'UN DUE TRE… STALLA'! - FANTASTICA LA VOGLIA DE LA7 DI FARE FLOP: DOPO 9 ANNI SCONGELA SABINA GUZZANTI - BEH, AVREMO UNA BELLA IMITAZIONE DI LANDE, IL MADOFF DEI PARIOLI, CUI L’EROINA REGALO’ IL SUO GRUZZOLO (537 MILA EURO)? MACCHÈ: SEMPRE LE SOLITE, DA 20 ANNI: PALOMBELLI, ANNUNZIATA, MOANA POZZI. E IL BANANA: "NON SONO OSSESSIONATA DA BERLUSCONI, PURTROPPO LUI È ESISTITO E CONTINUA ANCORA AD ESISTERE”…

Condividi questo articolo

Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

SABINA GUZZANTISABINA GUZZANTI SABINA GUZZANTI E LA SQUADRA DI UN DUE TRE STELLASABINA GUZZANTI E LA SQUADRA DI UN DUE TRE STELLA

(ANSA) - "Non sono ossessionata da Berlusconi, purtroppo è oggettivo che lui è esistito e continua ancora ad esistere. Stiamo uscendo da un ventennio e lo dobbiamo elaborare, anche se c'é una gran voglia di rimuoverlo". Lo ha detto Sabina Guzzanti, rispondendo ai cronisti nel corso della conferenza stampa di presentazione di 'Un due tre stella', il programma che segna il suo ritorno in tv dopo nove anni, da mercoledì alle 21.10 su La7. Un programma articolato in otto puntate, che propone contenuti satirici e talk di approfondimento sociale e culturale.

SABINA E CATERINA GUZZANTISABINA E CATERINA GUZZANTI

"Tornare in tv - ha aggiunto - la considero una vittoria". Tra i protagonisti, Nino Frassica, Caterina Guzzanti e giovani talenti alla loro prima esperienza televisiva. Tra le parodie di Sabina Guzzanti, oltre a quelle di Barbara Palombelli, Lucia Annunziata e Moana Pozzi, anche quella di Mario Monti. In studio, ha detto Guzzanti rispondendo alle domande dei giornalisti, anche uno striscione No Tav. Tra gli ospiti della prima puntata, Michael Moore in collegamento.

NINO FRASSICANINO FRASSICA

 

 

Condividi questo articolo


FOTOGALLERY


media e tv

SELVAGGIA ALLA SCOPERTA DEL GIAPPONE, PARTE SECONDA - “I NIPPONICI HANNO UN’OSSESSIONE PER L’IGIENE: NELLE HALL DEGLI ALBERGHI TROVI IL DOSATORE CON DISINFETTANTE. E POI IL WC: TAVOLETTA RISCALDATA E COMANDI PER FAR PARTIRE IL SUONO DEGLI UCCELLI…”

“Dopo che si è stati in Giappone d' estate, il concetto di "caldo" cambia radicalmente. Tu sei immobile a contemplare un tempio shintoista e senti le vampate di tutte le donne in menopausa del mondo. E comprendi che il ventaglio delle geishe in Giappone non è iconografia, è sopravvivenza”…

politica

business

EUROPA, VASO DI COCCIO TRA USA E CINA - OGGI WALL ST. SI È SVEGLIATA STORTA? E SUBITO LE BORSE DEL VECCHIO CONTINENTE PERDONO QUOTA (MILANO -1,1%) - LE BORSE ASIATICHE RECUPERANO, IL PIL AMERICANO CRESCE, E IL DIBATTITO SI ACCENDE DENTRO LA FED: TAGLIARE O NO I TASSI?

Dudley, della Fed di New York, aveva messo in dubbio il rialzo dei tassi dopo la tempesta in borsa, mentre oggi Bullard (Fed St. Louis) ribadisce che 'i fondamentali americani sono solidi', facendo eco alla Fed di Cleveland - Oggi l'Asia ha chiuso in rialzo, lunedì chissà. È l'epoca della volatilità. E della fine degli investitori non istituzionali...

cronache

ANCHE IL CRUCCO SCROCCA - FELTRI: “SONO SEMPRE PIÙ NUMEROSE LE VETTURE CON TARGA STRANIERA CHE PERCORRONO LE AUTOSTRADE ITALIANE SENZA PAGARE IL PEDAGGIO. IL PRIMATO DEGLI SCROCCONI? SPETTA AI TEDESCHI”

“Tra il 2010 e il 2014 i passaggi gratis ai caselli sono aumentati del 28 per cento, salendo da 418mila a 536mila. Il primato degli scrocconi spetta ai tedeschi con un 21,9 per cento di cretini che non versa la tariffa richiesta. Seguono gli svizzeri - altri che si spacciano per inappuntabili - con il 14,1, quindi i francesi (10,1), i romeni (9,3) e gli spagnoli (6,2)”…

sport

CHAMPIONS SUL DIVANO - MEDIASET GELA I TIFOSI GIALLOROSSI: " NON È DETTO CHE LA ROMA VADA SEMPRE IN CHIARO" - LA GAFFE DI SABATINI: 'È ARRIVATO MEXES, STA PER FIRMARE UN CONTRATTO!'. MA ERA MAXI LOPEZ

Alberto Brandi (direttore Premium): "Mediaset può scegliere di volta in volta chi mandare in chiaro. La Juve andrà sempre su Premium almeno per la prima fase" - Allegri ostenta ottimismo su Twitter: "Sfide dure e affascinanti ma ce la faremo" - Pallotta gasa l'ambiente: "Ci divertiremo"...

cafonal