CAFONALINO - ATTENTATO ALLA MONARCHIA BRITANNICA DEI FRATELLINI DELLA BELSTAFF - MANUELE E MICHELE MALENOTTI FANNO PIANGERE HARRY, IL secondogenito dai capelli rosso-mestruo di Carlo e Diana - ALLO SCONTRO DI POLO PRESENTE I DINOSAURI del rock: il chitarrista deGLI Stones Ron Wood, LO ZAMPOGNARO dei Genesis Mike Rutherford e il batterista Kenney Jones (Small Faces, Who) - Tra GLI IMBUCATI il Principe Alberto di Monaco...

Condividi questo articolo


Il muso lungo del principe Harry durante la premiazione non lascia dubbi. Che la squadra di polo dell\'italianissimo Team Belstaff dei Malenotti Brothers (sponsor della manifestazione Hurtwood Polo) abbia avuto la meglio sulla squadra del secondogenito dai capelli rosso-mestruo di Carlo e Diana, è un\'onta che sarà difficile cancellare.

RubyRuby Wax e ROn Wood CharleneCharlene Wittstock

Il tutto sotto gli occhi dell\'attempato gotha del rock\'n\'roll britannico: il chitarrista dei Rolling Stones Ron Wood, il suo collega dei Genesis Mike Rutherford e il batterista Kenney Jones (Small Faces, Who); quest\'ultimo non si è limitato al ruolo di spettatore, ma ha cavalcato e partecipato al torneo.

L\'annuale incontro di polo che si svolge all\'Hurtwood Park Polo & Country Club nel Surrey, ha un fine nobile, visto che gli incassi sono stati devoluti al sostegno delle associazioni MapAction, Sentebale & Dolen Cymru, che il principe Harry presiede.

Sentebale si occupa di fornire aiuto e assistenza agli orfani del Lesotho, Africa; MapAction agisce in zone colpite da disastri e tragedie ambientali e Dolen Cymru da vent\'anni promuove i rapporti ufficiali e di amicizia tra gli abitanti del Galles e di Lesotho, Africa.

RonRon Wood e il principe Harry RonRon Wood Kenny Jones e Mike Rutherford

Tra il pubblico anche il Principe Alberto di Monaco con la fidanzata Charlene Wittstock.
E per l\'occasione Belstaff, partner ufficiale dell\'evento, ha presentato in esclusiva la nuova collezione life style ispirata al polo.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…