pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! CHANEL TOTTI A “BALLANDO”? MILLY CARLUCCI CI PROVA - KATY PERRY E ORLANDO BLOOM INSIEME DOPO LA SEPARAZIONE IN COSTIERA AMALFITANA: “ERANO SU UNO YACHT, CON LORO ANCHE BEZOS E LA MOGLIE” - BELEN REFRIGERATA DALLA "PUCCHIACCA MASK" CON STEFANO DE MARTINO A PORTO CERVO – L’ADDIO ALLE SCENE DI MICHAEL DOUGLAS, MENTANA E IL PRIMO INCONTRO CON FRANCESCA FAGNANI, LA GRAVIDANZA “DELICATA” DI FRANCESCA CHILLEMI – LUCA MARIN: “FEDERICA PELLEGRINI E LAURE MANAUDOU? HO SOFFERTO PER LORO, MA È ACQUA PASSATA. OGGI NON ODIO PIÙ NESSUNO”. LA VERSIONE DELLA “DIVINA” SU LUCA MARIN CHE BECCO’ LEI E MAGNINI IN ALBERGO - MANCINI RICORDA VIALLI, IL BELLO DI "TEMPTATION ISLAND", FLAVIO UBIRTI, FA IL PORTIERE IN ECCELLENZA...

francesca chillemi44

Ivan Rota per Dagospia

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino uniti per amore del loro figlio, Santiago. E ieri sera erano insieme in un locale di Porto Cervo, in Sardegna, in compagnia di altri amici tra cui Biagio Izzo e Ciro Ferrara. Sono stati fotografati dai fan presenti, ma mai vicini…

 

Roberto Mancini celebra il compleanno dell'amico Luca con due foto rimaste nel cuore di tutti gli italiani e una frase di Aristotele: "Ciao Luca Vialli, tanti auguri di buon compleanno, ti voglio bene. L'amicizia è una sola anima che abita in due corpi, un cuore che batte in due anime"

 

 

Insieme per amore della figlia dopo la separazione: Katy Perry e Orlando Bloom avvistati in vacanza insieme su uno yacht al largo della Costiera Amalfitana. Con loro la figlia Daisy Dove e anche gli amici e recenti sposi Jeff Bezos e Lauren Sanchez. Ma si sono separati davvero o é un modo per far parlare di sé in un momento down della loro carriera?

 

“Venne a intervistarmi per una rivista d'arte. Mi incuriosì e non solo per la bellezza. Era determinata, non arrivista. Una secchiona capace di studiare due notti di fila per far bene una cosa". 

chanel totti

Enrico Mentana sul primo incontro con Francesca Fagnani. “Ci siamo innamorati come si innamorano tutti. Mi ha dovuto corteggiare molto a lungo, almeno un anno e mezzo. Non sempre c’è il colpo di fulmine, alcune persone ti crescono dentro". Francesca Fagnani su Enrico Mentana. Più Peynet che belva.

 

"Non lavoro dal 2022 di proposito perché ho capito che dovevo smettere", ha detto Michael Douglas ospite in Repubblica Ceca del Karlovy Vary Film Festival per presentare una copia appena restaurata del classico di Milos Forman 'Qualcuno volò sul nido del cuculo'. L'attore, 80 anni compiuti lo scorso 25 settembre, ha parlato del suo futuro, annunciando la decisione di ritirarsi dalle scene: "Ho lavorato sodo per quasi 60 anni e non volevo essere uno di quelli che muoiono sul set. Non ho alcuna intenzione di tornare. Dico che non sono in pensione, perché se succedesse qualcosa di speciale tornerei, ma per il resto, no", ha detto a La Repubblica.

 

Si é diplomata la figlia adottiva di Simona Ventura. La conduttrice é al settimo cielo: “Caterina sei matura, sono orgogliosa di te e del percorso che hai fatto non senza qualche difficoltà (come è giusto che sia) ma alle fine hai trionfato, ti voglio  bene”. Per la Ventura é un momento magico: pare l’araba fenice.

