CARNEVALE DI TETTE - LE FESTE DI QUARTIERE DI RIO CHE PRECEDONO LA GRANDE PARATA DI FEBBRAIO QUEST'ANNO SONO STATI DOMINATI DA BALLERINE DI SAMBA IN TOPLESS - NONOSTANTE I TAGLI DEL NUOVO SINDACO LA CITTÀ SEMBRA GIÀ AVER AVVIATO LE BALDORIE COL SENO GIUSTO

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS 

 

una ballerina a un bloco una ballerina a un bloco

Un gruppo di festaioli ha attraversato le strade di Rio a passi di samba in preparazione al carnevale. Ragazze e ragazzi ricoperti di piume e brillantini stanno già aprendo le danze nella città in attesa che l’evento principale abbia inizio nei quattro giorni precedenti la quaresima nel mercoledì delle ceneri.

 

Le feste di strada pre-carnevalizie già si stanno moltiplicando, come quella che ha avuto luogo nel “bloco” di Ipanema.

 

Nonostante i tagli del nuovo sindaco evangelista, le festività carnvalesche sembrano essere anche quest’anno sulla buona strada della riuscita, mantenendo intatti lo stesso spirito e la stessa energia di sempre.

 

samba in topless a rio samba in topless a rio

Sono previsti milioni di turisti durante i quattro giorni del Carnevale, per un ritorno stimato di 1 miliardo (in dollari) nelle casse del Comune di Rio.

 

samba in topless 6 samba in topless 6 samba in topless 6 samba in topless 6 samba in topless 3 samba in topless 3 samba in topless a rio 4 samba in topless a rio 4 samba in topless 5 samba in topless 5 samba in topless 4 samba in topless 4 samba a rio samba a rio pre carnevale a rio pre carnevale a rio festa in strada a rio festa in strada a rio samba a rio 3 samba a rio 3 samba a rio de janeiro samba a rio de janeiro pre carnevale a rio 3 pre carnevale a rio 3 pre carnevale a rio 2 pre carnevale a rio 2 samba in topless 2 samba in topless 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)