benedetto levi iliad xavier niel

L'ODISSEA DI ILIAD È APPENA COMINCIATA - VIDEO: IL SUO GIOVANE E PARA-GURU AMMINISTRATORE DELEGATO BENEDETTO LEVI SI SOTTOPONE ALLA MACCHINA DELLA VERITÀ IN DIRETTA FACEBOOK PER RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI CLIENTI SUI DISSERVIZI SU 4G E ROAMING INTERNAZIONALE: ''LI STIAMO RISOLVENDO'' - E ANNUNCIA DI AVER GIÀ RAGGIUNTO IL MILIONE DI UTENTI, ''MA L'OFFERTA A 5,99€ RESTA PER ALTRI 200MILA''

 

ILIAD: LEVI, 1 MILIONE UTENTI, OFFERTA A 6 EURO PROLUNGATA

BENEDETTO LEVI AD ILIAD

 (ANSA) - Iliad "ha superato il primo milione di abbonati, a soli 50 giorni dal suo lancio" e "non ha intenzione di modificare il prezzo". Lo ha annunciato l'ad Benedetto Levi in una scenografica intervista su Facebook, rispondendo alle domande che l'antropologo forense Maurizio Cusimano gli ha posto collegandolo a un poligrafo, comunemente chiamato 'macchina della verità'. "Abbiamo raggiunto in meno di due mesi un milione di utenti" ha aggiunto e "ha deciso di estendere la sua offerta commerciale al prezzo di 5,99 al mese per ulteriori 200.000 utenti".

 

 

VIDEO - BENEDETTO LEVI SI SOTTOPONE ALLA MACCHINA DELLA VERITÀ PER RISPONDERE ALLE DOMANDE DEGLI UTENTI IN DIRETTA FACEBOOK

 

 

 

 

ILIAD: IL RIASSUNTO DI TUTTE LE TEMATICHE AFFRONTATE DA BENEDETTO LEVI IN DIRETTA STREAMING

Da www.universofree.com, sito del gruppo Free-Iliad

 

In diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale di Iliad Italia, questo pomeriggio l’AD del gruppo – Benedetto Levi – si è reso disponibile a rispondere ad una serie di domande proposte dagli utenti, stando collegato ad una reale macchina della verità, con tanto di antropologo forense a verificare i risultati.

 

Levi e la macchina della verità

BENEDETTO LEVI AD ILIAD

 

Diverse le questioni affrontate: le abbiamo raccolte e raggruppate qui di seguito con tutte le risposte (a fondo articolo è possibile rivedere il video della diretta).

 

Store Iliad

La prima domanda è sui negozi: oltre ai 140 tra store e corner in tutta Italia, l’AD di Iliad ha confermato che sono in programma altre aperture.

 

benedetto levi iliad

Voi di Iliad avete in programma l’apertura di nuovi negozi? SI (risultato del poligrafo: VERO). Abbiamo più di 140 punti vendita tra store e corner, e spesso abbiamo anche la coda in questi negozi, contiamo di aprire ulteriori store in diverse parti d’Italia.

 

Segreteria Telefonica Iliad

Dottor Levi, le piace la voce della segreteria telefonica di Iliad? SI (risposta del poligrafo: FALSO)

 

Viene di nuovo posta la domanda sulla segreteria telefonica e questa volta Levi risponde negativamente (risposta del poligrafo: VERO). L’AD di Iliad aggiunge poi un suo commento personale, spiegando che sono stati già registrati nuovi messaggi per la segreteria telefonica e prossimamente verrà sostituita (in diverse precedenti interviste aveva già avuto modo di dire la sua su questo fronte e sicuramente la maggioranza dei clienti concorderà con lui).

iliad presentazione benedetto levi

 

Problematiche su rete 4G

State risolvendo il problema delle chiamate sotto rete 4G? SI (risposta del poligrafo: VERO).

 

In alcune aree geografiche ci sono stati problemi di ricezione in 4G. La risoluzione dovrebbe essere una questione di giorni.

 

App Iliad

State lavorando allo sviluppo di una app per smartphone? NO (risposta del poligrafo: VERO)

 

L’Area Personale del nostro sito è accessibile anche da mobile e riteniamo che sia semplice, intuitiva ma anche completa, quindi per adesso non vediamo come priorità quella di sviluppare le app. E ‘possibile che lo faremo nei prossimi mesi, ma ad oggi stiamo focalizzando le energie su altre aree.

