CAFONALINO - ROMA COME NEW YORK. ALMENO PER UNA SERA. INAUGURAZIONE DI WARHOL’S FACTORY: MANIFESTAZIONE CHE, FINO AL 28 DICEMBRE, RICREERÀ NEGLI AMBIENTI DI PALAZZO CAVALLERINI LAZZARONI, L’ATMOSFERA DELLA FACTORY DI WARHOL. IL GALLERISTA GIACOMO GUIDI HA ACCOLTO DRAG QUEENS, DJ RINGO, FULVIO ABBATE, GIANLUCA MARZIANI E “NOTTURBINI” VARI E AVARIATI A CACCIA DI BRIVIDI PROIBITI...

-

Condividi questo articolo


Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Lucilla Quaglia per messaggero.it

 

warhol's factory 3 warhol's factory 3

Roma come New York. Almeno per una sera. Al Contemporary Cluster del meraviglioso Palazzo Cavallerini Lazzaroni, a via dei Barbieri, si inaugura Warhol’s Factory: manifestazione che, fino al 28 dicembre, ricreerà negli ambienti, bellissimi, della seicentesca aristocratica residenza, l’atmosfera della Factory di Warhol. L’idea è proprio quella di accogliere i visitatori nella meravigliosa dimensione del genio della Pop art. 

 

warhol's factory 12 warhol's factory 12

Fino al termine dell’evento ogni serata è condotta da un padrone di casa diverso e di diversa estrazione culturale. Ieri sera è stato il turno di dj Ringo. Passano Henry Pass, in total white di pizzo e capelli rosa e il critico d’arte Gianluca Marziani. Prenotati all’evento, organizzato al terzo scenografico piano della galleria, Roberto D’Agostino, con Madonna in paillettes sul cappotto, ma anche diversi atleti, soprattutto del mondo della scherma come Aldo Montano, ma anche il cestista Andrea Bargnani, dal momento che il padrone di casa, Giacomo Guidi, in gilet di pelle nera, è stato un campione di scherma. 

rocco maurizio anaclerio ringo dj rocco maurizio anaclerio ringo dj

 

Lo guarda sognante, adagiata accanto ad un flipper molto anni Ottanta, la sua dolce Giorgia, in ampio vestito beige damascato con bordi di pelliccia e tacco dodici rosso con plateau. Atteso Giovanni Malagò. All’entrata non passano certo inosservate le colorate drag quenn Lafebmua e Shana Rose. Lo scrittore Fulvio Abbate, in giacca colorata, si aggira nello spazio dove domina l’allegorico argento e le ambientazioni anni Sessanta. Drink e musica fino a notte fonda.

henry pass henry pass ospit, ospit, gerald bruneau gerald bruneau drag queen drag queen drag queens drag queens elisaar e elvina elisaar e elvina dj ringo cosimo famigliolo e drag queen dj ringo cosimo famigliolo e drag queen drag queen con batman drag queen con batman esibizione della drag queen esibizione della drag queen danicha e cosimo famigliolo danicha e cosimo famigliolo giacomo guidi claudio libero pisano giacomo guidi claudio libero pisano dj ringo con le drag queen dj ringo con le drag queen henry pass cosimo famigliolo henry pass cosimo famigliolo danicha e rachele sangiuliano danicha e rachele sangiuliano ringo dj (2) ringo dj (2) ospiti ospiti ringo con giacomo guidi ringo con giacomo guidi henry pass (1) henry pass (1) danicha dj ringo e rachele sangiuliano danicha dj ringo e rachele sangiuliano warhol's factory 1 warhol's factory 1 henry pass (2) henry pass (2) warhol's factory 13 warhol's factory 13 danicha danicha andy warhol andy warhol warhol's factory 11 warhol's factory 11 andy warhol andy warhol warhol colored mona lisa warhol colored mona lisa swami anaclerio swami anaclerio cosimo famigliolo cosimo famigliolo dago, anna e simone dago, anna e simone ringo e cosimo famigliolo ringo e cosimo famigliolo warhol's factory warhol's factory warhol's factory 4 warhol's factory 4 warhol's factory 1 warhol's factory 1 warhol's factory 3 warhol's factory 3 warhol's factory 2 warhol's factory 2 warhol's factory 9 warhol's factory 9 warhol's factory 6 warhol's factory 6 ringo dj (1) ringo dj (1) warhol's factory 8 warhol's factory 8 danicha e cosimo famigliolo (2) danicha e cosimo famigliolo (2) dj ringo con henry pass dj ringo con henry pass ringo dj henry pass ringo dj henry pass warhol's factory 15 warhol's factory 15 warhol's factory 2 warhol's factory 2 warhol's factory 7 warhol's factory 7 warhol's factory 5 warhol's factory 5 roberto d agostino giacomo guidi roberto d agostino giacomo guidi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"