CAFONALINO - DIETRICH L’ANGOLO C’E’ MADONNA CAMUFFATA DA MARLENE - CAROL ALT SMUTANDATA

Per presentare “Madonna: The MDNA Tour”, il documentario sull’ultimo (criticatissimo) tour, la Ciccone si è vestita come il suo idolo Marlene Dietrich, con cilindro e papillon - Carol Alt ha dato spettacolo mostrando le mutande da uno spacco vertiginoso...

Condividi questo articolo


1 - MADONNA PRESENTA IL SUO DOCUMENTARIO
Da "Gossip.it"

MARLENE DIETRICHMARLENE DIETRICH

Madonna ha presentato ieri al Paris Theatre di New York il documentario sul suo ultimo tour dal titolo "Madonna: The MDNA Tour" in una mise molto particolare. La popstar è celebre per i suoi look eccentrici sui red carpet e questa volta non è stata da meno.

La 54enne ha sfoggiato uno smoking nero con gilet e papillon bianchi, con tanto di cilindro, a imitare il suo idolo Marlene Dietrich. Tanti celebri amici della cantante hanno partecipato all'evento, compresa Kelly Osbourne e la top model Carol Alt, che ha avuto un piccolo problema con il suo vestito. Mentre si avvicinava al tappeto rosso insieme al marito Alexei Yashin, l'abito si è aperto lungo il vertiginoso spacco rivelando gli slip bianchi della 52enne.

MADONNA PRESENTAZIONE DOCUMENTARIO MDNA TOUR CAROL ALT SPACCOMADONNA PRESENTAZIONE DOCUMENTARIO MDNA TOUR CAROL ALT SPACCO


2 - CAROL ALT, LO SPACCO LA LASCIA IN MUTANDE
Da "TgCom24.Mediaset.it"

Una folata di vento e oplà, il vestito si apre mostrando le mutandine. Carol Alt è stata protagonista di un involontario siparietto osè alla prima del film "The MDNA Tour", per la gioia dei paparazzi che hanno immortalato il momento. Mentre sfilava sul red carpet lo spacco della gonna si è sollevato di colpo, mettendo in mostra la biancheria intima. L'ex top model però non si è persa d'animo e ha esorcizzato l'accaduto con una sana risata.

MADONNA PRESENTAZIONE DOCUMENTARIO MDNA TOUR CAROL ALT SPACCOMADONNA PRESENTAZIONE DOCUMENTARIO MDNA TOUR CAROL ALT SPACCO

Il sexy fuoriprogramma della Alt ha catalizzato l'attenzione ei fotografi, oscurando quella che doveva essere la vera star della serata: Madonna. Per l'anteprima newyorkese del suo film "The MDNA Tour" (in uscita il 22 giugno) l'ex Material Girl ha sfoggiato un look da presentatrice di circo con tanto di cilindro, papillon e completo dal taglio maschile. Uno stile ricercato ed eccentrico, che non ha però potuto niente contro l'inatteso siparietto hot che ha coinvolto la supermodella.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)