1. IERI SERA, ALLA PRIMA ROMANA DI “SAPORE DI TE” DI CARLO ED ENRICO VANZINA, E’ MANCATO IL SOLITO, FRUSTO MARKETTONE DI PRESENTAZIONE, CON LE INOSSIDABILI SBOMBALLATE DE’ NOANTRI CHE SI IMBUCANO A COLPI DI CHIAPPA IN SALA PER FARSI NOTARE 2. NO, IERI SERA E’ ANDATA IN SCENA NELLA SALA 4 DEL CINEMA ADRIANO, E POI PER UN GRUPPO STRETTO DI OSPITI ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE ‘LA BARCHETTA’, UNA SORTA DI STATI GENERALI DEL GENERONE PARIOLINO CHE HA DA SEMPRE NELLA CINEMATOGRAFIA DEI FRATELLI VANZINA UN PUNTO DI RIFERIMENTO E DI AUTO-GRATIFICAZIONE 3. VACANZE A CORTINA O A FORTE DEI MARMI, I FRATELLI VANZINA SCODELLANO UN BUDDENBROOK MULTI-GENERAZIONALE E SENZA ARROGANZE DELLA GRANDE ROMA PARIOLA

Condividi questo articolo


  • Video di Veronica Del Soldà per Dagospia

    L'adunata del generone pariolino per il film dei Vanzina

    Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia


    Massimiliano Lazzari per "Il Messaggero"

    Vittoria Windish GraetzVittoria Windish Graetz

    È già estate? Al cinema sì, almeno come sembrava ieri sera a piazza Cavour per l'anteprima del film Sapore di te, la nuova pellicola del regista Carlo Vanzina. Tante bellissime donne del mondo dello spettacolo hanno sfilato sul tappeto rosso, a cominciare dalla luminosa Martina Stella, sexy in nero corto, con il fidanzato Gabriele Gregorini.

    Virginie MarsanVirginie Marsan

    Oltre a Carlo Vanzina c'è anche il fratello, lo sceneggiatore Enrico e poi le altre fascinosissime protagoniste, da Nancy Brilli, insieme al compagno Roy De Vita e ai loro figli, Serena Autieri, elegantissima, insieme con il marito Enrico Griselli e poi Virginie Marsan e Matteo Leoni. Arrivano davanti ai fotografi e posano gioiosi per le foto di rito. Tra i più frizzanti ecco Maurizio Mattioli, altro protagonista di questo atteso film, scherza con i fotografi, fa una posa divertente e poi raggiunge gli altri.

    Ci sono anche Giorgio Pasotti con la sua dolcissima compagna Nicoletta Romanoff e poi un'altra bellissima come Katy Saunders, quindi Valentina Sperlì, altra attrice del cast. A fare gli onori di casa erano l'ad e vicepresidente di Medusa Giampaolo Letta e il presidente Carlo Rossella.

    Tutti insieme gli attori entrano poi in sala e salutano gli ospiti della serata, tra cui si potevano riconoscere anche Paola e Federica Lucisano, Maddalena Letta, Benedetta Geronzi, Nicola Pietrangeli, Ugo Brachetti Peretti con Isabella Borromeo, Luigi Abete e Desirèe Colapietro Petrini, Fabrizio Lombardo e Chiara Geronzi, Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, Cesara Buonamici, Maite e Paolo Bulgari, Neri Parenti, Amii Stewart, Niccoló Centioni, Paolo Genovese, Luigi e Raffaella Chiariello, Fabrizio Maffei.

    Raffaella e Luigi ChiarielloRaffaella e Luigi Chiariello Paola CominPaola Comin

    «Ci viene già voglia d'estate con questo film - dice Martina Stella - ho dei bellissimi ricordi di quando giravamo a Forte dei Marmi, avevo appena partorito, e interpretavo una donna che era appena diventata mamma. Sono felicissima, la maternità è un vero dono di Dio».

    Nel film il compagno della Stella è Pasotti: «Come è iniziato il 2014? Molto bene. L'anno scorso ho lavorato molto, non ho avuto tantissimo tempo per stare con mia figlia, mentre in questi giorni mi sto dedicando tutto a lei ed è meraviglioso, essere padre è una bellissima esperienza».

     

    Nicoletta RomanoffNicoletta Romanoff

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…