CAFONALINO - AL GRAN BALLO DI FINE ANNO DELLA LUISS: PUPE, SECCHIONI E CELLI VESTITO COME ALLA BOCCIOFILA

Una Chiesa sconsacrata all’interno della Luiss ha ospitato centinaia di studenti per l’americanata di fine anno – Sul red carpet tra giocolieri, belle tettine e la futura classe “digerente” - A Celli l’Oscar alla carriera (per quella dei suoi studenti, si vedrà)…

Condividi questo articolo


Da "repubblica.it"

GRAN BALLO LUISSGRAN BALLO LUISS

All'insegna del glamour, dei vestiti da grand soirée, dei look curatissimi, dei fuochi d'artificio e del divertimento, la Luiss ha ospitato il Gran ballo 2013 con centinaia di studenti per festeggiare la fine dell'anno accademico.

GRAN BALLO LUISSGRAN BALLO LUISS

L'ateneo, trasformato in un red carpet, ha dedicato quest'anno il rito alla Notte degli Oscar. Tra giocolieri, musica dal vivo e foto ricordo, la Chiesa sconsacrata all'interno della Luiss si è trasformata in un jet set e sono stati assegnati premi speciali: il Bello, la Bella, il Secchione, il Fashion, l'Erasmus, lo Sportivo, il Luissino doc, il Professore, il Membro staff e lo Special Guest. Presente, assieme alla moglie, il direttore generale Pier Luigi Celli a cui è andato l'Oscar alla carriera

GRAN BALLO LUISSGRAN BALLO LUISS

 

GRAN BALLO LUISSGRAN BALLO LUISS GRAN BALLO LUISSGRAN BALLO LUISS

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)