Dago TG

IL DIVANO DEI GIUSTI - CHE VEDIAMO STASERA? POTRESTE PUNTARE SUL NUOVO BIOPIC-MEDAGLIONE DI RAI UNO SU PAOLO VILLAGGIO, “COM’È UMANO LUI”, MA POTETE SEMPRE RIVEDERVI UN GRANDE 007 COME “SKYFALL” - BELLO ANCHE IL THRILLER “GONE GIRL – L’AMORE BUGIARDO”. ANDATE SUL SICURO CON IL CAPOLAVORO “DALLA CINA CON FURORE” CON BRUCE LEE - IN SECONDA SERATA TROVATE IL PRIMO E MIGLIOR FILM DIRETTO DA DONATO CARRISI, GIÀ CELEBRE GIALLISTA, “LA RAGAZZA NELLA NEBBIA”, E “GIULIETTA DEGLI SPIRITI”, DI FEDERICO FELLINI… - VIDEO

VIDEO-FLASH! – EDIZIONE STRAORDINARIA DEL DAGO-TG: LE NOTIZIE DA SANREMO SMITRAGLIATE DA SALVATORE MARINO, L'ALTRA CHIAPPA DELL'INFORMAZIONE – “ANGELINA MANGO VINCE SANREMO 2024. IL COMMENTO DI EDOARDO VIANELLO: SE A VINCERE ERA GHALI, ANDAVAMO TUTTI A BALLARE L’ALLI-GHALI” – “IL TELEVOTO È STATO UNA TRAGEDIA, UNA TRAGEOLIER E LA MANGO” - “GLI AGRICOLTORI IN AUTOSTRADA COI TRATTORI UN INCONTRO INFORMALE COI SINDACANI IN GALLERIA HANNO DIALOGATO DANDOSI DEL TU-NNEL…”

VIDEO-FLASH! – LA QUARTA PUNTATA DELLA SECONDA STAGIONE DEL DAGO-TG: LE NOTIZIE DELLA SETTIMANA SMITRAGLIATE DA SALVATORE MARINO, L'ALTRA CHIAPPA DELL'INFORMAZIONE – “MATTARELLA RICEVE SINNER E I VINCITORI DI DAVIS A MALAGA E MALAGÒ, COMPLIMENTANDOSI DICHIARA: QUI LO DICO E QUI RINALE” – “RE CARLO CONVALESCENTE PREDILIGE IL KILT, LI COMPRA ALL’INGROSSO E A PESO, LI PAGA UN TANTO AL KILT” – “A SANREMO CANZONE FUORI CONCORSO PER SPONSORIZZARE UN FARMACO CONTRO LA STIPSI, CANTERANNO SUL PALCO GLI STIPSI KING…”

VIDEO-FLASH! – LA TERZA PUNTATA DELLA SECONDA STAGIONE DEL DAGO-TG: LE NOTIZIE DELLA SETTIMANA SMITRAGLIATE DA SALVATORE MARINO, L'ALTRA CHIAPPA DELL'INFORMAZIONE – “SANITÀ, UNO SPOT A FUMETTI PER UN FARMACO CONTRO LA DISSENTERIA. DISEGNATO DAL NOTO FUMETTISTA ZEROCACARE” – “DOPO LA FORMULA DELL’ACQUA, H-2-O, SCOPERTA LA FORMULA DEL LATTE: VACCA-2-O” – “L’ESITO DELLE COPPIE A SANREMO: NEK E RENGA, UN ACCOPPIATA DEL MENGA. SCARTATO IL DUETTO DON BACKY-UMBERTO TOZZI: VENIVANO FUORI DUE BACAROZZI…”

VIDEO-FLASH! – LA SEDICESIMA PUNTATA DEL DAGO-TG: LE NOTIZIE DELLA SETTIMANA SMITRAGLIATE DA SALVATORE MARINO, L'ALTRA CHIAPPA DELL'INFORMAZIONE – “TEHERAN: ‘NON È VERO CHE L’IRAN APPOGGIA HAMAS’, QUESTE LE TESTUALI PAROLE DEL PRESIDENTE IRANIANO RAISI, ‘TUTTE CHIACCHIERE, È LA SOLITA TIRI TEHERAN!’” – “LEGA. AL NORD NASCE LA NUOVA LEGA DI VIGILI URBANI PADANI: LE-GANASCE” – “GLI USA CHIEDONO UN INCONTRO D’URGENZA IN ARABIA SAUDITA A GEDDA, UNA RIUNIONE LAMPO, SARÀ UN INCONTRO USA E GEDDA…”

VIDEO-FLASH! – LA QUINDICESIMA PUNTATA DEL DAGO-TG: LE NOTIZIE DELLA SETTIMANA SMITRAGLIATE DA SALVATORE MARINO, L'ALTRA CHIAPPA DELL'INFORMAZIONE – "ESSELUNGA, SECONDA PUBBLICITÀ: IL SUCCESSO DELLA PESCA L’AZIENDA GIRA UNO SPOT CON UN’INSALATA DI PISELLI, MA HANNO ARRESTATO TUTTA LA TROUPE PER ORTAGGIO AL PUDORE" - “MONTELLA SOMIGLIA SEMPRE PIÙ A RENATO ZERO: DOPO LA PARTITA ROMA-FROSINONE AL RISTORANTE HA ORDINATO UNA PIZZA COI FUNGHI SORCINI” – “BASTA CON LE POLEMICHE SUGLI ERRORI DEI GIORNALISTI, SIAMO SUL GIÀ VISTO, SUL GIÀ DETTO, SUL GIÀMBRUNO E LA TRANSUMANZA DEL LINGUAGGIO”

VIDEO-FLASH! – LA QUATTORDICESIMA PUNTATA DEL DAGO-TG: LE NOTIZIE DELLA SETTIMANA SMITRAGLIATE DA SALVATORE MARINO, L'ALTRA CHIAPPA DELL'INFORMAZIONE – “SALARIO MINIMO. MOLTE DONNE SI BATTONO PER IL SALARIO MINIMO, ALTRE MINIMO SI BATTONO PER LA SALARIA” – “DOPO LA MORTE DI MESSINA DENARO, TROVATO UN MENÙ PER LE CENE TRA I BOSS. UN CAMPARI O MURIRI, BUSCETTA AL POMODORO, BRODO DI CARNEFICINA. IL CUOCO CONSIGLIA 'ASPARACI', MA FALLO MORI’, SE CHIEDONO TIRAMISÙ LASCIALI GIÙ. DA BERE ACQUA IN BOCCA…”

VIDEO-FLASH! L’OTTAVA PUNTATA DEL DAGO-TG: LE NOTIZIE DELLA SETTIMANA SMITRAGLIATE DA SALVATORE MARINO, L'ALTRA CHIAPPA DELL'INFORMAZIONE  – “NEL CAST DI FABIO FAZIO C’È ANCHE LA VANONI CHE HA DETTO AL PAPARAZZO: "SE MI FOTOGRAFI TI AMMAZZO. MA SÌ, SCATTA LA FOTO TANTO COL LIFTING NON FACCIO UNA PIEGA. E TIRA OGGI, TIRA DOMANI LA PELLE DEI PIEDI MI ARRIVA ALLE MANI” – “LORENZO CHERUBINI. MARA VENIER LO VA A TROVARE A SANTO DOMINGO. E SU DAGO PLAYLIST UN NUOVO BRANO PER UNIRE I GUSTI DEI GIOVANI E DEGLI ANZIANI. CANTERANNO INSIEME VECCHIONI E GIOVANOTTI”