1. “SEX PARTY SECRETS”, IL NUOVO DOCUMENTARIO DELLA BRITANNICA ''CHANNEL 4'' CHE SCAVA NEL MONDO SEGRETO DELL’ELITE SESSUALE LONDINESE, RIUNITA IN LUSSUOSISSIMI RESORT 2. COL NOME DI “HEAVEN CIRCLE”, SI APPARECCHIANO FESTE CHE FINISCONO IN ORGE. LA CLIENTELA È RISTRETTA A 90 OSPITI E CONTA ATTORI, ATTRICI, MODELLE, E VARI BELLISSIMI 3. “PURE PLEASURE PARTIES” È L’ALTRO BRAND CHE TIRA MOLTISSIMO, NELLE VILLE O SUGLI YACHT. OGNI EVENTO OSPITA CIRCA 250 PERSONE. SI PRESENTANO COPPIE DI TUTTI I TIPI. LA BIANCHERIA INTIMA DEVE ESSERE PULITA E SEXY, SONO CALDAMENTE CONSIGLIATI LA RASATURA, I “SEX TOYS” E I LUBRIFICANTI. PER TUTELARE LA PRIVACY I CELLULARI SONO VIETATI 4. I “JON BLUE PARTIES” SONO ORGE SOLO SU INVITO, CON STANZE VIP PER CUI SI PAGA L’EXTRA

Condividi questo articolo


  • da www.mirror.co.uk

     

    sex party sex party

    Il nuovo documentario di “Channel 4” scaverà nel mondo dei “sex party”, eventi a base di orge a cui partecipa l’élite sessuale britannica, riunita in lussuosissimi resort. Introduce al viaggio Chris Reynolds Gordon, che spiega come queste feste dei sensi abbiano cambiato la sua vita. Era al verde, senza casa, in procinto di suicidarsi, quando cominciò ad organizzare le ammucchiate note con il nome di “Heaven Circle”, grazie alle quali è passato dall’avere in tasca solo 15 sterline ad essere il ricco proprietario di immobili per 30 milioni di sterline.

     

    sex party 4 sex party 4

    Si definisce un imprenditore che aiuta chi soffre di depressione. Di sicuro ha messo in piedi un affare d’oro, organizzando notti selvagge a Londra, New York, Parigi, Ibiza. Ne difende la qualità, dicendo che questi eventi non sono affatto decadenti e squallidi: «Non è che cammini fra gente che sta scopando. E’ tutto molto calmo e civile». La clientela è di classe, conta attori, attrici, modelle, e vari bellissimi. La lista è ristretta a 90 ospiti.

    sex party 3 sex party 3

     

    “Pure Pleasure Parties” è l’altro brand che tira moltissimo, nelle ville o sugli yacht. Ogni evento ospita circa 250 persone. Si presentano coppie di tutti i tipi: c’è chi vuole restare insieme e chiamare il rinforzo di una sola donna, chi non si vuole incontrare per tutta la serata, chi vuole partecipare a un’orgia con più persone.

     

    sex party 2 sex party 2

    All’ingresso viene offerta una selezione di preservativi di tutte le misure. La biancheria intima deve essere pulita e sexy, è caldamente consigliata la rasatura. Da casa si possono portare “sex toys” e lubrificanti. Nel documentario si vede anche la fatidica “human jigsaw room”, la stanza dove si viene legati e sculacciati, dotata di un enorme letto dove tutto accade. I cellulari sono vietati, per tutelare la privacy dei presenti.

     

    sex party sex party

    I “Jon Blue Parties” sono orge solo su invito, con stanze Vip per cui si paga l’extra. Nelle splendide ville girano creature meravigliose, e si propongono spettacoli a tema. Serata mitologia? Ecco la sirena in piscina e l’unicorno in libertà. E’ un ambiente esotico che ha come obiettivo l’eccitazione collettiva. Il documentario “Sex Party Secrets” non segue le prodezze “Killing Kittens”, che pure è uno dei fenomeni più popolari, esclusivamente per donne in cerca di piacere.

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

    DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

    DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)