MADURO, UN "SUPERBAFFO" PARACULO - MENTRE IL GOVERNO VENEZUELANO FA I CONTI CON LE ACCUSE DI CORRUZIONE (E DI AVER SPINTO LA PRINCIPALE CANDIDATA DELL'OPPOSIZIONE AL RITIRO DALLA CONTESA ELETTORALE), IL PRESIDENTE MADURO LANCIA UNA SERIE ANIMATA CON LUI STESSO PROTAGONISTA, INTITOLATA "SUPERBAFFO" - IL LEADER CHAVISTA VORREBBE UTILIZZARE IL CARTOON PER RIPULIRE LA SUA IMMAGINE E DISTRARRE L'ATTENZIONE INTERNAZIONALE DA...

-

Condividi questo articolo


NICOLAS MADURO SUPERBAFFO NICOLAS MADURO SUPERBAFFO

(ANSA) - Il presidente del Venezuela, Nicolás Maduro, ha rilanciato la serie animata 'SuperBigote' (SuperBaffo), con lui stesso come protagonista, nell'ambito della sua strategia elettorale in vista del voto del 28 luglio, dove correrà per un ulteriore mandato. Il leader chavista ha inoltre annunciato un reality show, chiamato 'Factor M', per scegliere il jingle della sua campagna.

 

SUPERBAFFO LA SERIE ANIMATA SU NICOLAS MADURO. SUPERBAFFO LA SERIE ANIMATA SU NICOLAS MADURO.

Le iniziative, secondo alcuni osservatori, servono al governo per cercare di ripulire la propria immagine e distrarre l'attenzione nazionale e internazionale dalla crisi politica interna, soprattutto dopo l'esclusione dalla contesa elettorale della principale candidata dell'opposizione, l'ex deputata María Corina Machado, nonché della sostituta di quest'ultima, la filosofa Corina Yoris.

SUPERBAFFO LA SERIE ANIMATA SU NICOLAS MADURO. SUPERBAFFO LA SERIE ANIMATA SU NICOLAS MADURO.

 

Rientra in questa tattica anche il recente arresto dell'ex ministro del Petrolio, Tareck El Aissami, accusato di gravi crimini di corruzione. L'operazione è stata descritta dal procuratore generale, Tarek William Saab, come parte di una campagna incessante contro la corruzione, che ha coinvolto anche altre figure chiave come l'ex ministro dell'Economia e delle Finanze, Simón Alejandro Zerpa, e l'imprenditore Samark José Lopez.

SUPERBAFFO IL SUPEREROE SU NICOLAS MADURO SUPERBAFFO IL SUPEREROE SU NICOLAS MADURO MADURO 2 MADURO 2 MADURO MADURO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)