
UN’OFFERTA FUORI DI TESLA – IL CDA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO HA PROPOSTO UN NUOVO PACCHETTO RETRIBUTIVO PER ELON MUSK DEL VALORE DI MILLE MILIARDI DI DOLLARI NEL PROSSIMO DECENNIO, SE IL CEO DEL GRUPPO RAGGIUNGERÀ UNA SERIE DI OBIETTIVI AMBIZIOSI. UN COMPENSO MAI VISTO NELLA STORIA – IL MILIARDARIO KETAMINICO NON RICEVERÀ ALCUNO STIPENDIO O BONUS, MA RITIRERÀ LE AZIONI A RATE, SBLOCCATE DALL’AUMENTO DEL VALORE DI MERCATO DI TESLA. DOVRÀ PERÒ AUMENTARE ENORMEMENTE GLI UTILI E VENDERE MILIONI DI AUTO, ROBOTAXI E ROBOT DOTATI DI IA….
Estratto dell’articolo da “Il Sole 24 Ore”
Un compenso mai visto nella storia. Il cda di Tesla ha proposto un nuovo pacchetto retributivo per l’ad Elon Musk del valore di 1.000 miliardi di dollari nel prossimo decennio, se il ceo del gruppo raggiungerà una serie di obiettivi ambiziosi. +
Secondo il piano, Musk non riceverà alcuno stipendio o bonus, ma ritirerà le azioni a rate, sbloccate dall’aumento del valore di mercato di Tesla. Dovrà però aumentare enormemente gli utili e vendere milioni di auto, robotaxi e robot dotati di IA.
«Fidelizzare e incentivare Elon è fondamentale affinché Tesla diventi l’azienda più preziosa della storia», ha dichiarato la presidente Robyn Denholm agli investitori. Il pacchetto è «progettato per allineare uno straordinario valore azionario a lungo termine con incentivi che favoriranno le massime prestazioni del nostro leader visionario».
[…]
elon musk fa il saluto nazista
Musk dovrebbe aumentare la capitalizzazione di mercato da 1,09 a 8,5 trilioni di dollari, vendere altri 12 milioni di veicoli elettrici; gestire 1 milione di auto nella rete Robotaxi; vendere 1 milione di robot AI e aumentare gli utili rettificati di 24 volte a 400 miliardi di dollari.
Le azioni aggiuntive che Musk potrebbe ricevere porterebbero la sua partecipazione nel produttore di veicoli elettrici ad almeno il 25%: il piano promette così un controllo ampliato dell’azienda sotto l’egida di Musk, già la persona più ricca del mondo, dopo che il suo pacchetto di retribuzione del 2018, valutato oltre 50 miliardi di dollari, è stato annullato da un tribunale del Delaware. […]
ELON MUSK E DONALD TRUMP CON AUTO TESLA DAVANTI ALLA CASA BIANCA
ELON MUSK TESLA
HEIL TESLA - IL SALUTO ROMANO DI ELON MUSK PROIETTATO NELLA FABBRICA TESLA DI BERLINO
adesivi contro elon musk - showroom di tesla all aja
ELON MUSK IL GIORNO DELLA QUOTAZIONE DI TESLA - 29 GIUGNO 2010