRIGNANO

    Da San Pietroburgo a San Patrignano. Uno spazio espositivo nel centro di Milano. E' Spazio Sanpa, il nuovo progetto della Comunità di San Patrignano che ha aperto le porte al pubblico da venerdì 15 novembre in Piazza Sant'Erasmo 3. Nel nuovo Spazio Sanpa scodellate le collezioni di arredi, accessori e oggettistica create in Comunità ed ospiterà iniziative di carattere sociale e eventi di raccolta fondi.

    San Patrignano ha scelto di aprire il nuovo spazio a pochi passi dal centro storico, in una zona di shopping, tra gallerie d'arte e atelier sartoriali. L'avventura milanese ha preso vita grazie a un partner, Redemption Choppers, brand che realizza abbigliamento prêt-à-porter, devolvendo il 50% dell'utile in beneficienza. Dietro al marchio c'è un forte legame con San Patrignano.

    GABRIELE MORATTI SERATA SANPATRIGNANOGABRIELE MORATTI SERATA SANPATRIGNANO

    A dare avvio a questa avventura insieme a Gabriele Moratti, rampollo di Donan Letizia finito a suo tempo nei guai per la sua Batman-house, i due soci Daniele Sirtori e Vanni Laghi, tutti legati alla Comunità.

    Qui, le sciure non sono mancate: capitanate dalle due Marte, Marta Marzotto e Marta Brivio Sforza, sono arrivate a fiumi. Tutti a parlare del nuovo look di Francesca Pascale: suo consigliere è Nicola Santini (lo potete spesso vedere come tuttologo in televisione: pare sia lui che gli ha consigliato di acquistare Dudu, in fondo, un barboncino fa sempre signora mia....). Tra i presenti Nicolò Cardi e Bob Krieger, detto Kruger. Tutti stupiti dal nuovo aspetto "levigato" di Letizia Moratti che sosteneva fosse dovuto alla serenità ritrovata grazie alla fine del mandato come sindaco di Milano.

    BOB KRIEGER SERATA SANPATRIGNANOBOB KRIEGER SERATA SANPATRIGNANO MARTA MARZOTTO SERATA SANPATRIGNANOMARTA MARZOTTO SERATA SANPATRIGNANO

    Ma le amiche, osservando che nemmeno ad Albertini avesse fatto tanto effetto "liscio", insinuavano un abile intervento di bisturi e/o laser esperti... Neanche il fatto di non essere stata invitata alla cena monzese per l'Expo, le ha fatto fare un plissè...

     

    GIAN MARCO MORATTI SERATA SANPATRIGNANOGIAN MARCO MORATTI SERATA SANPATRIGNANO LETIZIA MORATTI SERATA SANPATRIGNANOLETIZIA MORATTI SERATA SANPATRIGNANO SIGNORA RUSSA IL FILM DEDICATO A MILA ANUFRIEVASIGNORA RUSSA IL FILM DEDICATO A MILA ANUFRIEVA

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    politica

    business

    cronache

    sport

    cafonal

    viaggi

    salute