pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! CHANEL TOTTI A “BALLANDO”? MILLY CARLUCCI CI PROVA - KATY PERRY E ORLANDO BLOOM INSIEME DOPO LA SEPARAZIONE IN COSTIERA AMALFITANA: “ERANO SU UNO YACHT, CON LORO ANCHE BEZOS E LA MOGLIE” - BELEN REFRIGERATA DALLA "PUCCHIACCA MASK" CON STEFANO DE MARTINO A PORTO CERVO – L’ADDIO ALLE SCENE DI MICHAEL DOUGLAS, MENTANA E IL PRIMO INCONTRO CON FRANCESCA FAGNANI, LA GRAVIDANZA “DELICATA” DI FRANCESCA CHILLEMI – LUCA MARIN: “FEDERICA PELLEGRINI E LAURE MANAUDOU? HO SOFFERTO PER LORO, MA È ACQUA PASSATA. OGGI NON ODIO PIÙ NESSUNO”. LA VERSIONE DELLA “DIVINA” SU LUCA MARIN CHE BECCO’ LEI E MAGNINI IN ALBERGO - MANCINI RICORDA VIALLI, IL BELLO DI "TEMPTATION ISLAND", FLAVIO UBIRTI, FA IL PORTIERE IN ECCELLENZA...

francesca chillemi44

Ivan Rota per Dagospia

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino uniti per amore del loro figlio, Santiago. E ieri sera erano insieme in un locale di Porto Cervo, in Sardegna, in compagnia di altri amici tra cui Biagio Izzo e Ciro Ferrara. Sono stati fotografati dai fan presenti, ma mai vicini…

 

Roberto Mancini celebra il compleanno dell'amico Luca con due foto rimaste nel cuore di tutti gli italiani e una frase di Aristotele: "Ciao Luca Vialli, tanti auguri di buon compleanno, ti voglio bene. L'amicizia è una sola anima che abita in due corpi, un cuore che batte in due anime"

 

 

Insieme per amore della figlia dopo la separazione: Katy Perry e Orlando Bloom avvistati in vacanza insieme su uno yacht al largo della Costiera Amalfitana. Con loro la figlia Daisy Dove e anche gli amici e recenti sposi Jeff Bezos e Lauren Sanchez. Ma si sono separati davvero o é un modo per far parlare di sé in un momento down della loro carriera?

 

“Venne a intervistarmi per una rivista d'arte. Mi incuriosì e non solo per la bellezza. Era determinata, non arrivista. Una secchiona capace di studiare due notti di fila per far bene una cosa". 

chanel totti

Enrico Mentana sul primo incontro con Francesca Fagnani. “Ci siamo innamorati come si innamorano tutti. Mi ha dovuto corteggiare molto a lungo, almeno un anno e mezzo. Non sempre c’è il colpo di fulmine, alcune persone ti crescono dentro". Francesca Fagnani su Enrico Mentana. Più Peynet che belva.

 

"Non lavoro dal 2022 di proposito perché ho capito che dovevo smettere", ha detto Michael Douglas ospite in Repubblica Ceca del Karlovy Vary Film Festival per presentare una copia appena restaurata del classico di Milos Forman 'Qualcuno volò sul nido del cuculo'. L'attore, 80 anni compiuti lo scorso 25 settembre, ha parlato del suo futuro, annunciando la decisione di ritirarsi dalle scene: "Ho lavorato sodo per quasi 60 anni e non volevo essere uno di quelli che muoiono sul set. Non ho alcuna intenzione di tornare. Dico che non sono in pensione, perché se succedesse qualcosa di speciale tornerei, ma per il resto, no", ha detto a La Repubblica.

 

Si é diplomata la figlia adottiva di Simona Ventura. La conduttrice é al settimo cielo: “Caterina sei matura, sono orgogliosa di te e del percorso che hai fatto non senza qualche difficoltà (come è giusto che sia) ma alle fine hai trionfato, ti voglio  bene”. Per la Ventura é un momento magico: pare l’araba fenice.

