CAFONALINO HOLLYWOOD SUL TEVERE – DA SILVIA SALIS INCINTA, SCORTATA DAL MARITO-REGISTA FAUSTO BRIZZI, ALLA PREZZEMOLINA SERENA ROSSI, DALLA BELVA FRANCESCA FAGNANI ALLA LUPACCHIOTTA NOEMI. TUTTI AL TEATRO BRANCACCIO SI SCAPICOLLANO PER BACIARE IL TACCO 12 DI CONCITA DE GREGORIO, DIRETTRICE DELL'EDIZIONE ITALIANA DI “THE HOLLYWOOD REPORTER” CHE DA OGGI PARTE CON UN SITO WEB E UNA RIVISTA CARTACEA – FOTO BY DI BACCO

-

Condividi questo articolo


Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Estratto dell'articolo di Chiara Ugolini per “la Repubblica”

 

concita de gregorio presentazione the hollywood reporter roma concita de gregorio presentazione the hollywood reporter roma

Hollywood Reporter, la storica rivista americana sul cinema, apre la sua sede europea e lo fa scegliendo Roma. Quasi cento anni di storia per raccontare il cinema, i suoi protagonisti e il settore audiovisivo nel suo complesso, sempre più variegato tra serialità televisiva e nuove forme di intrattenimento.

 

[…] A gennaio c’è stata l’espansione digitale in Giappone e da oggi, 21 aprile, parte Hollywood Reporter Roma: un sito web, una rivista cartacea e tante iniziative.

 

Una serata a Palazzo Brancaccio, nel cuore della capitale, per lanciare il progetto, tra gli invitati tanto cinema italiano: Alessandro Borghi, Filippo Timi, Fabio D’Innocenzo, Maya Sansa, Anna Foglietta, Claudia Gerini, Nicola Maccanico, Tommaso Ragno, Valeria Bruni Tedeschi, Matteo Garrone, Luca Guadagnino.

 

concita de gregorio presentazione the hollywood reporter roma. 1 concita de gregorio presentazione the hollywood reporter roma. 1

Una presentazione in forma di spettacolo con una performance teatrale e musicale creata da Concita De Gregorio che guida la rivista italiana. Sulle note di brani tratti dalle colonne sonore di film cult come La vita è bella di Roberto Benigni, Vacanze romane […] De Gregorio ha realizzato uno show che celebra il ponte tra Roma e Hollywood.

 

Il tutto per «promuovere la qualità e la creatività italiana in tutto il mondo, senza vincoli, intercettando i cambiamenti culturali e sociali — spiega De Gregorio — Il mezzo audiovisivo è diventato centrale nel processo di conoscenza e di educazione delle nuove generazioni, e continuerà a esserlo».

 

silvia salis fausto brizzi foto di bacco silvia salis fausto brizzi foto di bacco

A dare il via alla nuova edizione anche Gian Marco Sandri di Brainstore Media, editore di The Hollywood Reporter Roma , Nekesa Moody, direttore editoriale di The Hollywood Reporter, Elisabeth D. Rabishaw, vicepresidente executive della rivista, Alison Smith-Pleiser, vicepresidente international e Debashish Ghosh, managing director.

silvia salis foto di bacco silvia salis foto di bacco serena rossi foto di bacco (1) serena rossi foto di bacco (1) serena rossi foto di bacco (2) serena rossi foto di bacco (2) noemi foto di bacco (1) noemi foto di bacco (1) noemi foto di bacco (2) noemi foto di bacco (2) santino fiorillo barbara alberti foto di bacco santino fiorillo barbara alberti foto di bacco piera detassis foto di bacco piera detassis foto di bacco novella calligaris renzo musumeci greco foto di bacco novella calligaris renzo musumeci greco foto di bacco paola spinetti foto di bacco paola spinetti foto di bacco luca manfredi foto di bacco luca manfredi foto di bacco nicoleta nuca lilly englert (1) nicoleta nuca lilly englert (1) nicoleta nuca lilly englert (2) nicoleta nuca lilly englert (2) patrizia biancamano foto di bacco patrizia biancamano foto di bacco saverio ferragina foto di bacco saverio ferragina foto di bacco laura delli colli foto di bacco laura delli colli foto di bacco la rivista hollywood reporter la rivista hollywood reporter kaze foto di bacco kaze foto di bacco giampaolo letta foto di bacco giampaolo letta foto di bacco gianni bulgari paulo lucas von vacano foto di bacco gianni bulgari paulo lucas von vacano foto di bacco kaze foto di bacco (2) kaze foto di bacco (2) francesco motta foto di bacco francesco motta foto di bacco eva grimaldi santino fiorillo imma battaglia foto di bacco eva grimaldi santino fiorillo imma battaglia foto di bacco fabio d innocenzo carlotta gamba foto di bacco fabio d innocenzo carlotta gamba foto di bacco eva grimaldi imma battaglia foto di bacco eva grimaldi imma battaglia foto di bacco francesca fagnani foto di bacco (1) francesca fagnani foto di bacco (1) francesca fagnani foto di bacco (2) francesca fagnani foto di bacco (2) elena stancanelli foto di bacco (2) elena stancanelli foto di bacco (2) caterina milicchio foto di bacco caterina milicchio foto di bacco carlotta gamba fabio d innocenzo foto di bacco carlotta gamba fabio d innocenzo foto di bacco elena stancanelli foto di bacco (1) elena stancanelli foto di bacco (1) claudia bedogni donatella pascucci foto di bacco claudia bedogni donatella pascucci foto di bacco claudia potenza foto di bacco (1) claudia potenza foto di bacco (1) claudia potenza foto di bacco (2) claudia potenza foto di bacco (2) barbara alberti foto di bacco barbara alberti foto di bacco azzurra primavera foto di bacco azzurra primavera foto di bacco vittorio base tiziana rocca foto di bacco vittorio base tiziana rocca foto di bacco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"