1. LESBO AGAIN! STAVOLTA IL BACIO E’ FRA LA MODELLA AMBER ROSE E COURTNEY LOVE ALLA FESTA DEI “BET AWARDS”, PREMI ISTITUITI DALLA “BLACK ENTERTAINMENT TELEVISION” PER CELEBRARE LE PERSONALITÀ AFROAMERICANE CHE SI SONO DISTINTE NELL’ANNO 2014 2. UNA PASSERELLA ULTRACAFONAL, TRA DENTIERE CON DIAMANTI, CATENONI D’ORO, MINIVESTITI IN PELLE SADO-MASO, TETTE STRIZZATE E CULI CHE SI INALBERANO COME GOBBE 3. MAGIC MOMENT: LA BONAZZA JENNIFER HUDSON, CHE DIMAGRITISSIMA E CON STIVALI FETISH HA DUETTATO CON IL PALESTRATISSIMO PETTO NUDO DEL TATUATISSIMO DAVID MCINTOSH 4. IL PREMIO ALLA CARRIERA È ANDATO A LIONEL RICHIE. A TRIONFARE È STATA BEYONCÉ

Condividi questo articolo
  • da www.dailymail.co.uk

     

    Non capita tutti i giorni di assaggiare le labbra già toccate da un’icona musicale come Kurt Cobain, perciò ieri la modella Amber Rose ha descritto sui social il bacio lesbo dato a Courtney Love come “epico”.

    zendaya ai bet zendaya ai bet

     

    L’incontro ravvicinato è avvenuto al party post-BET Awards, premi istituiti dalla “Black Entertainment Television” per celebrare le personalità afroamericane che si sono distinte in vari settori nell’anno 2014. L’evento si è tenuto al Nokia Theatre di Los Angeles e ha visto un red carpet super cafonal, tra denti e catenoni d’oro, minivestiti in pelle e tette strizzate.

     

    Tra le esibizioni dal vivo il cappellone Pharrell Williams (eletto miglior artista R&B/Pop e premiato per il video di “Happy”), Niki Minaj (miglior artista femminile hip hop per il quinto anno consecutivo), la rapper tutta fianchi Iggy Azalea, Jennifer Hudson, che dimagritissima e con stivali fetish ha duettato con il palestratissimo petto nudo di David McIntosh.

     

    tatyana ali tatyana ali

    Il Premio alla Carriera è andato a Lionel Richie. A trionfare è stata Beyoncé, in tre categorie: miglior voce femminile r'n'b, miglior collaborazione (col marito Jay Z) e artista più votata dai fan.

    tatyana ali tatyana ali raven goodwin ai bet raven goodwin ai bet pia mia pia mia strip di david mcintosh strip di david mcintosh

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    politica

    SPIA MA NON LASCIA SPIARE - XI ARRIVA A ROMA GIOVEDÌ E L'OBIETTIVO È TENERLO IL PIÙ LONTANO POSSIBILE DA VIA VENETO, SEDE DELL'AMBASCIATA AMERICANA, DOVE LA LEGGENDA VUOLE CHE SIANO INSTALLATE ANTENNE COSÌ POTENTI DA CAPTARE QUALSIASI CONVERSAZIONE - QUANDO GIRERÀ IN CITTÀ OCCHIO AI SUOI ''JAMMER'', CHE FARANNO SALTARE LE CONNESSIONI DI TUTTI I TELEFONI INTORNO ALL'AUTO DEL PRESIDENTE CINESE - LUI, LA MOGLIE E LA DELEGAZIONE DORMIRANNO AL PARCO DEI PRINCIPI, A POCHI METRI DA VILLA TAVERNA (MA L'HOTEL E' SCHERMATO A DOVERE)

    business

    cronache

    sport

    cafonal

    viaggi

    salute