CAFONALINO - AL BANO STRINGE MANI QUA E LÀ DURANTE LA FESTA ROMANA AL PIGNETO PER LA FIGLIA VENTENNE JASMINE, CHE HA LANCIATO LA SUA NUOVA CANZONE – TRA I PRESENTI, L’ATTRICE MIRIAM GALANTI, GLI ATTORI MARCO ROSSETTI E LORENZO TIBERIA, LO STYLIST ANTONIO BARDINI, IL PRODUTTORE TELEVISIVO ALFONSO STAGNO, L’AUTORE TV TOMMASO MARTINELLI CON SASHA LUNATICI E THOMAS CARDINALI... FOTO

-

Condividi questo articolo


Foto di Luciano Di Bacco

Roberta Marchetti per www.today.it

 

joe jasmine carrisi e deny k foto di bacco joe jasmine carrisi e deny k foto di bacco

Sempre più sulle orme del papà Jasmine Carrisi. La figlia di Al Bano ha appena lanciato il nuovo singolo, 'Stikide', in collaborazione con Dany K e Kiko El Crazy, presentato ieri in anteprima al Kram di Roma.

 

A condurre la serata Miriam Galanti, in prima fila - emozionato - il cantante di Cellino San Marco, orgoglioso di vedere Jasmine inseguire il proprio sogno. Il brano è stato fortemente voluto da Deny K: "Lo avevo in preparazione da un anno - ha detto - fidatevi perché è una figata e vi viene subito voglia di ballare.

 

deny k e jasmine carrisi foto di bacco deny k e jasmine carrisi foto di bacco

Stikide è una parola inventata che vuol dire divertirsi, diciamo che vuol dire sti cavoli". Una canzone che come detto trova la preziosa collaborazione di Jasmine Carrisi: "Io sono arrivata dopo nel progetto solo per la mia parte, ma il raggaeton d'estate è un must e spacca tantissimo".

 

al bano e joe manager di deny k foto di bacco al bano e joe manager di deny k foto di bacco

Jasmine Carrisi: "A papà Al Bano piace il mio rap. Io non ascolto la sua musica"

Una serata all'insegna del red carpet con tanti ospiti che hanno presenziato all'evento brindando con Al Bano, Jasmine Carrisi e Deny K.

 

mariastella giorlandino foto di bacco mariastella giorlandino foto di bacco

A premere alle ore 20 in punto il bottone, rilasciando la canzone su YouTube, è stato proprio il leone di Cellino. Tra gli ospiti della festa lo stylist internazionale Antonio Bardini, l'attore e regista Lorenzo Tiberia, la top influencer Kate Cavaliere, l'attrice Raffaella Paleari, il volto delle Iene Alessandro Regis.

jasmine carrisi e deny k foto di bacco jasmine carrisi e deny k foto di bacco al bano con deny k foto di bacco al bano con deny k foto di bacco deny k jasmine carrisi mariastella giorlandino foto di bacco deny k jasmine carrisi mariastella giorlandino foto di bacco miriam galanti foto di bacco miriam galanti foto di bacco un selfie con jasmine foto di bacco un selfie con jasmine foto di bacco jasmine e al bano carrisi foto di bacco jasmine e al bano carrisi foto di bacco jasmine carrisi col suo amico pierangelo foto di bacco jasmine carrisi col suo amico pierangelo foto di bacco jasmine carrisi francesco lo muscio foto di bacco jasmine carrisi francesco lo muscio foto di bacco jasmine carrisi foto di bacco (3) jasmine carrisi foto di bacco (3) jasmine carrisi foto di bacco (1) jasmine carrisi foto di bacco (1) jasmine carrisi al bano joe e deny k foto di bacco jasmine carrisi al bano joe e deny k foto di bacco jasmine carrisi foto di bacco (2) jasmine carrisi foto di bacco (2) foto di gruppo con al bano foto di bacco foto di gruppo con al bano foto di bacco il kram il kram francesco lo muscio con i film di al bano foto di bacco francesco lo muscio con i film di al bano foto di bacco deny k miriam galnti jasmine e al bano foto di bacco deny k miriam galnti jasmine e al bano foto di bacco deny k jasmine e al bano carrisi miriam galanti foto di bacco deny k jasmine e al bano carrisi miriam galanti foto di bacco deny k jasmine carrisi miriam galanti foto di bacco deny k jasmine carrisi miriam galanti foto di bacco al bano autografa la copertina di un suo disco foto di bacco (1) al bano autografa la copertina di un suo disco foto di bacco (1) deny k con jasmine carrisi foto di bacco deny k con jasmine carrisi foto di bacco al bano intervistato foto di bacco (2) al bano intervistato foto di bacco (2) al bano intervistato foto di bacco (1) al bano intervistato foto di bacco (1) al bano con la figlia jasmine e deny k foto di bacco al bano con la figlia jasmine e deny k foto di bacco al bano autografa la copertina di un suo disco foto di bacco (2) al bano autografa la copertina di un suo disco foto di bacco (2) al bano autografa le copertine dei suoi film foto di bacco al bano autografa le copertine dei suoi film foto di bacco jasmine carrisi col padre al bano foto di bacco jasmine carrisi col padre al bano foto di bacco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)