 

Kylie Jenner e Timothée Chalamet innamorati sempre di più: a Saint-Tropez passeggiavano sul lungomare mano nella mano. Sono riusciti a incontrarsi per alcuni giorni: l’influencer é stata di recente al matrimonio di Bezos mentre l’ attore sta per raggiungere Praga. Sarà sul set del sequel di Dune.

katy perry orlando bloom

 

Luca Marin: “Federica Pellegrini e Laure Manaudou? Ho sofferto per loro, ma è acqua passata. Oggi non odio più nessuno”. Lo rivela a La Gazzetta dello Sport. La liason con la Manaudou finí con lei che gli lanciò l’anello di fidanzamento. Poi chiuse con Federica Pellegrini perché la beccò in hotel, in camera con l'allora compagno di squadra Filippo Magnini.

 

La Pellegrini si difende a suo modo nell’ autobiografia Oro. Aveva lasciato (e quindi aveva già dimenticato) Luca da due giorni quando successe il fattaccio: “Non potevo sapere che stava appostato dietro lo spioncino della sua porta per sorprendermi. Mi guardai intorno e raggiunsi la stanza di Filippo, ma sul più bello sentimmo picchiare selvaggiamente contro la porta. Luca iniziò ad urlare: “Ho sentito tutto, uscite fuori o vi ammazzo”. Era fuori di sé, io e Filippo non aprimmo, sarebbe finita a botte”. Altro che “divina”, pare una pièce di Feydeau.

  

francesca chillemi

É stato ballerino per una notte alla prima puntata di Sognando Ballando con le Stelle, ma Francesco Totti ha detto no alla richiesta di diventare un concorrente di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci punterebbe comunque su qualcuno della di lui famiglia: oltre alla figlia Chanel anche alla compagna Noemi Bocchi. Mission impossible?

 

Grazia Sambruna ha scritto: “Ho ricevuto un messaggio molto gentile da parte di un naufrago che ho praticamente sempre bocciato nelle pagelle (del Corriere online sul cast de L’Isola dei Famosi). Non dirò chi sia (non so se abbia voglia di farlo sapere), ma è stata una bella sorpresa. Un “grazie” è raro. Figuriamoci x dei voti bassi“.

 

Si tratta di Mario Adinolfi che però nelle dichiarazioni a FanPage ha cambiato idea sulla giornalista pur senza farne il nome. L’ha accusata avergli fatto bodyshaming per aver scritto: “Adinolfi macigno privilegiato”: “Chi ha scritto ‘macigno privilegiato’ secondo me ha toccato l’abisso del body shaming che ovviamente verso di me si può fare, se l’avessero fatto per esempio contro BigMama, sarebbe stato considerato un oltraggio”.  Anche meno: macigno é una persona pesante e non solo per il peso…

 

belen stefano de martino

La giusta vendetta verso Anna Pettinelli da tempo tornata nel ruolo di Valeria, l’antipatica di Sapore di Mare: ad Amici aveva consigliato a Lorella Cuccarini di eliminare il suo alunno Luk3 e di far entrare una “riserva”. A distanza di mesi il cantante si è vendicato e ha pubblicato le sue due date sold out taggando la Pettinelli su TikTok e scrivendo: “Anna le cose tra di noi non sono mai andate bene, ma in segno di pace ti dico che sei ufficialmente invitata ai miei concerti“. Il ragazzo sta con la ballerina Alessia Pecchia.

 

 

Che Dio ci aiuti. Francesca Chillemi fa sapere che la gravidanza è più complicata del previsto ed ha annullato tutti gli impegni compresa la partecipazione al Giffoni Film Festival. A causa di alcune complicazioni, è costretta a seguire le indicazioni mediche e a prendersi un periodo di riposo. La Chillemi sta da un anno con Eugenio Grimaldi.

vialli mancini

 

Il bello di Temptation Island. Flavio Ubirti, 24 anni, fin dalla prima puntata ha fatto impazzire le fidanzate. Ma c’è chi già lo aveva scelto, non certo per la sua bellezza, quanto per le doti da giocatore. Flavio oltre che modello, è anche portiere nella Baldaccio Bruni Anghiari, squadra che milita nel campionato di Eccellenza. “È arrivato da noi - dice il presidente Maurizio Lacrimini - a gennaio 2024. Da allora, ho visto che il pubblico al femminile è aumentato sugli spalti. E fa sempre piacere vedere gente allo stadio”.

 

luca marin federica pellegriniflavio ubirti

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…