CAFONALINO - ALLA PRIMA DI “GOOD AS YOU”, TRA LO GNOCCAME POST-BAGAGLINO, SFILA IL MITICO ATTORE LORENZO BALDUCCI, L’ENFANT PRODIGE DI ANGELO (VI RICORDATE L’ERA DELLA CASA “A SUA INSAPUTA” DI SCAJOLA?) - IL LABBRONE DI ANNA FALCHI INFARINATA DI CIPRIA CONTRO IL PARRUCCONE DI EVA GRIMALDI - AD ARRICCHIRE IL FOYER LE DRAG QUEEN DI MUCCASSASSINA E L’ATTRICE HARDCORE EDELWEISS …

Condividi questo articolo

Foto di Mario Pizzi da Zagarolo
Massimiliano Lazzari per "Il Messaggero"

SIMONA BORIONISIMONA BORIONI YURI E ANNACHIARAYURI E ANNACHIARA

È stata una première molto colorata, all'insegna del tocco rosa, fucsia e giallo, i colori che dominano anche nella locandina del film Good as you, presentato ieri sera in anteprima in via Quattro Fontane. La palma al look più stravagante è andata all'attore Diego Longobardi, presentatosi con giacca e camicia con stampata una gigantesca K di cuori delle carte da poker.

Tocco rosa per la bella e sexy Micol Azzurro, vestita di nero con borsa e scarpe altissime rosa, l'accompagnava l'agente Andrea Quattrini. Passano poi gli altri del cast, con il regista Mariano Lamberti e gli attori Enrico Silvestrin, Lorenzo Balducci, Lucia Mascino, Luca Dorigo, Daniela Virgilio, Elisa Di Eusanio. Tra gli ospiti della première ecco pure la bella Anna Falchi, arrivata con il compagno, l'autore televisivo della Rai Andrea Ruggieri ed il fratello Sauro.

«È un film molto divertente - dice la Falchi, da qualche anno anche produttrice cinematografica - è un piccola produzione ma ha realizzato un film molto piacevole». Intanto passano anche Ida Di Benedetto, Matteo Branciamore, Andrea Montovoli, Manuela Morabito, Valeria Graci, Paola Pessot, Nina Soldano. Sono attese anche le gemelle Alice ed Hellen Kessler che cantano una canzone nella pellicola, ma le aspettative rimangono tali, alle ventuno e trenta le luci in sala si abbassano per la proiezione e le Kessler non ci sono.

MICOL AZZURROMICOL AZZURRO MICOL AZZURRO E ANDREA QUATTRINIMICOL AZZURRO E ANDREA QUATTRINI

Nel frattempo sono arrivate anche Eva Grimaldi, con il nuovo look dei capelli, ora lisci e biondi, poi Anna Safroncik, l'ex Miss Italia Gloria Bellicchi, Andrea Roncato, Gioia Scola, Armando De Razza, Astrid Meloni, Simona Borioni accolti da Alessio Piccirillo e Raffaella Spizzichino.

A colorare il foyer del cinema ci sono anche alcune animatrici e drag queen di Muccassassina chiamate dal produttore del film Diego Longobardi, ex direttore artistico della famosa one night romana. Tra gli ultimi ad arrivare anche l'attrice e conduttrice televisiva Luisa Corna.

 

 

 

Condividi questo articolo


FOTOGALLERY


media e tv

I LATI NERI DEL CINEMA - I RIMPIANTI DI FRANCESCA NERI: "NON MI SONO GODUTA IL SUCCESSO DI "LE ETA' DI LULU. AVEVO TROPPI CAZZI MIEI DA RISOLVERE" - "MONICELLI CATTIVO, ALMODOVAR ERA UN AMICO POI È DIVENTATO UNA BELVA"

Parla Francesca Neri: “Devo tutto a Le età di Lulù. Massimo Troisi mi scelse dopo aver visto il film di Bigas Luna. Rischiavo di scivolare nel clichè e ne uscii in un amen" - "Sò arrivata a Roma che ero Heidi. Problemi a farmi prendere sul serio dovuti alla bellezza ne ho avuti sempre e li ho ancora, pure adesso che sò vecchia”...

politica

NESSUNO TOCCHI IL SAMPIETRINO! IL CAMPIDOGLIO ANNUNCIA L’ENNESIMO RIFACIMENTO DI VIA NAZIONALE MA ANCORA UNA VOLTA LA STRADA SARÀ COPERTA DAI MITOLOGICI SAMPIETRINI, CHE SPACCANO LA SCHIENA AI MOTOCICLISTI E LE SOSPENSIONI ALLE AUTO

Caratteristici per le strade pedonali, i sampietrini per le auto diventano scivolosissimi con la pioggia e affondano nelle buche create dagli autobus: rimarranno a metà, solo al centro della carreggiata. Dopo Ale-danno, anche Ignaro Marino non riesce a liberare la principale arteria del centro storico da una eredità ormai antistorica…

business

Oggi Shanghai ha nuovamente chiuso in ribasso, per quanto modesto, a conclusione di un mese in cui ha perso il 12% dopo aver gia' lasciato sul campo il 14% il mese precedente: nel mezzo sono andati bruciati oltre 5mila miliardi di dollari - Eni metterà almeno 3,5 miliardi per sviluppare il giacimento di Zohr...

cronache

NUDE E IMBUSTATE – LA NUOVA MODA VIENE DA TAIWAN E PREVEDE DI SCATTARSI UN SELFIE COMPLETAMENTE NUDI CON INDOSSO SOLO LA BUSTA DEL SUPERMERCATO – MA OCCHIO ALLA MARCA: IL 7-ELEVEN TIRA DI BRUTTO MENTRE QUELLE DEL CARREFOUR SONO PER I BARBONI!

Il WTF made in China non è una novità, ma sembra che la propensione a fare cose assurde e postarle sui social stia contagiando anche il resto dell’Asia. A Taiwan, per esempio, spopola la moda di fotografarsi vestendo solo una busta di plastica. Sì, avete capito bene, completamente nudi con addosso solo la busta del supermercato…

sport

cafonal