 

Kylie Jenner e Timothée Chalamet innamorati sempre di più: a Saint-Tropez passeggiavano sul lungomare mano nella mano. Sono riusciti a incontrarsi per alcuni giorni: l’influencer é stata di recente al matrimonio di Bezos mentre l’ attore sta per raggiungere Praga. Sarà sul set del sequel di Dune.

katy perry orlando bloom

 

Luca Marin: “Federica Pellegrini e Laure Manaudou? Ho sofferto per loro, ma è acqua passata. Oggi non odio più nessuno”. Lo rivela a La Gazzetta dello Sport. La liason con la Manaudou finí con lei che gli lanciò l’anello di fidanzamento. Poi chiuse con Federica Pellegrini perché la beccò in hotel, in camera con l'allora compagno di squadra Filippo Magnini.

 

La Pellegrini si difende a suo modo nell’ autobiografia Oro. Aveva lasciato (e quindi aveva già dimenticato) Luca da due giorni quando successe il fattaccio: “Non potevo sapere che stava appostato dietro lo spioncino della sua porta per sorprendermi. Mi guardai intorno e raggiunsi la stanza di Filippo, ma sul più bello sentimmo picchiare selvaggiamente contro la porta. Luca iniziò ad urlare: “Ho sentito tutto, uscite fuori o vi ammazzo”. Era fuori di sé, io e Filippo non aprimmo, sarebbe finita a botte”. Altro che “divina”, pare una pièce di Feydeau.

  

francesca chillemi

É stato ballerino per una notte alla prima puntata di Sognando Ballando con le Stelle, ma Francesco Totti ha detto no alla richiesta di diventare un concorrente di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci punterebbe comunque su qualcuno della di lui famiglia: oltre alla figlia Chanel anche alla compagna Noemi Bocchi. Mission impossible?

 

Grazia Sambruna ha scritto: “Ho ricevuto un messaggio molto gentile da parte di un naufrago che ho praticamente sempre bocciato nelle pagelle (del Corriere online sul cast de L’Isola dei Famosi). Non dirò chi sia (non so se abbia voglia di farlo sapere), ma è stata una bella sorpresa. Un “grazie” è raro. Figuriamoci x dei voti bassi“.

 

Si tratta di Mario Adinolfi che però nelle dichiarazioni a FanPage ha cambiato idea sulla giornalista pur senza farne il nome. L’ha accusata avergli fatto bodyshaming per aver scritto: “Adinolfi macigno privilegiato”: “Chi ha scritto ‘macigno privilegiato’ secondo me ha toccato l’abisso del body shaming che ovviamente verso di me si può fare, se l’avessero fatto per esempio contro BigMama, sarebbe stato considerato un oltraggio”.  Anche meno: macigno é una persona pesante e non solo per il peso…

 

belen stefano de martino

La giusta vendetta verso Anna Pettinelli da tempo tornata nel ruolo di Valeria, l’antipatica di Sapore di Mare: ad Amici aveva consigliato a Lorella Cuccarini di eliminare il suo alunno Luk3 e di far entrare una “riserva”. A distanza di mesi il cantante si è vendicato e ha pubblicato le sue due date sold out taggando la Pettinelli su TikTok e scrivendo: “Anna le cose tra di noi non sono mai andate bene, ma in segno di pace ti dico che sei ufficialmente invitata ai miei concerti“. Il ragazzo sta con la ballerina Alessia Pecchia.

 

 

Che Dio ci aiuti. Francesca Chillemi fa sapere che la gravidanza è più complicata del previsto ed ha annullato tutti gli impegni compresa la partecipazione al Giffoni Film Festival. A causa di alcune complicazioni, è costretta a seguire le indicazioni mediche e a prendersi un periodo di riposo. La Chillemi sta da un anno con Eugenio Grimaldi.

vialli mancini

 

Il bello di Temptation Island. Flavio Ubirti, 24 anni, fin dalla prima puntata ha fatto impazzire le fidanzate. Ma c’è chi già lo aveva scelto, non certo per la sua bellezza, quanto per le doti da giocatore. Flavio oltre che modello, è anche portiere nella Baldaccio Bruni Anghiari, squadra che milita nel campionato di Eccellenza. “È arrivato da noi - dice il presidente Maurizio Lacrimini - a gennaio 2024. Da allora, ho visto che il pubblico al femminile è aumentato sugli spalti. E fa sempre piacere vedere gente allo stadio”.

 

luca marin federica pellegriniflavio ubirti

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...