1. GUIDA ROSSA, RULLO DI TAMBURI: STATI GENERALI DEL GENERONE ROMANO ALL’AUDITORIUM PER FESTEGGIARE IL LORO ‘’PONTEFICE MASSIMO’’ MEGALÒ DEI MALAGÒ CHE DOPO 15 ANNI DI PRESIDENZA DEL “COVO” CANOTTIERI ANIENE SI LANCIA VERSO LA PRESIDENZA DEL CONI, CON UNO SHOW DI FIORELLO E UN CONCERTO DI PINO DANIELE - 2. SOTTO I PIAGNISTEI DEL ‘’CANTAUNTORE’’ E LE BATTUTE DI FIORELLO CHE SENTITE OGGI DOPO LE RAFFICHE DEI GRILLO E DEI CROZZA SEMBRANO DI UN’ALTRA EPOCA (TIPO: “VE LO IMMAGINATE RENZI DALLA MERKEL? CON FRAU ANGELA CHE GLI CHIEDE: MATTEO, HAI FATTO I COMPITI? NO? ALLORA DOMANI VERRAI ACCOMPAGNATO DAI TUOI GENITORI…”), SI SONO ACCOMODATI ALE-DANNO E PASSERA, LETTA E DE LAURENTIIS, VELTRONI E FEDERICA PELLEGRINI, LUCIO PRESTA E LUDOVICA MONTEZEMOLO, VIRNA LISI E SANDRA CARRARO -

Condividi questo articolo


  • Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

    Virna Lisi e il nipote FrancoVirna Lisi e il nipote Franco

    1- FIORELLO PRENDE IN GIRO RENZI
    Giulia Cerasoli per "Chi" in edicola domani

    «Ve lo immaginate Renzi dalla Merkel? Con frau Angela che gli chiede: Matteo, hai fatto i compiti? No? Allora domani verrai accompagnato dai tuoi genitori...», il Fiorello-pensiero sulle primarie del Pd, irrompe all'Auditorium nel corso dello spettacolo del Canottieri Aniene. Ma se il prode Rosario facesse un giretto in Transatlantico, avrebbe materiale per altri venti spettacoli.

    2- FIORELLO PRENDE IN GIRO ALEMANNO

    Giulia Cerasoli per "Chi" in edicola domani

    Vincenzo MalagoVincenzo Malago

    Altra chicca di politica "fiorellesca": «Sindacoooo dove sei? È vero che invece della foto di Napolitano, nel tuo ufficio in Campidoglio, hai quella del colonnello Bernacca?».


    3- FIORELLO STAR TRA I CANOTTIERI
    Valentina Tocchi per "il Messaggero"

    I soffiati di Pino Daniele e la verve e le imitazioni di Fiorello: sono stati questi gli ingredienti della serata di festa e spettacolo che il circolo Canottieri Aniene ha organizzato ieri sera per i suoi tanti e illustri soci. Teatro dell'evento, iniziato in ritardo per permettere a tutti di prendere posto, è stata la sala Santa Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica. Primo ad arrivare, accolto a suon di baci e abbracci dal presidente del circolo Giovanni Malagò che faceva gli onori di casa nella Cavea dell'Auditorium, è stato Fiorello, imbacuccato a più riprese in una calda sciarpa di cachemire intorno al collo.

    Veltroni e moglieVeltroni e moglie

    Una precauzione necessaria, quella di Rosario, dopo che nei giorni scorsi era stato avvistato con indosso un collarino anticervicale. Accortezza condivisa - in questo caso per salvaguardare la voce - da Pino Daniele, anche lui accolto da Malagò, che ieri sera sfoggiava un look total black con tanto di grintosa giacca di pelle.

    Valter Mainetti e signoraValter Mainetti e signora

    Per la serata, voluta dal presidente Malagò per festeggiare con i soci i 15 anni di presidenza nonché la recente candidatura alla presidenza del Coni, non potevano mancare il ministro Corrado Passera con la moglie Giovanna Salza, il sindaco Gianni Alemanno, il consocio Paolo Ferrari con la moglie, Aurelio De Laurentiis e la bella moglie Jaqueline, il senatore Raffaele Ranucci e l'elegante moglie Annamaria, ma anche Virna Lisi, sempre chic con il nipote Francesco, Gianni Letta e la moglie Maddalena, il figlio Giampaolo e la moglie Rossana Ridolfi, l'ex sindaco Walter Veltroni e la moglie Flavia, ma anche consoci come l'ematologo Franco Mandelli o il professor Salvatore Lauro.

    Tripi Passera e moglieTripi Passera e moglie

    Tra i tanti affezionati del circolo immancabili erano gli atleti: da Federica Pellegrini, arrivata insieme a Paola Perego, a Josefa Idem, da Giuseppe Abbagnale a Dino Zoff con la moglie. Dopo due ore di concerto ed esilaranti gag di un Fiorello in formissima - forse per merito della moglie Susanna Biondo e della figlia Angelica in prima fila - per chiudere in bellezza si è fatto ritorno alla sede del circolo, dove è stata la volta di una cena sociale firmata da Giuseppe Foffo.

     

     

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…