'UN DUE TRE… STALLA'! - FANTASTICA LA VOGLIA DE LA7 DI FARE FLOP: DOPO 9 ANNI SCONGELA SABINA GUZZANTI - BEH, AVREMO UNA BELLA IMITAZIONE DI LANDE, IL MADOFF DEI PARIOLI, CUI L’EROINA REGALO’ IL SUO GRUZZOLO (537 MILA EURO)? MACCHÈ: SEMPRE LE SOLITE, DA 20 ANNI: PALOMBELLI, ANNUNZIATA, MOANA POZZI. E IL BANANA: "NON SONO OSSESSIONATA DA BERLUSCONI, PURTROPPO LUI È ESISTITO E CONTINUA ANCORA AD ESISTERE”…

Condividi questo articolo

Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

SABINA GUZZANTISABINA GUZZANTI SABINA GUZZANTI E LA SQUADRA DI UN DUE TRE STELLASABINA GUZZANTI E LA SQUADRA DI UN DUE TRE STELLA

(ANSA) - "Non sono ossessionata da Berlusconi, purtroppo è oggettivo che lui è esistito e continua ancora ad esistere. Stiamo uscendo da un ventennio e lo dobbiamo elaborare, anche se c'é una gran voglia di rimuoverlo". Lo ha detto Sabina Guzzanti, rispondendo ai cronisti nel corso della conferenza stampa di presentazione di 'Un due tre stella', il programma che segna il suo ritorno in tv dopo nove anni, da mercoledì alle 21.10 su La7. Un programma articolato in otto puntate, che propone contenuti satirici e talk di approfondimento sociale e culturale.

SABINA E CATERINA GUZZANTISABINA E CATERINA GUZZANTI

"Tornare in tv - ha aggiunto - la considero una vittoria". Tra i protagonisti, Nino Frassica, Caterina Guzzanti e giovani talenti alla loro prima esperienza televisiva. Tra le parodie di Sabina Guzzanti, oltre a quelle di Barbara Palombelli, Lucia Annunziata e Moana Pozzi, anche quella di Mario Monti. In studio, ha detto Guzzanti rispondendo alle domande dei giornalisti, anche uno striscione No Tav. Tra gli ospiti della prima puntata, Michael Moore in collegamento.

NINO FRASSICANINO FRASSICA

 

 

Condividi questo articolo


FOTOGALLERY


media e tv

HUSTON, ABBIAMO AVUTO PIU’ DI UN PROBLEMA - QUANTO PEPE NELL'AUTOBIOGRAFIA DELL’ATTRICE ANJELICA HUSTON: “JACK NICHOLSON ERA DI UNA CRONICA INFEDELTÀ. RYAN O’NEAL? UN VIOLENTO, MI HA ABUSATA FISICAMENTE. A UNA FESTA A MALIBU SI ARRABBIO' CON ME E MI DIEDE UNA TESTATA SUL NASO..."

L’attrice Usa racconta cosa l’ha spinta a raccontare la sua vita in due volumi - “Mi sono lasciata trattare male da tanti uomini. A una festa Ryan O’ Neal mi diede una testata spaventosa sul naso. Questo comportamento, come quello di tanti uomini con le loro fidanzate, non deve essere mai perdonato o giustificato...."

politica

De Magistris attacca: “Siamo all'epilogo. Nelle prossime ore Renzi pensa di chiudere la partita con la nomina del commissario, espropriando Napoli e i napoletani, relegando il Comune a mero organo consultivo nell'ambito di quello che deciderà, nelle segrete stanze, sua maestà manona commissario”…

business

cronache

BISIGNANI SCRIVE AL “FATTO” DOPO L’ATTACCO DI FABRIZIO D’ESPOSITO (“IL PREGIUDICATO E PIDUISTA BISIGNANI NON SI SEGNA CON LA CROCE NEANCHE AL VANGELO”): “D’ESPOSITO USA IL ‘FATTO’ CONTRO DI ME PER MOTIVI PERSONALI CHE VANNO RICERCATI NELLE CARTE DELL’INCHIESTA P4…”

“D'Esposito, commentando la mia presenza alle esequie di Donna Livia Andreotti scrive che da massone non mi sarei segnato al momento del Vangelo tenendo le mani dietro la schiena. Come ho ribadito più volte nulla di più falso in queste due considerazioni. Si può' polemizzare su tutto, ma non sulla Fede e pregherò il Signore che aiuti d'Esposito a vivere con serenità”…

sport

BALO SEMPRE PIU' DA SOLO - SUPERMARIO E' ORMAI FUORI ROSA: IL LIVERPOOL È DISPOSTO A PAGARE DUE TERZI DELL’INGAGGIO PUR DI DARLO VIA - ZOLA VUOLE PORTARLO IN QATAR MA LUI SOGNA DI TORNARE DA MANCINI

Lazio e Fiorentina, sentiti dall’agente di Balotelli, Mino Raiola, sono terrorizzati all’idea di gestire Mario che dopo la morte del padre adottivo ha pensato di lasciare il calcio - Amelia lo voleva in Lega Pro alla Lupa Castelli, Ferrero della Samp infierisce: “Col suo stipendio ne ingaggio otto che valgono più di lui”...

cafonal