BUSINESS INTERNATIONAL - SAMSUNG GALAXY S III SARÀ IL KILLER DELL’IPHONE? - DRAGHI: COMBINARE AUSTERITÀ E CRESCITA - FACEBOOK PUNTA AI 96 MLD $ PER LA SUA IPO - PEPSI RIPORTA IN VITA IL RE DEL POP - I CINESI COPIANO IL TITANIC (FOTO) - CONTRAFFAZIONE: MULTA RIDOTTA A E-BAY PER LA VENDITA DELLE BORSE FALSE DI VUITTON - BMW E HYUNDAI DISCUTONO L’ALLEANZA SUI MOTORI - FACEBOOK OFFRE “INSTAGRAM” A OGNI TELEFONINO…

DAGOREPORT
1 - FINANCIAL TIMES
FACEBOOK PUNTA A RAGGIUNGERE I 96 MILIARDI DI DOLLARI AL DEBUTTO
http://on.ft.com/KuxZFE

Facebook prevede di raggiungere una valutazione di ben 95.9 miliardi di dollari al suo debutto a Wall Street previsto per questo mese, ha detto la società di social networking a ridosso della IPO più attesa dall'offerta pubblica iniziale di Google, otto anni fa.

DRAGHI ESORTA LA ZONA EURO A CONCENTRARSI SULLA CRESCITA
http://on.ft.com/IKEjvt

Mario Draghi, presidente della Banca centrale europea, ha sfidato i leader europei per la preparazione di un piano decennale per l'euro mettendo la crescita al centro delle politiche dell'eurozona, una critica velata agli sforzi compiuti finora dalla UE per creare un'unione fiscale per accompagnare la moneta unica.

2 - THE WALL STREET JOURNAL
SAMSUNG PUNTA L'IPHONE
http://on.wsj.com/KbyAhK

Samsung Electronics Co. ha introdotto una versione più veloce e più grande del suo smartphone di punta, il Galaxy S III, un modello che sosterrà la sua forte crescita nel settore degli smartphone.
Il Galaxy S III dispone di una tecnologia di riconoscimento facciale e di un processore che permette agli utenti di guardare video e scrivere messaggi allo stesso tempo.

PEPSI RIPORTA IN VITA IL RE DEL POP
http://on.wsj.com/IMmgrw

La Pepsi è riuscita a resuscitare Michael Jackson per cercare di ridare vita anche alla sua bibita di punta, tre anni dopo la morte del cantante e più di un quarto di secolo dopo l'accordo di sponsorizzazione che l'icona del pop aveva siglato nel 1980 per diventare la voce del marchio.
A seguito di questo accordo, la Pepsi ha detto che lancerà un miliardo di lattine con la silhouette di Mr. Jackson.

3 - BLOOMBERG
IL TITANIC II E ALTRE COPIE CINESI (FOTO)

La Cina ha messo in gioco la sua specialità, l'arte della copia, in molti settori. Ecco alcune delle copie più famose.

4 - LES ECHOS
BMW E HYUNDAI DISCUTONO L'ALLEANZA SUI MOTORI
http://bit.ly/KuBn38

La casa automobilistica tedesca BMW e la Hyundai Motor della Corea del Sud stanno discutendo una possibile alleanza sulla produzione dei motori.

5 - LA TRIBUNE
CONTRAFFAZIONE: EBAY PAGHERÀ UNA MULTA MENO SALATA A LVMH
http://bit.ly/IqMKuh

Calcolo da ripetere: la Corte Suprema ha parzialmente annullato la decisione della Corte d'Appello che aveva condannato il sito americano a 5,7 milioni di euro danni per la vendita di prodotti contraffatti del marchio Louis Vuitton. La sanzione potrebbe essere ridotta ulteriormente.

6 - MASHABLE
FACEBOOK LANCIA DUE FILTRI "INSTAGRAM" PER OGNI TELEFONINO
http://on.mash.to/JixZKc

Un mese dopo l'acquisizione da 1 miliardi di dollari di Instagram, Facebook ha aggiunto due filtri per una delle sue applicazioni.
Gli utenti dell'app di Facebook per i "non-smartphone", potranno ora modificare le proprie foto grazie ai filtri "seppia" e "scala di grigi" simili a quelli che offre Instagram.

 

SAMSUNG GALAXY S IIIMICHAEL JACKSON SPONSOR PEPSILA COPIA CINESE DEL TITANIC

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...