1. MA QUALE CARNEVALE DI RIO, IL VERO BORDELLO DEI SENSI È IL “MUCCAO MERAVIGLIAO”! 2. COME TI TRASFORMO LA DISCOTECA PIU’ GAY E LESBO E DRAG E FETISH E BONDAGE (E CHI PIU’ NE HA PIU’ LO METTE) D’ITALIA IN UN DELIRANTE SAMBODROMO DI SPUDORATA LICENZIOSITÀ 3. SU E GIU’ PER I TRE PIANI DEL PALAZZO DEL PIACERE, TRA BALLI SFRENATI, COSTUMI INIMMAGINABILI, CORPI IN DELIQUIO, RAGAZZI ALLE PRIMA ‘’BOTTA DI VITA”, “FANCIULLE INTERROTTE”

Condividi questo articolo


  • Video di Veronica Del Soldà per Dagospia

    Muccao Meravigliao, la risposta frocia al Carnevale di Rio



    Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

    Sala SteelSala Steel

    Testo da http://x-fly.blogspot.it/

    In contemporanea con il Carnevale più famoso del mondo, quello di Rio de Janeiro, la Muccassassina ha reso omaggio alla gioia, al calore e alla straordinaria creatività del popolo brasiliano.

    Mucca dancersMucca dancers

    Samba Muccao Meravigliao è il connubio tra la coinvolgente atmosfera del carnevale di Rio e la spudorata licenziosità nel Palazzo del Piacere. Balli sfrenati, costumi inimmaginabili, musica sui tre piani della discoteca Qube declinata in chiave carioca e carnevalesca.

    La serata della festa lgbtq più famosa d'Italia si tinge di tutti i colori possibili e immaginabili, dal verde e giallo brasiliani passando per tutti i colori dell'arcobaleno, in un turbinio di fiori, paillettes, costumi e uccelli variopinti. Drag queens, gogo boys, dancers fino a tarda notte con il live della guest star Romina Falconi, da X Factor.

    MelissaMelissa

     

    Le Drag di MuccaLe Drag di Mucca Le Drag di MuccaLe Drag di Mucca Le Drag di MuccaLe Drag di Mucca Il popolo di MuccaIl popolo di Mucca Il Popolo di MuccaIl Popolo di Mucca Il Popolo di MuccaIl Popolo di Mucca Il Popolo di MuccaIl Popolo di Mucca GoGo boysGoGo boys

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…