 

Ricordiamo che l’Area Personale è accessibile da smartphone, aprendo l’URL iliad.it/account, senza bisogno di effettuale Login se si sta navigando con la rete mobile di Iliad.

 

XAVIER NIEL ILIAD

Inoltre, esiste già una applicazione che permette di accedere all’Area Personale, ed è quella della Segreteria Telefonica Iliad (disponibile per sistemi Android).

 

1 milione di utenti Iliad

Durante la diretta streaming, Benedetto Levi ha spiazzato tutti, annunciando di aver raggiunto il primo milione di utenti in meno di due mesi e di mantenere ancora l’offerta a 5.99 euro (con minuti e SMS illimitati e 30 Giga di internet) ancora per le prossime 200.000 attivazioni. Inoltre, ha promesso che non verrà ritoccato il prezzo di chi l’ha già sottoscritta.

 

Ha intenzione di modificare il prezzo di 5.99 euro del primo milione di utenti? NO (risposta del poligrafo: VERO)

XAVIER NIEL

 

E’ vero che Iliad ha raggiunto 500.000 utenti? SI (risposta del poligrafo: VERO). In meno di 2 mesi abbiamo raggiunto 1 milione di utenti

 

Dopo il primo milione di utenti il prezzo sarà di 9.99 euro? NO (risposta del poligrafo: VERO). Visto il successo dell’offerta, sarà mantenuta a 5.99 euro per ulteriori 200.000 utenti

 

Disservizio roaming estero

 

 

Altra tematica affrontata, quella dei problemi legati al roaming estero, con diverse segnalazioni di utenti (che trovate anche nella nostra sezione “Disservizi Iliad“). La buona notizia è che la problematica è stata intanto risolta in Spagna e presto dovrebbero seguire altri paesi.

 

iliad

E’ vero che avete risolto i problemi di roaming in Spagna? SI (risposta del poligrafo: VERO). Abbiamo avuto alcuni problemi in determinati paesi, dove gli operatori partner internazionali, con cui collaboriamo, non avevano configurato correttamente le nostre SIM. Li abbiamo praticamente risolti ed ora è possibile utilizzare le SIM Iliad praticamente in tutti i paesi del mondo.

 

iliad sim

 

Ultimi Dagoreport

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...

fabrizio corona bloom media house

FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A PRODURRE “IO SONO NOTIZIA”, LA DOCU-SERIE SU FABRIZIO CORONA? 800MILA EURO SONO ARRIVATI DAL MINISTERO DELLA CULTURA DI ALESSANDRO GIULI VIA TAX CREDIT, MA L'ALTRO MILIONE E 700MILA? GUIDATA DA MARCO CHIAPPA E ALESSANDRO CASATI, “BLOOM” MEDIA FINORA AVEVA PRODOTTO SOLO SPOT E UNA MANCIATA DI DOCUMENTARI “SOCIALI” IMPEGNATI TRA DROGA, FOTOGRAFIA E DISAGIO PSICHICO. COME HA OTTENUTO IL CONTRATTONE PER LA SERIE SUL PREGIUDICATO EX “RE DEI PAPARAZZI”? A PROPOSITO, DOVE SONO LE NUOVE SCOTTANTI “VERITÀ” CHE “FURBIZIO” AVEVA MINACCIATO DI RIVELARE? IL 29 DICEMBRE AVEVA PROMESSO: "CI VEDIAMO A GENNAIO". QUALCUNO HA SUE NOTIZIE?

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL GENERALE PUNTI A FORZARE LA MANO A SALVINI FINO A FARSI ESPELLERE - IL VICESEGRETARIO DELLA LEGA, IN QUOTA X MAS, NEI PROSSIMI GIORNI (FORSE GIÀ DOMANI) INCONTRERÀ IL SUO SEGRETARIO PER UN CHIARIMENTO DOPO GLI SCAZZI DELLE ULTIME SETTIMANE. CHE FARÀ L'EX TRUCE DEL PAPEETE? CACCERÀ IL MILITARE SCRIBA DEL “MONDO AL CONTRARIO”? SICURAMENTE CI SARÀ UNA "RESA DEI CONTI" - IL BAROMETRO DEL "VAFFA" DA' AL 50% L'IPOTESI DI UN ADDIO...

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…