PARTE IL NUOVO CICLO DELLA MELA MORSICATA - CON L'IPHONE6, DALLO SCHERMO PIU' GRANDE, NEI NEGOZI DA SETTEMBRE, LA APPLE ORFANA DI STEVE JOBS SI GIOCA TUTTO PER TORNARE A ESSERE IL GRUPPO HI-TECH PIU' ALL'AVANGUARDIA DEL MONDO
Apple avvierà la produzione di due nuovi modelli di iPhone il mese prossimo, secondo quanto riferito da "Bloomberg". Uno dei due avrà uno schermo di 4,6 pollici, mentre l'altro lo avrà di 5,5. L'attuale iPhone ha uno schermo di 4 pollici, il che significa che è molto più piccolo di qualsiasi cellulare Android. Basti pensare che il Samsung Galaxy S5 ha uno schermo di 5,1 pollici.
Il modello da 4,7 pollici della Apple sarà in vendita a settembre, mentre l'altro modello da 5,5 si sta rivelando un po' più difficile da realizzare, secondo quanto riferito dai giornalisti di "Bloomberg", ma secondo le previsioni del gruppo dovrebbe pure essere nei negozi da settembre. I nuovi telefoni saranno più sottili e arrotondati dei modelli precedenti. Inoltre, gli schermi avranno un vetro curvo con "sensori rafforzati per differenti livelli di pressione".
Tim Cook CEO della Apple
TIM COOK E IL NUOVO IPAD AIR
apple iphone sei ipotesi
Il prossimo iPhone, il numero 6, è già attesissimo. Da tempi i clienti attendono dalla Apple un prodotto con un grande schermo che possa competere con i cellulari Android. Lo scorso marzo, gli analisti di Isi hanno definito l'IPhone 6 il prodotto determinante per decretare la nuova fase positiva della Apple.