1. ROMA PER HALLOWEEN È UN CARNEVALE FROCISSIMO CHE DILAGA NEI TRE PIANI DEL QUBE, PER LA ONE-NIGHT DI MUCCASSASSINA: “ENTRARE SARÀ FACILE… USCIRNE IMPOSSIBILE”
2. TESTOSTERONE A MILLE, IL QUBE SI È TRASFORMATO IN UN MANICOMIO CRIMINALE: CORRIDOI BUI E STRETTI, FREDDE CELLE, CAMERE DI CONTENZIONE, UN RENDEZ-VOUS DI ASSASSINI E ANIME INDEMONIATE IN ATTESA DEL LORO PUNTO DI NON RITORNO: SFIORARSI, TOCCARSI, FARE SESSO
3. TRAVESTIMENTI MACABRI E MASCHERE HORROR GRONDANTI SANGUE - CHE IL CARNEVALE SE LE SOGNA – ANCHE IN CASA DI DARINA PAVLOVA, LA PRODUTTRICE BULGARA EX FIANCÈE DEL CAVALIER POMPETT, TRUCCATA DA POISON IVY. TRA L’EX DI PAOLO BERLUSCONI CAROLINA MARCONI E ILEANA MIGLIO, SBUCA GIUSEPPE CRUCIANI MASCHERATO DA GIUSEPPE CRUCIANI

Condividi questo articolo
  • Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

    the hallowen party a mucca (16) the hallowen party a mucca (16)

    Gabriella Sassone per Dagospia

     

    Dolcetto o cazzetto? Roma per Halloween è un il carnevale che dilaga nei tre piani del Qube, nel corso della one-night Muccassassina. “Entrare sarà facile… uscirne impossibile”, recitava l’invito a questo “Manicomio Halloween Party”, in collaborazione col Circo degli Orrori.

     

    shemale diego longobardi e shedorian shemale diego longobardi e shedorian

    Il Qube si è trasformato in un vero manicomio criminale: corridoi bui e stretti, fredde celle, camere di contenzione, un luogo claustrofobico senza possibilità di uscita… per nessuno. Un rendez-vous di assassini pericolosi e anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: l’elettroshock o la lobotomia.

     

    Follia allo stato puro. Testosterone a mille. Suoni, luci e mascheramenti che restano imprigionati nelle sale, sulle scale, nei bagni, sotto i banconi dei bar ma soprattutto dentro le persone. Via libera dunque ai vari Hannibal Lecter, Freddy Kruger, Saw l’enigmista, Chuky la bambola assassina, Reagan dell’esorcista. Anche qui la fantasia di gay, lesbiche e trans immancabili si è scatenata.

    gogo mucca (2) gogo mucca (2)

     

    Direttamente dal cimitero delle Drag di Malagrotta ad animare la serata arrivano Melissa Bianchini, Nehellenia, Morgana, la Diamond, Baba Yaga, Hestramin e la Thriller Dance Company. Caciara, sensualità e trasgressione fino all’alba nelle varie sale del club. Complimenti al direttore artistico Diego Longobardi e alla sua crew instancabile.

    mucca hallowen party (14) mucca hallowen party (14)

     

    L’alba si è tirata anche al Planet di via del Commercio con la serata gaia Giam diretta da Ezio Cristo.

     

    Travestimenti macabri e maschere horror grondanti sangue - che il Carnevale se le sogna – anche nella dimora di Darina Pavlova, la produttrice bulgara ex fiancèe del Pompetta Silvio Berlusconi. Ad apparecchiarla, il fidato braccio destro Sandro Rubini che non ha badato a spese: scenografie macabre pazzesche tra gli arredi della casa, tra teste mozze e teschi, buffet a tema, dolci a gogò, champagne.

    darina pavlova darina pavlova

     

    Darina, bellissima ed esplosiva, ha accolto gli ospiti inguainata in una tutina verde con mantello rosso, parrucca arancio e tacconi assassini da pornostar: truccata da Massimo Serini. impersonava Poison Ivy, la sensualissima nemica di Batman che stende gli uomini e li rende sui schiavi baciandoli: ma il sederone posticcio era puro Kardashian-style.

     

    sandro rubini sandro rubini

    Gli svippati e i presenzialisti del generone romano non sono mancati all’happening. Tutti più o meno abbigliati come Halloween comanda. Tra i tanti, ecco “bambola di cera” Isabella Orsini col marito, il principe belga Edoard Lamoral de Ligne de La Tremoille, nobile, l’ex di Paolo Berlusconi Carolina Marconi, la contessa Elena Aceto di Capriglia col marito chirurgo plastico Camillo D’Antonio, Nunzia De Stefano ex Garrone in corpetto di pelle sadomaso, Victoria Larchenko, la dj Simona Gangemi, la salottiera Giovanna Deodato, il principe 4/4 quarti Carlo Giovanelli, gli attori Simon Grechi e Christian Marazziti, Elisabetta Pellini e tanti tanti altri.

     

    darina pavlova giulio berruti and friend darina pavlova giulio berruti and friend carolina marconi carolina marconi antonella salvucci antonella salvucci carolina marconi e simona gangemi carolina marconi e simona gangemi francesca ferrone darina pavlova francesca ferrone darina pavlova the hallowen party a mucca (7) the hallowen party a mucca (7) the hallowen party a mucca (5) the hallowen party a mucca (5) the hallowen party a mucca (10) the hallowen party a mucca (10) sala manicomio (4) sala manicomio (4) sala manicomio (5) sala manicomio (5) mucca hallowen party (6) mucca hallowen party (6) party di mucca hallowen (4) party di mucca hallowen (4) mucca hallowen party (10) mucca hallowen party (10) mucca hallowen party (15) mucca hallowen party (15) mucca hallowen party (16) mucca hallowen party (16) magic gogo di muccassassina (5) magic gogo di muccassassina (5) magic gogo di muccassassina (10) magic gogo di muccassassina (10) machi ragnatela machi ragnatela mucca hallowen party (18) mucca hallowen party (18)

    Immancabile il bel Giulio Berruti, molto legato a Darina. Al party non è mancato neanche Dago, amico della Pavlova, in compagnia di Francesca Ferrone, Giuseppe Cruciani mascherato da Giuseppe Cruciani, ElIana Miglio, Nicoletta Picchio e Giulia Cerasoli. Il primo premio per la maschera più bella è andato a Maura D’Es, abbigliata come Angelina Jolie in “Maleficent”. Perfetta.

    dago e maura d'es 2 dago e maura d'es 2

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    politica

    business

    cronache

    sport

    cafonal

    viaggi

    salute