CAFONALINO "ISOLA DEGLI ZOZZONI" - BENVENUTI ALLA FESTA PARALLELA, DOVE GIORNALISTI, DIRIGENTI MEDIASET E FANCAZZISTI VARI HANNO GOZZOVIGLIATO TRA FIUMI DI ALCOL E FOTO TRASH - ECCO ROCCO E DIACO, VENIER E PAOLO LIGUORI, BUCCINO E CANIGGIA - LA MARCUZZI ALLE TRE SCAPPA AL "JUST CAVALLI", DOVE È STATA ASSALITA DA SARA TOMMASI

"L'isola Lounge" ha accompagnato e seguito la diretta della finale, con Francesca Barra che si candidava a spiaggiarsi in Honduras, Pardo che faceva l'animatore, Buccino e Caniggia ovvero "le tette dal volto umano" - Ma un giornalista non ha voluto farsi fotografare. Chi era?...

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

 

parpiglia rodriguez parpiglia rodriguez

Il momento più interessante dell’Isola degli Zozzoni? Senza dubbio non allo Studio 20 di Cologno Monzese ( dove si teneva il programma) ma è stato il party ad alto tasso etilico che si è consumato nello studio antistante. Precisamente, quello in cui si registrano “le Iene”.

 

paolo liguori e lorenza mazzotti paolo liguori e lorenza mazzotti

Signori, signore e signorini benvenuti all’”Isola Lounge”, la festicciola che ha preceduto, accompagnato e seguito la diretta della finale del programma di punta del Biscione. E sappiate che nonostante il clima di austerity non si è badato certo a spese! Qui dalle ore 20 in poi un nutrito gruppo di giornalisti, dirigenti Mediaset e fancazzisti vari hanno magnato e bevuto senza sosta.

 

C’era da ingozzarsi e brindare in quantità paragonabili solo alle meglio serate cafonal degli anni del lelemorismo. Fiumi di Cuba Libre, bollicine, Spritz e Piñacoladas hanno dissetato le fauci in calore dei numerosi ospiti. Star della serata è stato il duo Francesca Barra-Pierluigi Pardo che con una coroncina di fiori al collo e occhialoni da spiaggia hanno tenuto banco tutta la notte.

ospiti ospiti

 

La Francescona ha anche annunciato ad alcuni amici presenti che avrebbe piacere a “spiaggiarsi” il prossimo anno in Honduras. E si è candidata come concorrente di punta per l’edizione 2016. Lei non sa che sarebbe cosa molto, ma molto gradita per alcuni a Cologno Monzese se passasse qualche mese dall’altra parte dell’Atlantico. Ma per ora dovrà accontentarsi di fare da spola tra Cologno Monzese e il Centro Palatino a Roma nelle trasmissioni in cui “opina” su tutto.

 

mara venier e alberto dandolo mara venier e alberto dandolo

Ha anche detto che condurrà a breve un nuovo programma (non è che la mettono davvero a condurre “Miracoli” su Rete4?) grazie al suo neo-super-agente Lucio Presta.

 

le donatella le donatella

Pierluigi Pardo si è invece cimentato in una performance da “animatore provetto” coinvolgendo star del calibro di Cristina Buccino, Charlotte Caniggia e le Donatella. Star del post-serata sora Mara Venier che con un cappello in testa e un look stile tropical ha ringraziato i presenti per il calore che le dimostravano.

 

Cartellino timbrato anche per un ormai efebico Valerio Scanu che ha voluto essere scortato dal giornalista Gabriele Parpiglia, per la mitologica Irene Tarantelli impegnata nelle riprese di "Notorius" e per Alessandra Menzani di "Libero". Presenti anche Paolo Liguori, Francesco Santoro (bloccato da una forte sciatica!), Giorgio Restelli, Roberta Ruio ( diversamente simpatica!), Davide Maggio, Roberto Cenci e Pierluigi Diaco che ha chiacchierato tutto il tempo con Rocco Siffredi.

 

cristina buccino cristina buccino

Solo uno sparutissimo gruppo, tra cui la Marcuzzi, intorno alle 3 di notte è volato al Just Cavalli per fare il taglio della torta (comodo spostarsi da Cologno a Parco Sempione!). E chi c’era ad attenderli? L’ex naufraga Sara Tommasi che appena ha visto la Marcuzzi le è saltata letteralmente in braccio nell’imbarazzo generale.

 

C’è da segnalare che nel parterre dell’Isola Lounge a Cologno era presente anche una nota firma di un giornalone del Nord. Ma non ha voluto farsi fare alcuna foto. Chi è? E perché non amava essere immortalato? Ah saperlo…

francesca barra francesca barra

 

 

alex belli e la moglie alex belli e la moglie alberto dandolo e pierluigi pardo alberto dandolo e pierluigi pardo pierluigi diaco pierluigi diaco alessia marcuzzi 3 alessia marcuzzi 3

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…