BUSINESS INTERNATIONAL - SAMSUNG GALAXY S III SARÀ IL KILLER DELL’IPHONE? - DRAGHI: COMBINARE AUSTERITÀ E CRESCITA - FACEBOOK PUNTA AI 96 MLD $ PER LA SUA IPO - PEPSI RIPORTA IN VITA IL RE DEL POP - I CINESI COPIANO IL TITANIC (FOTO) - CONTRAFFAZIONE: MULTA RIDOTTA A E-BAY PER LA VENDITA DELLE BORSE FALSE DI VUITTON - BMW E HYUNDAI DISCUTONO L’ALLEANZA SUI MOTORI - FACEBOOK OFFRE “INSTAGRAM” A OGNI TELEFONINO…

DAGOREPORT
1 - FINANCIAL TIMES
FACEBOOK PUNTA A RAGGIUNGERE I 96 MILIARDI DI DOLLARI AL DEBUTTO
http://on.ft.com/KuxZFE

Facebook prevede di raggiungere una valutazione di ben 95.9 miliardi di dollari al suo debutto a Wall Street previsto per questo mese, ha detto la società di social networking a ridosso della IPO più attesa dall'offerta pubblica iniziale di Google, otto anni fa.

DRAGHI ESORTA LA ZONA EURO A CONCENTRARSI SULLA CRESCITA
http://on.ft.com/IKEjvt

Mario Draghi, presidente della Banca centrale europea, ha sfidato i leader europei per la preparazione di un piano decennale per l'euro mettendo la crescita al centro delle politiche dell'eurozona, una critica velata agli sforzi compiuti finora dalla UE per creare un'unione fiscale per accompagnare la moneta unica.

2 - THE WALL STREET JOURNAL
SAMSUNG PUNTA L'IPHONE
http://on.wsj.com/KbyAhK

Samsung Electronics Co. ha introdotto una versione più veloce e più grande del suo smartphone di punta, il Galaxy S III, un modello che sosterrà la sua forte crescita nel settore degli smartphone.
Il Galaxy S III dispone di una tecnologia di riconoscimento facciale e di un processore che permette agli utenti di guardare video e scrivere messaggi allo stesso tempo.

PEPSI RIPORTA IN VITA IL RE DEL POP
http://on.wsj.com/IMmgrw

La Pepsi è riuscita a resuscitare Michael Jackson per cercare di ridare vita anche alla sua bibita di punta, tre anni dopo la morte del cantante e più di un quarto di secolo dopo l'accordo di sponsorizzazione che l'icona del pop aveva siglato nel 1980 per diventare la voce del marchio.
A seguito di questo accordo, la Pepsi ha detto che lancerà un miliardo di lattine con la silhouette di Mr. Jackson.

3 - BLOOMBERG
IL TITANIC II E ALTRE COPIE CINESI (FOTO)

La Cina ha messo in gioco la sua specialità, l'arte della copia, in molti settori. Ecco alcune delle copie più famose.

4 - LES ECHOS
BMW E HYUNDAI DISCUTONO L'ALLEANZA SUI MOTORI
http://bit.ly/KuBn38

La casa automobilistica tedesca BMW e la Hyundai Motor della Corea del Sud stanno discutendo una possibile alleanza sulla produzione dei motori.

5 - LA TRIBUNE
CONTRAFFAZIONE: EBAY PAGHERÀ UNA MULTA MENO SALATA A LVMH
http://bit.ly/IqMKuh

Calcolo da ripetere: la Corte Suprema ha parzialmente annullato la decisione della Corte d'Appello che aveva condannato il sito americano a 5,7 milioni di euro danni per la vendita di prodotti contraffatti del marchio Louis Vuitton. La sanzione potrebbe essere ridotta ulteriormente.

6 - MASHABLE
FACEBOOK LANCIA DUE FILTRI "INSTAGRAM" PER OGNI TELEFONINO
http://on.mash.to/JixZKc

Un mese dopo l'acquisizione da 1 miliardi di dollari di Instagram, Facebook ha aggiunto due filtri per una delle sue applicazioni.
Gli utenti dell'app di Facebook per i "non-smartphone", potranno ora modificare le proprie foto grazie ai filtri "seppia" e "scala di grigi" simili a quelli che offre Instagram.

 

SAMSUNG GALAXY S IIIMICHAEL JACKSON SPONSOR PEPSILA COPIA CINESE DEL TITANIC

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO