“SOTTO LA MIA GESTIONE SOLO LA JUVE HA VINTO PIU’ TITOLI DI NOI”LOTITO SHOW ALLA FESTA PER I 63 ANNI DI GUIDO D'UBALDO, FIRMA STORICA DEL “CORRIERE DELLO SPORT” E PRESIDENTE DELL'ORDINE DEI GIORNALISTI DEL LAZIO – DA FABRIZIO RONCONE A FRANCESCA REGGIANI, DA DAVIDE DESARIO AL DEPUTATO DEM FILIPPO SENSI FINO A GIANNI TOGNI, CHE HA INTONATO “LUNA”: ECCO CHI C’ERA NEL LOCALE ALLE CAPANNELLE, A ROMA, DOVE SI È SVOLTA LA CENA – NON MANCAVA LA QUOTA GIALLOROSSA CON GLI EX CALCIATORI PICCHIO DE SISTI, SEBINO NELA E MIKI KONSEL…

-

Condividi questo articolo


1 – I 63 ANNI DI GUIDO D'UBALDO, GRANDE FESTA A ROMA

Da www.adnkronos.com

 

claudio lotito guido d ubaldo claudio lotito guido d ubaldo

Calciatori, giornalisti, politici, attori e cantanti. Tutti per festeggiare i 63 anni di Guido D'Ubaldo, firma storica del Corriere dello Sport e presidente dell'Ordine dei giornalisti del Lazio. In un locale alla Capannelle, quasi 200 persone hanno risposto all'invito di D'Ubaldo: "Ho deciso di riunire tutte le persone importanti per me, un modo per stare insieme e ricordare i vecchi tempi".

 

roberto napoletano davide desario guido d ubaldo stefano barigelli massimo martinelli roberto napoletano davide desario guido d ubaldo stefano barigelli massimo martinelli

Tra gli invitati, gli ex calciatori della Roma, Odoacre Chierico, Tonino Tempestilli, Michael Konsel, Sebino Nela e Giancarlo 'Picchio' De Sisti, l'attrice Francesca Reggiani e Gianni Togni, che ha intonato 'Luna', il deputato del Pd Filippo Sensi e il senatore di Fi e presidente della Lazio, Claudio Lotito.

 

E poi tanti colleghi di D'Ubaldo, giornalisti sportivi e non solo, volti Rai, i direttori del Messaggero, Massimo Martinelli, del Quotidiano del Sud, Roberto Napoletano, della Gazzetta dello Sport, Stefano Barigelli, dell'Adnkronos Davide Desario, Aldo Cazzullo, vice direttore del Corriere della Sera, Fabrizio Roncone e Filippo Ceccarelli.

 

2 – LAZIO, LOTITO ALLA FESTA DI COMPLEANNO DI GUIDO D'UBALDO

Da www.corrieredellosport.it

guido d ubaldo picchio de sisti guido d ubaldo picchio de sisti

 

Claudio Lotito non è voluto mancare. Senatore della Repubblica, presidente della Lazio, ma anche giornalista iscritto all’Ordine (elenco pubblicisti) ha festeggiato in presenza i 63 anni di Guido D’Ubaldo che mercoledì sera ha riunito in un locale romano quasi tutti gli amici di una vita e del suo mondo professionale.

 

D’Ubaldo è attualmente il presidente dell’Ordine dei giornalisti del Lazio e per tantissimi anni è stato la prima firma del Corriere dello Sport-Stadio al seguito della Roma.

 

guido d ubaldo con ospiti giuseppe giannini guido d ubaldo con ospiti giuseppe giannini

Alla serata hanno partecipato anche personaggi del mondo dello spettacolo (tra gli altri Gianni Togni e Francesca Reggiani) e tantissimi ex giallorossi: da Giuseppe Giannini a Sebino Nela, da Chierico a Di Carlo, passando per Cervone, Tempestilli, Candela, Konsel, Righetti, Faccini e De Sisti. Lotito era perfettamente a suo agio e si è calato nel clima festaiolo, ha preso il microfono per un saluto accanto a D’Ubaldo (a cui vanno anche i nostri auguri) scherzando sul rapporto di antica data e la rivalità calcistica.

 

«Noi siamo per i fatti, voi per le parole. E abbiamo vinto più titoli dietro la Juve sotto la mia gestione. Una volta Guido mi ha detto: “Con uno come te presidente della Roma probabilmente avremmo fatto altri risultati”».

giancarlo de sisti odoacre chierico guido d ubaldo giancarlo de sisti odoacre chierico guido d ubaldo federica serra guido d ubaldo fabrizio roncone federica serra guido d ubaldo fabrizio roncone francesca reggiani roberto napoletano francesca reggiani roberto napoletano stefano barigelli davide desario roberto napoletano stefano barigelli davide desario roberto napoletano massimo martinelli guido d ubaldo roberto napoletano davide desario massimo martinelli guido d ubaldo roberto napoletano davide desario ubaldo righetti antonio tempestilli ubaldo righetti antonio tempestilli giovanni cervone odoacre chierico guido d ubaldo giovanni cervone odoacre chierico guido d ubaldo guido d ubaldo con gianni cerqueti e alcuni ospiti guido d ubaldo con gianni cerqueti e alcuni ospiti guido d ubaldo con ospiti guido d ubaldo con ospiti stefano barigelli guido d ubaldo claudio lotito stefano barigelli guido d ubaldo claudio lotito stefano pantano guido d ubaldo stefano pantano guido d ubaldo davide desario paolo cento davide desario paolo cento

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…