1. OGGI È LABOR DAY, CHE IN AMERICA CHIUDE UFFICIALMENTE L’ESTATE. MA COME SI SONO GODUTI LA STAGIONE I CAZZONI DI LOS ANGELES? DRIVE-IN TOPLESS, CIRCO SEXY, FESTIVAL FROCIO-METALLARI, BICICLETTATE NUDI, FESTE IN MUTANDE, MOTO-LAVAGGI IN BIKINI 2. LA SEX COACH SIENNA SINCLAIRE HA MESSO IN PIEDI UN “TOPLESS DRIVE-IN” DOVE LE SPETTATRICI DOVEVANO PRESENTARSI A TETTE AL VENTO, E UN “NAUGHTY CIRCUS” DOVE ACROBATI, MAGHI ED EQUILIBRISTI ERANO BELLISSIME RAGAZZE NUDE IN STILE VAUDEVILLE 3. GLI AMANTI DEI MASCHIONI E DEL CUOIO SI SONO RITROVATI AL FESTIVAL DI SILVER LAKE, MENTRE I FAN DI ‘SAILOR MOON’ HANNO PASSATO UN WEEKEND TRAVESTITI DA MARINARETTA 4. A MARINA DEL REY SI POTEVA FAR LAVARE L’HARLEY DAVIDSON DA BONAZZE IN BIKINI, MENTRE IL MONDO HIPSTER-FIGHETTO SI È TROVATO AL “PANTS OFF PARTY” (FESTA IN MUTANDE) ORGANIZZATO DA RAY-BAN. MENTRE SUL TETTO DELL’HOTEL SUONAVANO I MEJO DJ

Condividi questo articolo
  • Da www.laweekly.com

    topless drive in 9 topless drive in 9

     

    DAGOREPORT

     

    Oggi è Labor Day, ovvero il primo lunedì di settembre, che negli Stati Uniti chiude ufficialmente la stagione estiva e ripiomba una nazione intera nei doveri da cittadino operoso e produttivo. Corrisponde in teoria al Primo Maggio italiano, ma sa molto più di Capodanno, soprattutto per chi fa iniziare l’anno a settembre e non a gennaio. Dopo il Labor Day non ci si veste di bianco, non si va al mare, non ci si ubriaca nei giorni feriali. Più o meno.

    sons of anarchy bikini bike wash 2 sons of anarchy bikini bike wash 2

     

    Prima però, “anything goes”, si può fare di tutto. Le ferie in America durano poco (un paio di settimane, tre al massimo), ma il divertimento non manca. Basta fare un giro su “LA Weekly” per avere un’idea di cosa è successo nelle ultime settimane in California.

     

    Una che si è sbizzarrita è stata Sienna Sinclaire, che si definisce “sex coach” e che ha scritto la guida di Los Angeles “per ragazze birichine”. La bella Sienna si è inventata il “Topless Drive In”, dove alla proiezione di “9 settimane e ½” ci si doveva presentare con le tette al vento e si sono messe in piedi gare di limbo. Per chi cercava maghi e prestigiatori, c’era invece il “Naughty Circus”, un circo dove al posto di clown e freak c’erano bellissime ragazze svestite in stile Vaudeville.

    silver lake off sunset festival 5 silver lake off sunset festival 5

     

    I fan del cartone “Sailor Moon” si sono trovati per una due giorni di celebrazioni dell’anime giapponese, tutti regolarmente in costume (sexy).

     

    Gli amanti dei maschioni inguainati nel cuoio e della musica metal si sono invece ritrovati al Silver Lake Off Sunset Festival, nel quartiere a est di Hollywood considerato il centro della scena alternative rock.

    sienna sinclaire's naughty circus 9 sienna sinclaire's naughty circus 9

     

    Non poteva non passare anche per Los Angeles la “World Naked Bike Ride”, la biciclettata nudi per chiedere più diritti per i ciclisti e protestare contro il traffico e l’inquinamento.

     

    Spostandosi a sud a Marina del Rey si poteva portare la propria Harley Davidson e vederla lavata da splendide ragazze in bikini, che festeggiavano l’uscita della sesta stagione di “Sons of Anarchy”, dedicata all’omonimo gruppo di bikers.

     

    sienna sinclaire's naughty circus 12 sienna sinclaire's naughty circus 12

    Il mondo hipster-fighetto si è invece ritrovato alla festa organizzata da “Noisey” (il magazine musicale di “Vice”) e Ray-Ban, con un tema molto particolare: pants off. Giù gonne e pantaloni, si è ballato tutta la notte in mutande.

     

    Salendo sul tetto dell’hotel Roosevelt si trovano i meglio dj della città per la serata NightSwim (ci hanno suonato i Daft Punk, Thom Yorke e QuestLove), e intorno alla piscina si è bevuto, fumato e ballato fino a notte fonda.

    provini per diventare una laker girl 3 provini per diventare una laker girl 3 nightswim al roosevelt hotel di ny 5 nightswim al roosevelt hotel di ny 5 nightswim al roosevelt hotel di ny 2 nightswim al roosevelt hotel di ny 2 electric daisy carnival 1 electric daisy carnival 1 rayban pants off party 10 rayban pants off party 10 rayban pants off party 1 rayban pants off party 1 nightswim al roosevelt hotel di ny 9 nightswim al roosevelt hotel di ny 9 rayban pants off party 8 rayban pants off party 8

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    politica

    business

    cronache

    sport

    cafonal